Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Foto cena dell'altra sera

Re: Foto cena dell'altra sera [messaggio #55607 è una risposta a message #55593] lun, 24 gennaio 2011 07:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
Alex M.:

sbruotfl

--
Bimbominkia
Re: Foto cena dell'altra sera [messaggio #55619 è una risposta a message #55588] lun, 24 gennaio 2011 12:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango ha scritto:

> bleahh che schifo la carne a sangue, tra un po' svengo solo a pensarci

Con un filo d'olio e limone ti assicuro che é buonissima e tenerissima,
allora non hai mai mangiato il roast beef o carne all'inglese o la carne
cruda fettine sottilissime o tritata condita con olio e limone?

--
old

L'ottimismo é il profumo della figa.
Re: Foto cena dell'altra sera [messaggio #55620 è una risposta a message #55536] lun, 24 gennaio 2011 13:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo

applausometro a fondo scala!!

--
La morte è soltanto il passaggio ad un diverso livello energetico.
Re: Foto cena dell'altra sera [messaggio #55790 è una risposta a message #55620] lun, 24 gennaio 2011 23:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame ha scritto:

> applausometro a fondo scala!!

Grazie, mi rendo conto che quel bel piatto di tagliatelle e quella bella
bistecca succulenta siano uno spettacolo ma credimi é molto di più.

Quelli sono monumenti al gozzoviglio.

--
old

L'ottimismo é il profumo della figa.
Re: Foto cena dell'altra sera [messaggio #55792 è una risposta a message #55620] mar, 25 gennaio 2011 00:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ah, un messaggio del Catry. :)

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Fandango wrote:

> a pranzo ho mangiato il riso migliore della mia vita, risotto ai porri
> e fontina, non è possibile spiegare la bontà

la fontina rende tutto più buono, in più è un superbo correttore, non
manca mai a casamia.
Re: Foto cena dell'altra sera [messaggio #55846 è una risposta a message #55588] mar, 25 gennaio 2011 14:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango wrote:

> bleahh che schifo la carne a sangue, tra un po' svengo solo a pensarci

idem
Re: Foto cena dell'altra sera [messaggio #55847 è una risposta a message #55619] mar, 25 gennaio 2011 14:06 Messaggio precedente
old wrote:

> Con un filo d'olio e limone ti assicuro che é buonissima e tenerissima,
> allora non hai mai mangiato il roast beef o carne all'inglese o la carne
> cruda fettine sottilissime o tritata condita con olio e limone?

ecco, col roastbeef faccio un'eccezione