Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » poveri bimbi

poveri bimbi [messaggio #61481] mar, 22 febbraio 2011 01:45 Messaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
http://is.gd/fShi5f

quoto l'autore del blog, parola per parola.
Re: poveri bimbi [messaggio #61506 è una risposta a message #61481] mar, 22 febbraio 2011 11:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giggino er bullo  è attualmente disconnesso Giggino er bullo
On Tue, 22 Feb 2011 01:45:27 +0100, maeel <no@go.mail> wrote:
>http://is.gd/fShi5f
>

>quoto l'autore del blog, parola per parola.

E dopo li mangiano.
Re: poveri bimbi [messaggio #61511 è una risposta a message #61481] mar, 22 febbraio 2011 11:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alix  è attualmente disconnesso Alix
Il 22/02/2011 01:45, maeel ha scritto:
> http://is.gd/fShi5f
>

> quoto l'autore del blog, parola per parola.

non c'è il video...
mah.

Re: poveri bimbi [messaggio #61513 è una risposta a message #61506] mar, 22 febbraio 2011 11:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paolo  è attualmente disconnesso Paolo
On 02/22/2011 11:14 AM, Giggino er bullo wrote:

> E dopo li mangiano.

sempre la solita ironia dei comunisti che mangiano i bambini

per quello che mi riguarda io "politicamente" credo di essere agli
antipodi del nostro Grande (piccolo) B

tuttavia quando vedo cose come queste mi chiedo

ma quanto siamo irritanti noi di sinistra !!!!!

e' possibile che per soddisfare non so quale voglia di far vedere
che siamo "veramente e assolutamente e indiscutibilmente"
di sinistra rompiamo le scatole anche ai bambini e gli facciamo fare
questi teatrini patetici ?

mah, forse esagero,
scusate lo sfogo (forse ancora piu patetico dell'oggetto)
va be, non parlo più
ciao
Re: poveri bimbi [messaggio #61516 è una risposta a message #61513] mar, 22 febbraio 2011 11:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
davc martedì 22/02/2011 alle 11.42.23 nel post su it.test ha scritto:

> sempre la solita ironia dei comunisti che mangiano i bambini

credo che più che ironia, fosse una citazione (ironica)
di quanto detto (seriamente) da Berlusconi

no... no... non esageri... mette voglia
di passare dall'altra parte!
http://www.corriereinformazione.it/images/stories/manifestaz ione-pdl-pm.jpg

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: poveri bimbi [messaggio #61518 è una risposta a message #61513] mar, 22 febbraio 2011 12:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 22/02/2011 11.42, davc ha scritto:

> [...]
> questi teatrini patetici ?
>
> mah, forse esagero,
> scusate lo sfogo (forse ancora piu patetico dell'oggetto)

ed invece mi chiedo il perche' non si dica la stessa cosa
delle persone manipolate a destra...

--
Alex M.
Re: poveri bimbi [messaggio #61525 è una risposta a message #61513] mar, 22 febbraio 2011 12:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
davc wrote:

> [...]
> questi teatrini patetici ?
>
> mah, forse esagero,
> scusate lo sfogo (forse ancora piu patetico dell'oggetto)

Cruciani ieri, ha parlato molto bene di te e io ho scoperto che esisti.

e se il buongiorno si vede dal mattino ...tanto di cappello a tutti e
due.
Re: poveri bimbi [messaggio #61528 è una risposta a message #61518] mar, 22 febbraio 2011 12:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 02/22/2011 12:05 PM, Alex M. wrote:

> ed invece mi chiedo il perche' non si dica la stessa cosa
> delle persone manipolate a destra...

prima di tutto penso di aver sbagliato a scrivere quello che ho scritto

non e' mai un bene generalizzare

cosi' come non e' vero che tutti quelli di sinistra si comportano in
quel modo (altrimenti col cavolo che li voterei)
allo stesso modo non bisogna generalizzare i comportamenti degli altri
schieramenti politici

detto questo ti chiedo: in che senso "persone manipolate a destra" ?

ciao
Re: poveri bimbi [messaggio #61529 è una risposta a message #61518] mar, 22 febbraio 2011 12:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> ed invece mi chiedo il perche' non si dica la stessa cosa
> delle persone manipolate a destra...

