Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » si puo' fare molto con uno schermo verde

si puo' fare molto con uno schermo verde [messaggio #29236] gio, 03 marzo 2011 15:24 Messaggio successivo
hotdog  è attualmente disconnesso hotdog
Qualcuno conosce altri video, magari piu' tecnici, dove vengono mostrati i
trucchi e le tecniche digitali utilizzati nel cinema? Questo video mi ha
fulminato:
http://www.wimp.com/youcan/

Grazie
HD
Re: si puo' fare molto con uno schermo verde [messaggio #29239 è una risposta a message #29236] gio, 03 marzo 2011 20:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tot  è attualmente disconnesso Tot
> [...]
> trucchi e le tecniche digitali utilizzati nel cinema? Questo video mi ha

.... che come al solito non te la dicono tutta: lì c'è più CGA che blu back o
green...

T&P
Re: si puo' fare molto con uno schermo verde [messaggio #29240 è una risposta a message #29239] gio, 03 marzo 2011 20:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Totò & Peppino" <chellm@alice.it> ha scritto nel messaggio

> ... che come al solito non te la dicono tutta: lì c'è più CGA che blu back
> o green...
>
> T&P

lo immaginavo, ed e' esattamente quello che cerco, cioe' video che spiegano
le tecniche, anche e soprattutto CGA.
Tu ne conosci?

HD
Re: si puo' fare molto con uno schermo verde [messaggio #29272 è una risposta a message #29240] sab, 05 marzo 2011 10:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"hotdog" <qqq@www.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> lo immaginavo, ed e' esattamente quello che cerco, cioe' video che
> spiegano le tecniche, anche e soprattutto CGA.

non c'è problema, se serve ad aiutare...

http://www.ilm.com/

se sei un buon cliente, cioè il responsabile culturale di un paese
sudamericano o sudeuropeo od asiatico e gli garantisci 100 sale per almeno
180 giorni l'anno, ti offrono anche la business class e una/o starlet per la
permanenza... Attento alle fatture però...

T&P

PS
Attento anche alle sòle, ti spacciano le starlet come grande diva, mentre è
solo una hollywood half notch call girl...
Re: si puo' fare molto con uno schermo verde [messaggio #29273 è una risposta a message #29240] sab, 05 marzo 2011 10:12 Messaggio precedente