Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Altro che malasanit

Altro che malasanit [messaggio #124523] sab, 01 ottobre 2011 14:51 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
A Taormina sono più avanti che a Lourdes!

Taormina, l'ospedale dei miracoli
entra cadavere, esce con una distorsione
Altro sconcertante episodio di malasanità: un romano investito da
un'auto risulta giunto cadavere, ma stava bene

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=164739&sez=LE ALTRE

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo

LOLle

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Una volta mi sono iscritto a un concorso di colpa, però non ho vinto

uhuhuh