Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » alitalia di merda!

alitalia di merda! [messaggio #104119] mar, 30 agosto 2011 16:06 Messaggio successivo
Cazzo culo merda pora di quella eva schifosa in carriola di una merda
schifosa lurida compagnia del
cazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

aeroporto di Napoli ore 18.30
partenza prevista 20.25
guardiamo il tabellone ed era tutto regolare tranne un
volo...indovinate quale? :-@
ritardo,pratenza prevista ore 23.50....

VENTITRE E CINQUANTA?

non ci si crede,si rimane a fissare il tabellone come degli ebeti,si
cercano informazioni
e ce lo confermano

partono i combattimenti

ufficio biglietti,si parla con stronza #1 che non collabora,ci si
bisticcia e addirittura
stacca e va in pausa

si va la banco informazioni e ci rimbalzano alla biglietteria

si chiama il numero verde alitalia e ci chiudono il telefono in faccia

intanto la folla degli sfigati del nostro volo lentamente si
agglomera,
riandiamo verso la biglietteria e ci rimbalzano ad un ufficio info
alitalia,
noi chiediamo dov'e',loro ci dicono che non esiste...

MA SE HAI APPENA DETTO DI ANDARCI

MERDA

si ritona al banco info,ci rimbalzano al check-in

la massa furiosa grugnisce verso la tipa del check,la quale
dice di non essere di alitalia e di non poter fare niente,
emette dei ticket "snack" di ben 7 euro ognuno..poi
dice di aspettare un funzionario alitalia che non arrivera'
mai...

intanto ci viene il dubbio dello scade del check in e quindi
si corre a farlo

ennesima bisticciata con la checkatrice che addirittura
mi accusa di urlare

FORSE TU NON MI HAI SENTITO URLARE BRUTTA MERDA!

interviene un altra checkatrice che ci dice di sospendere il check
e di andare a rilassarci e mangiare,e lei poi avebbe visto se
poteva trovarci un altra soluzione

andiamo a mangiare coi buoni

becchiamo 3 gelati andati a male,I GELATI CAZZO come
fanno ad andare a male? voi ci riuscite...

buttiamo tutto e si riscende giu'

si ritorna al check...ben presto capiamo che o si parte
a quell'orario del cazzo o ci fottiamo

si decide per partre.....

aspettiamo soltanto altre 3 ore come dei deficienti,
ovviamente non una scusa da alitalia,non un conforto
da nessuno

alla fine si parte dopo mezzanotte e dopo varie peripezìe
si arrivera' a ts alle 3.05 di notte...

V A F F A N C U L O

--
Alex M.
Re: alitalia di merda! [messaggio #104120 è una risposta a message #104119] mar, 30 agosto 2011 16:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Tue, 30 Aug 2011 07:06:02 -0700, Alex M. ha scritto:

> [...]
> ovviamente non una scusa da alitalia,non un conforto da nessuno
>
> alla fine si parte dopo mezzanotte e dopo varie peripezìe si arrivera' a

ma che bella jurnata
Re: alitalia di merda! [messaggio #104122 è una risposta a message #104119] mar, 30 agosto 2011 16:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu
Il 30/08/2011 16.06, Alex M. ha scritto:
> [...]
> da nessuno
>
> alla fine si parte dopo mezzanotte e dopo varie peripezìe

Non ho letto un cazzo, MFTF, solo una domanda: ma che cazzo ci sei
andato a fare a TS alle 3 di notte?

--
Lips r gr8
Re: alitalia di merda! [messaggio #104127 è una risposta a message #104119] mar, 30 agosto 2011 16:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> da nessuno
>
> alla fine si parte dopo mezzanotte e dopo varie peripezìe

le cose italiane fanno sempre cagare
Re: alitalia di merda! [messaggio #104131 è una risposta a message #104122] mar, 30 agosto 2011 17:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Stu si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Non ho letto un cazzo, MFTF, solo una domanda: ma che cazzo ci sei
> andato a fare a TS alle 3 di notte?

eh ...l'amour...
"Mi sono iscritto a un concorso di colpa, però non ho vinto nulla perché
non c'entravo"
Re: alitalia di merda! [messaggio #104133 è una risposta a message #104122] mar, 30 agosto 2011 17:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willis  è attualmente disconnesso Willis

con canguretta

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: alitalia di merda! [messaggio #104143 è una risposta a message #104119] mar, 30 agosto 2011 17:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> da nessuno
>
> alla fine si parte dopo mezzanotte e dopo varie peripezìe

cazzo, ma non ci sono voli alternativi?? magari da aereoporti vicini...

