Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » shutter island...

shutter island... [messaggio #32652] dom, 10 luglio 2011 15:01 Messaggio successivo
gretel  è attualmente disconnesso gretel
e adesso dove troverò il coraggio di guardare il "detective monk", con
quel bonaccione del capitano stottlemeyer, sapendo che in realtà si
tratta del terribile buffalo bill del silenzio degli innocenti? :P

ho visto più volte sia la serie tv che i due film, ma non mi ero mai
accorta che fosse lo stesso attore!
Re: shutter island... [messaggio #32674 è una risposta a message #32652] dom, 10 luglio 2011 19:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
okk  è attualmente disconnesso okk
Il 10/07/2011 15:01, gretel ha scritto:

> [...]
> tratta del terribile buffalo bill del silenzio degli innocenti? :P
>
> ho visto più volte sia la serie tv che i due film, ma non mi ero mai

Io me ne ero accorto, ci ho messo un po' ad abituarmi.
Re: shutter island... [messaggio #32688 è una risposta a message #32674] lun, 11 luglio 2011 18:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 10 Lug, 19:04, okk <okk.h...@gmail.com> wrote:

> Io me ne ero accorto, ci ho messo un po' ad abituarmi.

non potro mai più guardare monk come prima, ed è l'unico telefilm del
genere che seguivo... :D
ormai mi rimangono solo crime e medical drama! :P
Re: shutter island... [messaggio #32709 è una risposta a message #32688] lun, 11 luglio 2011 18:55 Messaggio precedente
Il 11/07/2011 18:19, gretel ha scritto:

> non potro mai più guardare monk come prima, ed è l'unico telefilm del
> genere che seguivo... :D
> ormai mi rimangono solo crime e medical drama! :P

Ma dai! Ci metterai poco ad abituarti.