Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Alessandra Celletti

Alessandra Celletti [messaggio #6491] ven, 19 novembre 2010 11:29 Messaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
http://www.youtube.com/watch?v=lXK5U7z9fKc

--

e che gli uomini sappiano
della differenza
Il 19/11/10 11:29, Andrea Vanacore ha scritto:
> http://www.youtube.com/watch?v=lXK5U7z9fKc

ma anche no

alecs
Re: Alessandra Celletti [messaggio #6525 è una risposta a message #6501] ven, 19 novembre 2010 19:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"alecs" <alecs@alecs.it> ha scritto nel messaggio

> ma anche no
>

> alecs

Vabbuò, c'è chi posta allevi, eccheccazz! ;o)
Re: Alessandra Celletti [messaggio #6528 è una risposta a message #6525] ven, 19 novembre 2010 19:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Der Bildungsphilister  è attualmente disconnesso Der Bildungsphilister
Andrea Vanacore ha scritto:
> "alecs" <alecs@alecs.it> ha scritto nel messaggio

> Vabbuò, c'è chi posta allevi, eccheccazz! ;o)

Ma infatti a te è andata ancora bene: a chi posta A****i di solito si fa
il tiro a segno con le uova marce :-P
Re: Alessandra Celletti [messaggio #6530 è una risposta a message #6525] ven, 19 novembre 2010 20:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!
"Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> "alecs" <alecs@alecs.it> ha scritto nel messaggio

> Vabbuò, c'è chi posta allevi, eccheccazz! ;o)

e secondo te 'sta roba è meglio di Allevi?

Re: Alessandra Celletti [messaggio #6533 è una risposta a message #6530] ven, 19 novembre 2010 20:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Federico Spano'  è attualmente disconnesso Federico Spano'
On Fri, 19 Nov 2010 20:21:18 +0100, "Zaz!" <zaz@zaz.com> wrote:

>"Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

>e secondo te 'sta roba è meglio di Allevi?

Tecnicamente è perfino peggio :(

--
Federico Spano'
Re: Alessandra Celletti [messaggio #6534 è una risposta a message #6533] ven, 19 novembre 2010 20:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Federico Spano'" <fspano@tiscali.it> ha scritto nel messaggio

> Tecnicamente è perfino peggio :(

appunto
una vera ciofeca
Re: Alessandra Celletti [messaggio #6548 è una risposta a message #6530] ven, 19 novembre 2010 23:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio

> "Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> e secondo te 'sta roba è meglio di Allevi?

Boh? E chi se lo sente, allevi? Ho fatto un piacere a due amici di FB, oltre
che fornire foto a titolo gratuito.
Magari a Zaz le passa di chiedere di far girare qualcosa di proprio, e io lo
fo girare. Tutto qui.
Ho sentito di molto peggio, d'altronde, da poco, e il tutto corredato di
fantasmagorico CV.
A me piace Bach, e non solo.
Re: Alessandra Celletti [messaggio #6550 è una risposta a message #6548] sab, 20 novembre 2010 00:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/11/10 23:34, Andrea Vanacore ha scritto:
> [...]
> fo girare. Tutto qui.
> Ho sentito di molto peggio, d'altronde, da poco, e il tutto corredato di

perdonami, conosco la celletti per un suo disco di musiche di
hartmann/gurdjieff (uno dei pochissimi decenti tra l'altro), anche se
non mi piace moltissimo il paragone con allevi lo reputo improprio

alecs
Re: Alessandra Celletti [messaggio #6551 è una risposta a message #6548] sab, 20 novembre 2010 00:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> A me piace Bach, e non solo.

"Ho dei valori, io". Disse Ben Stiller. Ecchecatz. Enjoy this trailer:

http://www.youtube.com/watch?v=RzB8mSDck6E

(però Lelaina-Winona, alla fine, non se la fa. Se la fa Ethan il
fricchettone. Non si sa per quanto, si sospetta per poco, ma se la fa lui).

dR :-)
Re: Alessandra Celletti [messaggio #6558 è una risposta a message #6551] sab, 20 novembre 2010 07:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> (però Lelaina-Winona, alla fine, non se la fa. Se la fa Ethan il
> fricchettone.

Il mondo è ingiusto.
Re: Alessandra Celletti [messaggio #6559 è una risposta a message #6550] sab, 20 novembre 2010 07:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> perdonami, conosco la celletti per un suo disco di musiche di
> hartmann/gurdjieff (uno dei pochissimi decenti tra l'altro), anche se non
> mi piace moltissimo il paragone con allevi lo reputo improprio

Ma figurati...guarda: per farmi perdonare di aver osato postare
un Gurdjieff a detta di tutti suonato male, ti propongo un
brano dalla suite bergamasca di Debussy "suonato" bene, così facciamo
contento anche Lagnese.

http://www.youtube.com/watch?v=FQObgaQPusI
Re: Alessandra Celletti [messaggio #6563 è una risposta a message #6558] sab, 20 novembre 2010 10:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Il mondo è ingiusto.

Non sempre.
Io scherzavo. Guardati il film, sicuramente si può scaricare da qualche
parte (Winona da sola vale e stra-vale il prezzo del biglietto, si fa per
dire).
Il fricchettone è simpaticissimo.
Solo, la battuta sui valori la dice Ben Stiller, che è il regista (l'unico
suo film decente dei tre o quattro che ha fatto, nota di Shapiro).

dR
Re: Alessandra Celletti [messaggio #6564 è una risposta a message #6563] sab, 20 novembre 2010 10:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> Io scherzavo. Guardati il film, sicuramente si può scaricare da qualche
> parte (Winona da sola vale e stra-vale il prezzo del biglietto, si fa per

http://www.veoh.com/browse/videos/category/comedy/watch/v169 73206qNwpwC6E

http://www.animeonline.altervista.org/phpbb/viewtopic.php?t= 8797
Re: Alessandra Celletti [messaggio #6565 è una risposta a message #6564] sab, 20 novembre 2010 10:40 Messaggio precedente

> "Shapiro used clothes" <vittoriocol@tin.it> ha scritto nel messaggio

> http://www.veoh.com/browse/videos/category/comedy/watch/v169 73206qNwpwC6E
>

> http://www.animeonline.altervista.org/phpbb/viewtopic.php?t= 8797

1 terabyte è diventato stretto. Tocca masterizzare. ;o)