Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Ho appena aggiornato tutto a sid. Adesso?

Ho appena aggiornato tutto a sid. Adesso? [messaggio #37213] dom, 10 aprile 2011 13:40 Messaggio successivo
Mi aspettano lacrime e sangue? Opinioni ed esperienze in merito? :-)
--
"Centomila morti" = "È una tragedia!"
"Trovato un superstite" = "Grazie a Dio! È un miracolo!"
On 04/10/2011 01:40 PM, El Che wrote:
> Mi aspettano lacrime e sangue? Opinioni ed esperienze in merito? :-)

In questo istante è tutto abbastanza stabile. Nei prossimi 2 mesi
saranno lacrime e sangue per l'ingresso di Gnome3 in unstable (adesso è
in Experimental ma quando l'ho provato 2 sett. fa era veramente inusabile).

--
Flavio Visentin

Scientists have finally discovered what's wrong with the female brain:
On the left side, there is nothing right, and on the right side, there
is nothing left.
Re: Ho appena aggiornato tutto a sid. Adesso? [messaggio #37219 è una risposta a message #37213] dom, 10 aprile 2011 15:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Enrico 'Henryx' Bianc  è attualmente disconnesso Enrico 'Henryx' Bianc
El Che wrote:

> Mi aspettano lacrime e sangue? Opinioni ed esperienze in merito? :-)

Aspettati lacrime e sangue se crei la directory /run (da quello che so il
problema dovrebbe essere risolto in settimana)

Enrico
Re: Ho appena aggiornato tutto a sid. Adesso? [messaggio #37221 è una risposta a message #37213] dom, 10 aprile 2011 16:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Luca  è attualmente disconnesso Luca
On 10/04/2011 13.40, El Che wrote:
> "Centomila morti" = "È una tragedia!"
> "Trovato un superstite" = "Grazie a Dio! È un miracolo!"
> WTF!?

bravo. Hai appena scoperto che gli umani non affetti da Sindrome di Asperger non
sono computer

Luca
Re: Ho appena aggiornato tutto a sid. Adesso? [messaggio #37222 è una risposta a message #37218] dom, 10 aprile 2011 16:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 10/04/2011 13.52, THe_ZiPMaN wrote:
> Scientists have finally discovered what's wrong with the female brain:
> On the left side, there is nothing right, and on the right side, there
> is nothing left.

questa è carina. Maschilista ma carina
OT - Re: Ho appena aggiornato tutto a sid. Adesso? [messaggio #37232 è una risposta a message #37221] dom, 10 aprile 2011 22:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paolo Zampiceni  è attualmente disconnesso Paolo Zampiceni
"luca" <luca_remove@alice.it> ha scritto nel messaggio

> bravo. Hai appena scoperto che gli umani non affetti da Sindrome di
> Asperger non sono computer
>
> Luca

A dire il vero neppure loro sono computer ...

Paolo, papà di Francesco (autistico)
Re: Ho appena aggiornato tutto a sid. Adesso? [messaggio #37233 è una risposta a message #37213] dom, 10 aprile 2011 23:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
M_M  è attualmente disconnesso M_M
El Che <fidel.castro@cubba.nett> ha scritto:

> Mi aspettano lacrime e sangue? Opinioni ed esperienze in merito? :-)

Che Wheezy abbia esordito introducendo un baco (presto corretto) in VLC,
non mi ha toccato molto ma che l'aggiornamento odierno abbia reso
praticamente inservibile epiphany-browser e` stato per me un brutto colpo;
ritengo che usare la testing sia anche un modo per contribuire, nel mio
piccolo, alla creazione di nuove stable degne di quel nome, ma
sinceramente oggi mi era venuta la voglia di tornare a Squeeze, altro che
Sid ... :-)
Re: Ho appena aggiornato tutto a sid. Adesso? [messaggio #37234 è una risposta a message #37233] dom, 10 aprile 2011 23:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 04/10/2011 11:34 PM, M_M wrote:
> [...]
> piccolo, alla creazione di nuove stable degne di quel nome, ma
> sinceramente oggi mi era venuta la voglia di tornare a Squeeze, altro che

E' normale che la qualità di testing sia bassa quanto unstable nei primi
3/4 mesi dopo il rilascio della versione stable. Sono ormai diversi anni
che uso unstable sul mio portatile e regolarmente dopo il rilascio
almeno 2 o 3 problemi seri li incontro (dal PC che non riparte alla
corruzione di dati).