comincia tu, che siano bambini naturalmente.
Re: poveri bimbi [messaggio #61530 è una risposta a message #61529] mar, 22 febbraio 2011 12:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel wrote:

> comincia tu, che siano bambini naturalmente.

e io condannerò con uguale forza.

questo per chi non mi conosce.
Re: poveri bimbi [messaggio #61532 è una risposta a message #61529] mar, 22 febbraio 2011 12:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 22/02/2011 12.31, maeel ha scritto:

> comincia tu, che siano bambini naturalmente.

se fai una domanda del genere vuol dire davvero che sei orba,
guarda sono buono,voglio perderci 2 minuti...

a destra i bambini si educano da piccoli,con la televisione unica
merdaset,dei piccoli soldatini cresciuti e pasciuti come delle unita'
che dovranno consumare i suoi prodotti.

E se non basta la languida mentalita' instillata alle ragazzine
coninvolte nel giro di prostituzione che ruota intorno ad
arcore,minorenni,regali milionari,il corpo comprato,mercificato.

Non proseguo che' mi viene da vomitare.

--
Alex M.
Re: poveri bimbi [messaggio #61535 è una risposta a message #61525] mar, 22 febbraio 2011 12:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 22/02/2011 12:25, maeel ha scritto:

> e se il buongiorno si vede dal mattino ...tanto di cappello a tutti e due.

....ma insomma, dove si può vedere 'sto video? Vorrei capire. Al link che
hai postato non si può vedere.

Re: poveri bimbi [messaggio #61537 è una risposta a message #61528] mar, 22 febbraio 2011 12:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 22/02/2011 12.30, davc ha scritto:

> [...]
> schieramenti politici
>
> detto questo ti chiedo: in che senso "persone manipolate a destra" ?

delle persone che vanno in piazza a pagamento (vedi manifestazioni del
passato in p.zza del plebiscito a napoli) con dei cartelli perfettamente
stampati,con frasi perfettamente inneggianti (e deliranti) al loro rais,
ti sembra normale tutto cio'?

--
Alex M.
Re: poveri bimbi [messaggio #61538 è una risposta a message #61532] mar, 22 febbraio 2011 12:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 22/02/2011 12:34, Alex M. ha scritto:

> [...]
> coninvolte nel giro di prostituzione che ruota intorno ad
> arcore,minorenni,regali milionari,il corpo comprato,mercificato.

....non mi sembra roba di destra o di sinistra, mi sembra la norma.

Re: poveri bimbi [messaggio #61540 è una risposta a message #61511] mar, 22 febbraio 2011 12:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 22/02/2011 11:34, Alix ha scritto:

> non c'è il video...
> mah.

.....allora?

Re: poveri bimbi [messaggio #61542 è una risposta a message #61540] mar, 22 febbraio 2011 12:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 22/02/2011 12:48, Alix ha scritto:

> ....allora?

....magari è stato tolto perchè qualcuno ha avuto più cervello di chi lo
stava facendo girare su internet per propaganda politica? o non esiste?

Re: poveri bimbi [messaggio #61545 è una risposta a message #61535] mar, 22 febbraio 2011 12:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alix wrote:

> ...ma insomma, dove si può vedere 'sto video? Vorrei capire. Al link che hai
> postato non si può vedere.

non lo si può *più* vedere neanche su youtube nè sul sito delle mamme
(chissà perchè) orgogliose protagoniste, cmq basta una semplice
ricerchina e ne trovi la descrizione.
Re: poveri bimbi [messaggio #61547 è una risposta a message #61545] mar, 22 febbraio 2011 13:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 22/02/2011 12:58, maeel ha scritto:

> non lo si può *più* vedere neanche su youtube nè sul sito delle mamme
> (chissà perchè) orgogliose protagoniste, cmq basta una semplice
> ricerchina e ne trovi la descrizione.

non mi fido di nessuna descrizione.

Re: poveri bimbi [messaggio #61548 è una risposta a message #61547] mar, 22 febbraio 2011 13:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alix wrote:

> non mi fido di nessuna descrizione.

neanche io, ora fai 2 + 2.
Re: poveri bimbi [messaggio #61550 è una risposta a message #61548] mar, 22 febbraio 2011 13:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 22/02/2011 13:12, maeel ha scritto:

> neanche io, ora fai 2 + 2.

