Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » [flame] Quale di questi titoli vorreste leggere domattina?

[flame] Quale di questi titoli vorreste leggere domattina? [messaggio #82861] mar, 14 giugno 2011 15:01 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Risposta 1,2,3 o 4? (cit.)
http://imageshack.us/f/685/romi.png/

Lasciate perdere il razzismo o, peggio, il politicallicorrett.
Evitate banalità tipo "nessuno" o "rimetti l'ora" (vedi sign).
E soprattutto attenti a cosa desiderate: potrebbe avverarsi.

--
_Avviso per gli usenettiani_: questo articolo è stato postato con l'interfaccia web di x-privat.org.
*NON SARANNO ACCETTATI RECLAMI SULL'IMPOSTAZIONE DELL'ORARIO*
Dopo dura riflessione, Brancaleone ha scritto :
> [...]
> Evitate banalità tipo "nessuno" o "rimetti l'ora" (vedi sign).
> E soprattutto attenti a cosa desiderate: potrebbe avverarsi.

qualcuno mi spieghi perchè i custom firmware per android vengono dette
rom cucinate :D