--
Flavio Visentin

Scientists have finally discovered what's wrong with the female brain:
On the left side, there is nothing right, and on the right side, there
is nothing left.
Re: Ho appena aggiornato tutto a sid. Adesso? [messaggio #37235 è una risposta a message #37234] lun, 11 aprile 2011 00:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dalet  è attualmente disconnesso Dalet
Il 10-04-2011, THe_ZiPMaN dice:

> [...]
>che uso unstable sul mio portatile e regolarmente dopo il rilascio
>almeno 2 o 3 problemi seri li incontro (dal PC che non riparte alla

Da me la testing e' un orologio svizzero, come si diceva
gia' tempo fa secondo me e' piu' stabile di quasi tutte
le altre distro rilasciate come stabili.

--
Saluti, Dalet
Re: Ho appena aggiornato tutto a sid. Adesso? [messaggio #37236 è una risposta a message #37218] lun, 11 aprile 2011 00:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
THe_ZiPMaN <spam@zipman.it> ha scritto:

> In questo istante è tutto abbastanza stabile. Nei prossimi 2 mesi
> saranno lacrime e sangue per l'ingresso di Gnome3 in unstable (adesso è
> in Experimental ma quando l'ho provato 2 sett. fa era veramente inusabile).

Leggevo le news su ZioBudda e casualmente ho trovato indicato il link
"Status of GNOME 3.0 in Debian"
http://www.0d.be/debian/debian-gnome-3.0-status.html
Re: Ho appena aggiornato tutto a sid. Adesso? [messaggio #37238 è una risposta a message #37218] lun, 11 aprile 2011 01:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
THe_ZiPMaN wrote:

> [...]
> saranno lacrime e sangue per l'ingresso di Gnome3 in unstable (adesso è
> in Experimental ma quando l'ho provato 2 sett. fa era veramente

Uhm. Generalemnte uso KDE, non so se avrò intenzione di usare Gnome, in
futuro, visto che non mi ci sono mai trovato veramente a mio agio.
--
"When you hear a physicist invoke the uncertainty principle, keep a hand on
your wallet."

-- D.J Griffiths
Re: Ho appena aggiornato tutto a sid. Adesso? [messaggio #37239 è una risposta a message #37221] lun, 11 aprile 2011 01:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
luca wrote:

> bravo. Hai appena scoperto che gli umani non affetti da Sindrome di
> Asperger non sono computer

:-?
Sai che non ho capito cosa vuoi dire?

--
"I ROM non sanno parlare l'italiano, non si integrano, sono aggressivi."
"E come si distinguono dai leghisti?"
El Che wrote:

> Uhm. Generalemnte uso KDE, non so se avrò intenzione di usare Gnome, in
> futuro, visto che non mi ci sono mai trovato veramente a mio agio.

Personalmente KDE e` stato uno dei motivi per cui ho abbandonato Debian in
favore di Arch, ancora oggi sembra che non vi sia una strategia relativa
all'aggiornamento di tutto il DE (ed e` una cosa decisamente irritante,
direi)

Enrico
Re: Ho appena aggiornato tutto a sid. Adesso? [messaggio #37250 è una risposta a message #37240] lun, 11 aprile 2011 20:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Enrico 'Henryx' Bianchi wrote:

> [...]
> favore di Arch, ancora oggi sembra che non vi sia una strategia relativa
> all'aggiornamento di tutto il DE (ed e` una cosa decisamente irritante,

Ti do ragione, nel senso che l'ambiente sembra sempre un po' traballante...
--
Dirac was known among his colleagues for his precise and taciturn nature.
His colleagues in Cambridge jokingly defined a unit of a dirac which was one
On 04/11/2011 12:21 AM, Dalet wrote:
> Da me la testing e' un orologio svizzero, come si diceva
> gia' tempo fa secondo me e' piu' stabile di quasi tutte
> le altre distro rilasciate come stabili.

Quoto. Su questo pc uso testing da 3-4 anni senza un reinstall.
E sul netbook ho installato testing 2 anni fa, ed è ancora lì che va
tranquillamente.

--
Why do nerds always confuse Halloween and Xmas? Because Oct 31 = Dec 25.