Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Concerto Saxon di ieri sera!

Concerto Saxon di ieri sera! [messaggio #25135] mer, 25 maggio 2011 11:20 Messaggio successivo
Gokronikos  è attualmente disconnesso Gokronikos
Ieri sera grande concerto dei Saxon al newage di Treviso, erano anni che non
mi divertivo cosi' tanto, tanti classici ma anche tante nuove canzoni dal cd
in uscita "Call to arms", che devo dire mi hanno fatto una buona
impressione.
L'ho anche registrato con il cellulofono, ma e' una cosa di bassissima
qualita', se qualcuno lo avesse registrato con tecnologie superiori me lo
faccia sapere.

Saluti!
--
Andrea Zanella
Re: Concerto Saxon di ieri sera! [messaggio #25143 è una risposta a message #25135] mer, 25 maggio 2011 15:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Gokronikos" ha scritto nel messaggio

> [...]
> L'ho anche registrato con il cellulofono, ma e' una cosa di bassissima
> qualita', se qualcuno lo avesse registrato con tecnologie superiori me lo

Presente. Divertito un sacco & una sporta.
Re: Concerto Saxon di ieri sera! [messaggio #25163 è una risposta a message #25143] gio, 26 maggio 2011 18:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gokronikos  è attualmente disconnesso Gokronikos
> Presente. Divertito un sacco & una sporta.

Eh eh, pure io!
Se ti interessa qui c'è la mia registrazione:

http://dl.dropbox.com/u/14539557/Saxon%2024-05-2011.wav

Ben misera cosa la mia registrazione con il cellulofono, ma sempre un
ricordo da conservare.

Saluti!
Re: Concerto Saxon di ieri sera! [messaggio #25169 è una risposta a message #25163] sab, 28 maggio 2011 10:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gokronikos  è attualmente disconnesso Gokronikos
Un po' di video della serata fatti da un mio amico!

http://www.youtube.com/watch?v=UKOQRot0rT4

http://www.youtube.com/watch?v=bTYMPhOQAhU

http://www.youtube.com/watch?v=mjBt3Wna4G4&feature=chann el_video_title

http://www.youtube.com/watch?v=S0N828cTpHE

http://www.youtube.com/watch?v=8WFSd9BHpv4

Decisamente di qualità superiore!

Saluti!

--
Andrea Zanella
"Gokronikos" <zambot@libero.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
>
> http://dl.dropbox.com/u/14539557/Saxon%2024-05-2011.wav
>
> Ben misera cosa la mia registrazione con il cellulofono, ma sempre un

Re: Concerto Saxon di ieri sera! [messaggio #25172 è una risposta a message #25169] sab, 28 maggio 2011 14:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo

[...]

Riconosco la qualità nokia :-).
Re: Concerto Saxon di ieri sera! [messaggio #25175 è una risposta a message #25135] sab, 28 maggio 2011 21:04 Messaggio precedente
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
Hello, Gokronikos!
You wrote on Wed, 25 May 2011 11:20:25 +0200:

>Ieri sera grande concerto dei Saxon al newage di Treviso,

syochen ... devo tener d'occhio le newsletter che mi arrivano dal newage...

NP: vedi iamr :)