Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: "Berlusconi si riposi. A qui pensiamo noi."

Re: "Berlusconi si riposi. A qui pensiamo noi." [messaggio #55535] dom, 23 gennaio 2011 18:43 Messaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
lazzaro:

L'ha presa bene
--
ho visto un ufo
Cosa cambia? Ma cosa cambia?
<utente_virgilio_newsgroup@virgilio.it> ha scritto:

> lazzaro:

> L'ha presa bene

Quando una persona vota lega con tanto fanatismo smette di essere
persona per diventare una barzelletta. Purtroppo talmente patetica da
non fare nemmeno ridere.

me
Re: &quot;Berlusconi si riposi. A qui pensiamo noi.&quot; [messaggio #55601 è una risposta a message #55592] lun, 24 gennaio 2011 04:01 Messaggio precedente
> [...]
>
> Quando una persona vota lega con tanto fanatismo smette di essere
> persona per diventare una barzelletta. Purtroppo talmente patetica da

KKSK

> me

sciao cava :-*