?

Re: poveri bimbi [messaggio #61553 è una risposta a message #61550] mar, 22 febbraio 2011 13:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alix wrote:

> ?

E MA INSOMMAAAAAAAZA!!!!!!!!!!!!!! se io non mi fido delle descrizioni
ed ho quotato le parole dell'autore del blog CHE SIGNIFICATO HA QUESTO
PER TE????

davvero mi sembrate tutti un pò xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

:-? <--------- è una faccina che *rotea* gli occhi.
Re: poveri bimbi [messaggio #61554 è una risposta a message #61553] mar, 22 febbraio 2011 13:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 22/02/2011 13:25, maeel ha scritto:

> E MA INSOMMAAAAAAAZA!!!!!!!!!!!!!! se io non mi fido delle descrizioni
> ed ho quotato le parole dell'autore del blog CHE SIGNIFICATO HA QUESTO
> PER TE????

nessuno... che significato dovrebbe avere? mi sento proprio tonta perchè
non ci arrivo...

:-(

> davvero mi sembrate tutti un pò xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
>
> :-? <--------- è una faccina che *rotea* gli occhi.

Re: poveri bimbi [messaggio #61555 è una risposta a message #61554] mar, 22 febbraio 2011 13:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alix wrote:

> nessuno... che significato dovrebbe avere? >

che il video l'ho visto, ti pare? ^^

>mi sento proprio tonta perchè non
> ci arrivo...
> :-(

bè, così mi strappi un :*

Re: poveri bimbi [messaggio #61556 è una risposta a message #61525] mar, 22 febbraio 2011 14:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 02/22/2011 12:25 PM, maeel wrote:

> Cruciani ieri, ha parlato molto bene di te e io ho scoperto che esisti.
>
> e se il buongiorno si vede dal mattino ...tanto di cappello a tutti e due.

di chi ha parlato Cruciani ieri ?
chiedo scusa ma con due bimbi in tv riesco a vedere solo qualche vecchio
cartone giapponese
Re: poveri bimbi [messaggio #61559 è una risposta a message #61556] mar, 22 febbraio 2011 14:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
davc wrote:

> di chi ha parlato Cruciani ieri ?
> chiedo scusa ma con due bimbi in tv riesco a vedere solo qualche vecchio
> cartone giapponese

di te e del tuo blog, posso trovarti fuori l'attimo se ti interessa
Re: poveri bimbi [messaggio #61565 è una risposta a message #61559] mar, 22 febbraio 2011 14:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 02/22/2011 02:06 PM, maeel wrote:

> di te e del tuo blog, posso trovarti fuori l'attimo se ti interessa

ah, ho capito
c'e' un equivoco, quel blog non e' mio

anzi, io non ho proprio nessun blog
ce ne sono gia troppi in rete

ciao
Re: poveri bimbi [messaggio #61568 è una risposta a message #61565] mar, 22 febbraio 2011 15:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
davc wrote:

> ah, ho capito
> c'e' un equivoco, quel blog non e' mio

http://is.gd/yVkrAN
Un tipo legge l'insegna "Caffè con biliardo", entra:
-La me dixi
-voio un cafè con biliardo
-gavemo un equivoco
-bon la me porti anche quel, farò sope!

chiedo venia LOL e torno seria

quel che ho scritto in questo 3ad rimane tutto tale & quale

> anzi, io non ho proprio nessun blog
> ce ne sono gia troppi in rete

non so io non li leggo, a parte dove arrivo x vie traverse.

> ciao

cià
Re: poveri bimbi [messaggio #61585 è una risposta a message #61481] mar, 22 febbraio 2011 16:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel wrote:

> http://is.gd/fShi5f
>

> quoto l'autore del blog, parola per parola.

