Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Re: Ancora Bach

Re: Ancora Bach [messaggio #18165] mar, 14 giugno 2011 13:01
Artemisia Gentileschi  è attualmente disconnesso Artemisia Gentileschi
"Corrado Roberto" <WriteMeFromTheSite#CorradoRoberto.it> ha scritto nel
messaggio news:4df730e2$0$2693$4fafbaef@reader1.news.tin.it...
"Artemisia Gentileschi" <Isolde@JahelanginsUngewissehinab.it> wrote in
message:

> Bellissimo e soprattutto informazione preziosa e utilissima.
> Grazie.

dici? io ho messo in nullback l'intera 69.46.32.0/20 {CIDR 69.46.32.0 -
69.46.47.255 }
non mi va di essere tracciato con biscotti avvelenati feed jaiit it iii

http://live.feedjit.com/live/classicistranieri.org/0/ :S

E' bello soprattutto che una persona si sia presa la briga e la fatica di
"compendiare" tutto quel materiale di Bach.
A me serve molto e ho ringraziato.
Rispetto a http://live.feedjit.com/live/classicistranieri.org/0/ avuto
l'impressione, se non sbaglio, che codesto sia un sito a pagamento e non
amo fare pagamenti in internet: anche perché se acquisto un CD voglio
vederlo "materialmente" ; a meno che non sia per cose introvabili come
l'Hamlet di Ambroise Thomas, che sto cercando (cantato dalla Sutherland in
quella produzione del 1968 al C.Garden)
::))