Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Re: La grandezza di ci

Re: La grandezza di ci [messaggio #18139] lun, 13 giugno 2011 23:56
Federico Spano'  è attualmente disconnesso Federico Spano'
On Mon, 13 Jun 2011 22:52:38 +0200, "Corrado Roberto"
<WriteMeFromTheSite#CorradoRoberto.it> wrote:

>avvisa il tuo amico che si è scordato dell'idroelettrico compresa l'energia prodotta attraverso le maree

E' probabile. Per quella parte ho un altro amico, progettista di
centrali Enel :)

http://www.facebook.com/belloper3ore?sk=info

--
Federico Spano'

"per un docente delle superiori i periodi di ruolo trascorso alle scuole
medie vale prima del passaggio di ruolo vale quanto quello delle superiori o
la metà?"