Io no! I bimbi meglio avvertirli da piccoli dei rischi che corrono :-D
--
Dirac was known among his colleagues for his precise and taciturn nature.
His colleagues in Cambridge jokingly defined a unit of a dirac which was

Ridondanza: "i bimbi", "da piccoli".
--
Physicists are notoriously scornful of scientists from other fields. When
the great Austrian
On 02/22/2011 12:36 PM, Alex M. wrote:

> [...]
> passato in p.zza del plebiscito a napoli) con dei cartelli perfettamente
> stampati,con frasi perfettamente inneggianti (e deliranti) al loro rais,

be', quelli mi pare fossero adulti, quindi non sono certo stati
portati li da mamma e papa', lo hanno deciso loro

ciao
Re: poveri bimbi [messaggio #61591 è una risposta a message #61590] mar, 22 febbraio 2011 17:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
davc wrote:

> be', quelli mi pare fossero adulti, quindi non sono certo stati
> portati li da mamma e papa', lo hanno deciso loro

Adulti? Allora è circonvenzione di incapace :-D
--
[...]
Re: poveri bimbi [messaggio #61593 è una risposta a message #61586] mar, 22 febbraio 2011 17:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Fuori-Come-Un-Balcone*, in data 22/02/2011 16:50, ha scritto:

> Ridondanza: "i bimbi", "da piccoli".

Non concordo, ci sono adulti che sono bimbi di grandi dimensioni.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Macchia wrote:

> Non concordo, ci sono adulti che sono bimbi di grandi dimensioni.

Vabbe', che c'entrano i leghisti adesso? lol
--
Stare dietro a tutti i messaggi di un sistema molto prolisso come linux è
un ottimo modo per farsi male.

-- Giuseppe Della Bianca su I.C.O.L.I.
Re: poveri bimbi [messaggio #61616 è una risposta a message #61590] mar, 22 febbraio 2011 18:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 22/02/2011 17.14, davc ha scritto:

> be', quelli mi pare fossero adulti, quindi non sono certo stati
> portati li da mamma e papa', lo hanno deciso loro
>
> ciao

cambia qualcosa? credo proprio di no,non e' che e' piu' grave
se e' un bambino ed e' meno grave se e' un adulto

--
Alex M.
Re: poveri bimbi [messaggio #61621 è una risposta a message #61506] mar, 22 febbraio 2011 19:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giggino er bullo <g@2.g> wrote:

> E dopo li mangiano.

stamattina mi son trovato tra le mani "la stampa" e...
c'è chi lo fa...

http://www.google.it/search?hl=it&q=bimba+congo+mi+vogli ono+mangiare&aq=f&aqi=&aql=&oq=
Re: poveri bimbi [messaggio #61714 è una risposta a message #61616] mer, 23 febbraio 2011 12:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 02/22/2011 06:54 PM, Alex M. wrote:

> cambia qualcosa? credo proprio di no,non e' che e' piu' grave
> se e' un bambino ed e' meno grave se e' un adulto

credo invece che cambi tutto

un adulto di solito fa quello che ha deciso di fare dopo averci pensato,
o almeno un adulto che ha un minimo di due neuroni fa in questo modo

un bambino fa quello che gli dicono i genitori

ora, se mamma e papa' dicono al bimbo che deve andare all'asilo
lo fanno per il suo bene, invece, se gli dicono che deve fare un comizio
pro o contro berlusconi, in questo caso lo fanno perche' non sono
bravi genitori, sono solo dei ... non posso continuare senza dire parolacce

detto questo ... (spiro')
mi sono stancato di questo argomento e per quello che mi riguarda
lo ritengo chiuso

ciao
Re: poveri bimbi [messaggio #61726 è una risposta a message #61714] mer, 23 febbraio 2011 14:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
davc wrote:

> [...]
>
> detto questo ... (spiro')
> mi sono stancato di questo argomento e per quello che mi riguarda

ho come un dejavu ahahahahhahahahahha
Re: poveri bimbi [messaggio #61727 è una risposta a message #61585] mer, 23 febbraio 2011 14:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> Io no! I bimbi meglio avvertirli da piccoli dei rischi che corrono :-D

ridi ridi, ci risentiamo quando ne avrai un paio :oÞ
Re: poveri bimbi [messaggio #61728 è una risposta a message #61565] mer, 23 febbraio 2011 14:46 Messaggio precedente
davc wrote:

> ah, ho capito
> c'e' un equivoco, quel blog non e' mio
>
> anzi, io non ho proprio nessun blog
> ce ne sono gia troppi in rete

menomale che davanti a tutto il discorsone c'ho messo un "se" :D

> ciao

cià