Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » lo sapevate che Everest stato dismesso?

lo sapevate che Everest stato dismesso? [messaggio #41705] dom, 21 novembre 2010 18:02 Messaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
adesso c'è Aida64
http://www.aida64.com/

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: lo sapevate che Everest stato dismesso? [messaggio #41707 è una risposta a message #41705] dom, 21 novembre 2010 18:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> adesso c'è Aida64
> http://www.aida64.com/

ma anche PC Wizard
http://www.cpuid.com/softwares/pc-wizard.html
"La versione 2 di qualunque cosa e` la prima che funziona."
Re: lo sapevate che Everest stato dismesso? [messaggio #41708 è una risposta a message #41707] dom, 21 novembre 2010 18:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
SiMcarD domenica 21/11/2010 alle 18.05.15 nel post su it.test ha
scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma anche PC Wizard
> http://www.cpuid.com/softwares/pc-wizard.html

eccazzo... fui io il primo a segnalarlo, as usual *eg*

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: lo sapevate che Everest stato dismesso? [messaggio #41709 è una risposta a message #41708] dom, 21 novembre 2010 18:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD domenica 21/11/2010 alle 18.05.15 nel post su it.test ha

> eccazzo... fui io il primo a segnalarlo, as usual *eg*

ma sto Aida è solo a pagamento?
"WARNING: Nessun neurone è stato ferito, sfruttato o utilizzato durante
la stesura di questo post."
Re: lo sapevate che Everest stato dismesso? [messaggio #41710 è una risposta a message #41709] dom, 21 novembre 2010 18:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
SiMcarD domenica 21/11/2010 alle 18.08.11 nel post su it.test ha
scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma sto Aida è solo a pagamento?

yes, originariamente era AIDA32, free,
poi diventò a pagamento, poi Everest, adesso AIDA64
http://htmole.altervista.org/info/aida32.htm

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: lo sapevate che Everest stato dismesso? [messaggio #41711 è una risposta a message #41710] dom, 21 novembre 2010 18:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
scritto:
fui io il primo a segnalarlo, as usual *eg*

> yes, originariamente era AIDA32, free,
> poi diventò a pagamento come Everest, adesso AIDA64
> http://htmole.altervista.org/info/aida32.htm

con XP funziona ancora bene, si può estrarre
e diventa standalone, si può lasciare
il file italiano di linguaggio ed il resto cancellarli
http://www.iouppo.com/lite/pic/7ff5b516a6a2f32e6a034cae7f19d 566.jpg

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: lo sapevate che Everest stato dismesso? [messaggio #41712 è una risposta a message #41711] dom, 21 novembre 2010 18:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei domenica 21/11/2010 alle 18.26.27 nel post su it.test ha scritto:

> con XP funziona ancora bene, si può estrarre
> e diventa standalone, si può lasciare
> il file italiano di linguaggio ed il resto cancellarli
> http://www.iouppo.com/lite/pic/7ff5b516a6a2f32e6a034cae7f19d 566.jpg

come non detto, diverse cose non le riconosce,
il database è troppo vecchiotto

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: lo sapevate che Everest stato dismesso? [messaggio #41717 è una risposta a message #41707] dom, 21 novembre 2010 18:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> ma anche PC Wizard
> http://www.cpuid.com/softwares/pc-wizard.html

aggiornato proprio oggi:
http://www.kaldata.net/comments.php?catid=1&id=34109
"La lunghezza di un minuto dipende da quale lato della porta del bagno
ti trovi."
Re: lo sapevate che Everest stato dismesso? [messaggio #41811 è una risposta a message #41712] lun, 22 novembre 2010 08:12 Messaggio precedente
LaSgorbia  è attualmente disconnesso LaSgorbia
DiGei ci ha detto :

> come non detto, diverse cose non le riconosce,
> il database è troppo vecchiotto

usate SIW e degli altri ve ne dimenticherete.