Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Unbreakable

Unbreakable [messaggio #33597] gio, 25 agosto 2011 19:29 Messaggio successivo
un capolavoro

e chi asserisce il contrario non capisce un cazzo

--
La morte risolve.
Re: Unbreakable [messaggio #99833 è una risposta a message #33597] ven, 26 agosto 2011 17:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> un capolavoro
>
> e chi asserisce il contrario non capisce un cazzo
Re: Unbreakable [messaggio #103245 è una risposta a message #33597] dom, 28 agosto 2011 12:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Maranga  è attualmente disconnesso Maranga
"Catrame" <catrame@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> un capolavoro
>
> e chi asserisce il contrario non capisce un cazzo

Un film interessante con un'idea degna di nota.
Per me non ha centrato perfettamente il risultato, ma ci è andato vicino e
quindi è interessante, ma non un capolavoro riuscito come dici tu.
Re: Unbreakable [messaggio #103595 è una risposta a message #33597] lun, 29 agosto 2011 03:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
broobbus  è attualmente disconnesso broobbus
On Aug 25, 1:29 pm, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> un capolavoro
>
> e chi asserisce il contrario non capisce un cazzo

Ottima recensione, hai mai pensato di fare il
critico professionista?
Re: Unbreakable [messaggio #103613 è una risposta a message #103595] lun, 29 agosto 2011 08:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, broobbus@yahoo.com ha sostenuto :

> Ottima recensione, hai mai pensato di fare il
> critico professionista?

no, non m'interessa.
preferisco guadagnare una barca di soldi sena dover esprimere pareri.

--
La morte è soltanto il passaggio ad un diverso livello energetico.
Re: Unbreakable [messaggio #103650 è una risposta a message #103613] lun, 29 agosto 2011 11:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame wrote:

> no, non m'interessa.
> preferisco guadagnare una barca di soldi sena dover esprimere pareri.

ecco, fermati qui e risparmiaci ulteriori dettagli...
Re: Unbreakable [messaggio #105168 è una risposta a message #103245] ven, 02 settembre 2011 15:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
thisDeadBoy  è attualmente disconnesso thisDeadBoy

Mi trovo nella strana situazione
di dare ragione ad entrambi.
Direi che e' un capolavoro in se',
anche perche' non e' ha quella
*perfezione* che di solito si
trova nei capolavori.

Saluti

--

come to the dark side
(we have cookies)

Love your enemies.
It makes them so damn mad.

Re: Unbreakable [messaggio #105169 è una risposta a message #103245] ven, 02 settembre 2011 15:42 Messaggio precedente
Maranga ha scritto:

> [...]
> Per me non ha centrato perfettamente il risultato, ma ci è andato vicino e
> quindi è interessante, ma non un capolavoro riuscito come dici tu.

anche perche' non ha quella
*perfezione* che di solito si
trova nei capolavori.

Saluti

--

come to the dark side
(we have cookies)

Love your enemies.
It makes them so damn mad.

Re: Unbreakable [messaggio #105170 è una risposta a message #105169] ven, 02 settembre 2011 15:32 Messaggio precedente
non capisco un cazzo  è attualmente disconnesso non capisco un cazzo
> Direi che e' un capolavoro in se',
> anche perche' non ha quella
> *perfezione* che di solito si
> trova nei capolavori.

Mentre ti leggevo, pensavo a come mi chiamo.