Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » e' vietato

e' vietato [messaggio #90680] sab, 16 luglio 2011 20:06 Messaggio successivo
ho letto che sull'aereo è vietato trasportare liquido seminale...
mi chiederanno di segarmi prima di partire?
Re: e' vietato [messaggio #90681 è una risposta a message #90680] sab, 16 luglio 2011 20:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> ho letto che sull'aereo è vietato trasportare liquido seminale...
> mi chiederanno di segarmi prima di partire?

sì, e lo stewart ti auterà.
"Chi se ne frega se fuggono i cervelli, l'importante è che restino le
fighe."
Re: e' vietato [messaggio #90682 è una risposta a message #90681] sab, 16 luglio 2011 20:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango

quante volte?

--
FanDanGo
Linux Ubuntu 10.10 - Maverick Meerkat
Il 16/07/2011 20.06, Seymour Chinawsky ha scritto:
> ho letto che sull'aereo è vietato trasportare liquido seminale...
> mi chiederanno di segarmi prima di partire?

Si, durante i controlli di sicurezza prima dell'imbarco.

--
Keyborad error. Press any key to continue.
Re: e' vietato [messaggio #90689 è una risposta a message #90682] sab, 16 luglio 2011 21:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> quante volte?

appena si riempie il recipiente si ferma da sola (cit. da vecchia
barza)

--
perchè mi dici così?
io mica ti ho detto che tua madre si scopa i cadaveri morti
Il 16/07/2011 20:36, danilob ha scritto:

> Si, durante i controlli di sicurezza prima dell'imbarco.

dopo il metal detector c'e' la pompinroom

--
Alex M.
Re: e' vietato [messaggio #90695 è una risposta a message #90690] sab, 16 luglio 2011 21:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 16/07/2011 21.32, Alex M. ha scritto:

> dopo il metal detector c'e' la pompinroom

All'interno della quale c'è un lavoratore a progetto.

--
Keyborad error. Press any key to continue.
Re: e' vietato [messaggio #90716 è una risposta a message #90680] sab, 16 luglio 2011 22:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky wrote:
> ho letto che sull'aereo è vietato trasportare liquido seminale...
> mi chiederanno di segarmi prima di partire?

sì ma in due pezzi però

--

*eh? (cit)*
Re: e' vietato [messaggio #90724 è una risposta a message #90689] sab, 16 luglio 2011 23:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo

SBRUOTFL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Anche Bersani, sul nucleare è stato chiaro.

--
Io schifo feisbucc
Re: e' vietato [messaggio #90805 è una risposta a message #90680] dom, 17 luglio 2011 13:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky wrote:

> ho letto che sull'aereo è vietato trasportare liquido seminale...
> mi chiederanno di segarmi prima di partire?

Interessante. Sarà dovuto al fatto che in aereo ti fai una doccia di raggi
cosmici?
--
dopo
Re: e' vietato [messaggio #90807 è una risposta a message #90805] dom, 17 luglio 2011 13:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Interessante. Sarà dovuto al fatto che in aereo ti fai una doccia di raggi
> cosmici?

dicheno che non è pericoloso però
http://lescienze.espresso.repubblica.it/articolo/Volare_spes so_non_provoca_il_cancro/1287354
"La massima ironia della vita è che nessuno ne esce mai vivo."
Re: e' vietato [messaggio #90857 è una risposta a message #90807] dom, 17 luglio 2011 15:53 Messaggio precedente
SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> [...]

Sì, ma volevo dire che magari si inducono cambi nel DNA direttamente negli
spermatozoi.
--

dopo