Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Maurizio Pollini intervita Radio3Suite ieri sera (7dic ore 23ca.-Roma2010)

Maurizio Pollini intervita Radio3Suite ieri sera (7dic ore 23ca.-Roma2010) [messaggio #8513] mer, 08 dicembre 2010 12:22 Messaggio successivo
Non si piazza Pollini dopo Wagner! E' ideologicamente scorretto.

lz
Re: Maurizio Pollini intervita Radio3Suite ieri sera (7dic ore 23ca.-Roma2010) [messaggio #8548 è una risposta a message #8513] mer, 08 dicembre 2010 15:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
L'Esattore  è attualmente disconnesso L'Esattore
Dopo dura riflessione, luziferszorn ha scritto :
> Non si piazza Pollini dopo Wagner! E' ideologicamente scorretto.
>
> lz

ne ho ascoltato qualche minuto in macchina, parlava delle ultime tre
sonate di Beethoven. Interessante.
Re: Maurizio Pollini intervita Radio3Suite ieri sera (7dic ore 23ca.-Roma2010) [messaggio #8577 è una risposta a message #8548] mer, 08 dicembre 2010 18:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Federico Spano'  è attualmente disconnesso Federico Spano'
On Wed, 08 Dec 2010 15:15:50 +0100, L'Esattore
<vdeiuliis@NOSPAMsupereva.it> wrote:

>ne ho ascoltato qualche minuto in macchina, parlava delle ultime tre
>sonate di Beethoven. Interessante.

Lo ascoltavo in modo talmente distratto che non mi sono accorto che
era lui, ho percepito dei brani di sonate di Beethoven piuttosto ben
suonate ma mi sono detto "cerchiamo qualcosa di nuovo" e ho cambiato
canale :)

Cerco il podcast!

--
Federico Spano'
Re: Maurizio Pollini intervita Radio3Suite ieri sera (7dic ore 23ca.-Roma2010) [messaggio #8590 è una risposta a message #8577] mer, 08 dicembre 2010 23:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 8 Dic, 18:54, Federico Spano' <fsp...@tiscali.it> wrote:

> Lo ascoltavo in modo talmente distratto che non mi sono accorto che
> era lui,

Al prossimo concerto ci scappa un proclama contro questo becero
governo di macellai. Lo sento. E' nell'aria.

lz
Re: Maurizio Pollini intervita Radio3Suite ieri sera (7dic ore 23ca.-Roma2010) [messaggio #8604 è una risposta a message #8590] gio, 09 dicembre 2010 07:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Federico Spano'  è attualmente disconnesso Federico Spano'
On Wed, 8 Dec 2010 14:21:28 -0800 (PST), luziferszorn
<pan25712@gmail.com> wrote:

>Al prossimo concerto ci scappa un proclama contro questo becero
>governo di macellai. Lo sento. E' nell'aria.

Non c'è il podcast, qualcuno l'ha registrato?

--
Federico Spano'
Re: Maurizio Pollini intervita Radio3Suite ieri sera (7dic ore 23ca.-Roma2010) [messaggio #8614 è una risposta a message #8604] gio, 09 dicembre 2010 11:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 9 Dic, 07:49, Federico Spano' <fsp...@tiscali.it> wrote:

> Non c' il podcast, qualcuno l'ha registrato?

Mancasse solo quello... peraltro non c'è mai una locandina degli
interventi a radiotresuite, sul loro sito intendo. Prova a guardare
nella bachechina che appare alla destra della pagina del programma
Radio3Suite intitolata "RIASCOLTA", se la mettono la mettono lì.

Qui, volendo, c'è un'altra intervista (inglese/tedesco) che avevo
postato nel thread antiprimadellascala:

>On 5 Dic, 20:48, luziferszorn <pan25...@gmail.com> wrote:
> Pollini, intervista alla Deutschlandradio Kultur, marzo 2009
> http://www.mediafire.com/?143ustvvq289ij2
>PolliniSchoenbergOp11-KölnerPhil2009.ape
>http://www.mediafire.com/?t3sc6ur2xergaww

lz
Re: Maurizio Pollini intervita Radio3Suite ieri sera (7dic ore 23ca.-Roma2010) [messaggio #8622 è una risposta a message #8577] gio, 09 dicembre 2010 13:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
abc  è attualmente disconnesso abc
"Federico Spano'" <fspano@tiscali.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> era lui, ho percepito dei brani di sonate di Beethoven piuttosto ben
> suonate ma mi sono detto "cerchiamo qualcosa di nuovo" e ho cambiato

Adesso lo hanno inserito:

http://www.radio3.rai.it/dl/radio3/programmi/PublishingBlock -75f01c8d-9c4a-4ef4-ba21-a99e56c9c3c7-podcast.html
Re: Maurizio Pollini intervita Radio3Suite ieri sera (7dic ore 23ca.-Roma2010) [messaggio #8639 è una risposta a message #8614] gio, 09 dicembre 2010 21:00 Messaggio precedente
Federico Spano'  è attualmente disconnesso Federico Spano'
On Thu, 9 Dec 2010 02:49:39 -0800 (PST), luziferszorn
<pan25712@gmail.com> wrote:

> [...]
>nella bachechina che appare alla destra della pagina del programma
>Radio3Suite intitolata "RIASCOLTA", se la mettono la mettono lì.

Grazie, non l'hanno messa lì ma nei podcast. Scarico.

Se rinasco imparo il tedesco.

--
Federico Spano'