Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Un coniglio va dal droghiere

Un coniglio va dal droghiere [messaggio #41463] ven, 19 novembre 2010 20:04 Messaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Un coniglio va dal droghiere:
"Ce l' hai le carote?".
E il droghiere: "No".

Il giorno seguente: "Ce l'hai le carote?".
"No!".

Il giorno dopo ancora: "Ce l'hai le carote?".
"Il droghiere spazientito: "Ti ho già detto di no!!!".

E infine, il mattino successivo: "Ce l'hai le carote?".
"Senti... se entri un'altra volta a chiedere le carote prendo martello
e chiodi e ti appendo per le palle al muro!!!".

Al che il coniglio, il giorno successivo:
"Ce li hai i chiodi???".
"No!".
"...e le carote???"

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Un coniglio va dal droghiere [messaggio #41470 è una risposta a message #41463] ven, 19 novembre 2010 20:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> [...]
> martello e chiodi e ti appendo per le palle al muro!!!".
>
> Al che il coniglio, il giorno successivo:

:)
caruccia, gemella di quella della Brioss

http://il.youtube.com/watch?v=GQwEFGPRVu0 (la prima che ho trovato)
Re: Un coniglio va dal droghiere [messaggio #41476 è una risposta a message #41470] ven, 19 novembre 2010 21:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> :)
> caruccia, gemella di quella della Brioss
>
> http://il.youtube.com/watch?v=GQwEFGPRVu0 (la prima che ho trovato)

ho provato ad attivare i sottotitoli ma non ci sono...
"Oggi non faccio un cazzo perchè ieri non ho fatto un cazzo ma non ho
finito."
Re: Un coniglio va dal droghiere [messaggio #41478 è una risposta a message #41476] ven, 19 novembre 2010 22:29 Messaggio precedente
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ho provato ad attivare i sottotitoli ma non ci sono...

lol
mo mi fai strozzare, avevo un boccone in bocca, ma ora di è disperso in
tutte le vie aeree