--
[Draka]
Clemente Mastella: "Se vince De Magistris mi sparo" Vittorio Feltri:"Se
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Il 30/08/2011, Alex M. ha detto :

> cazzo, ma non ci sono voli alternativi?? magari da aereoporti vicini...

tipo da Tripoli.
"Ero in una band, ci chiamavamo "I gelati", ma poi ci siamo sciolti."
Re: alitalia di merda! [messaggio #104145 è una risposta a message #104143] mar, 30 agosto 2011 17:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta  è attualmente disconnesso Canguretta
On 30 Ago, 17:33, [Draka] <drak...@SPAMfreehtml.it> wrote:
> Il 30/08/2011, Alex M. ha detto :

> cazzo, ma non ci sono voli alternativi?? magari da aereoporti vicini..

Avevamo il volo per Venezia,perchè lunedì ho lavorato per arrivare
PRIMA rispetto a martedì perchè i diretti per Ts sono solo di mattina.
Alternative???????L'alitalia non aveva alternative....so solo che non
stavo bene e non volevo innervosirmi più di tanto altrimenti avrei
iniziato con quella della biglietteria.
Oltre 300 euro di biglietti buttati nel cesso...
Re: alitalia di merda! [messaggio #104146 è una risposta a message #104131] mar, 30 agosto 2011 17:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 30 Ago, 17:08, SiMcarD <simc...@despammed.com> wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Stu si incontrarono
>  e si sviluppò un nuovo idioma:

> eh ...l'amour...

Vabbè è un pò diverso.....mica è venuto per me, siamo in vacanza dalla
mia famiglia
Re: alitalia di merda! [messaggio #104184 è una risposta a message #104146] mar, 30 agosto 2011 18:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Vabbè è un pò diverso.....mica è venuto per me, siamo in vacanza dalla
> mia famiglia

vuoi insinuare che è venuto fin lì per il mare e per le ferie e non per
l'amour? :P
"Ci vuole culo a trovare un ago in un pagliaio, io l'ho trovato e mi
sono punto."
Re: alitalia di merda! [messaggio #104186 è una risposta a message #104184] mar, 30 agosto 2011 19:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 30/08/2011 18:09, SiMcarD ha scritto:

> vuoi insinuare che è venuto fin lì per il mare e per le ferie e non per
> l'amour? :P

E' in vacanza dalla famiglia di lei, praticamente lo tengono in
schiavitù, altro che amour... CBF

--
Io schifo feisbucc
Re: alitalia di merda! [messaggio #104189 è una risposta a message #104133] mar, 30 agosto 2011 19:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 30/08/2011 17:15, Willis ha scritto:

> con canguretta

Uhmmmm... spedizione punitiva?

--
Io schifo feisbucc
Re: alitalia di merda! [messaggio #104232 è una risposta a message #104184] mar, 30 agosto 2011 21:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 30 Ago, 18:09, SiMcarD <simc...@despammed.com> wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
>  e si sviluppò un nuovo idioma:

> vuoi insinuare che è venuto fin lì per il mare e per le ferie e non per
> l'amour? :P

Ma l'amore ormai ce l'ha sempre vicino a lui :D
Re: alitalia di merda! [messaggio #104233 è una risposta a message #104232] mar, 30 agosto 2011 21:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Ma l'amore ormai ce l'ha sempre vicino a lui :D

-_-
"Anche il libro peggiore ha una pagina buona: l'ultima."
Re: alitalia di merda! [messaggio #104242 è una risposta a message #104233] mar, 30 agosto 2011 22:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 30 Ago, 21:06, SiMcarD <simc...@despammed.com> wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
>  e si sviluppò un nuovo idioma:

> -_-

Che ho detto???Non dirmi che non ho capito un cazzo come al solito :/
Re: alitalia di merda! [messaggio #104243 è una risposta a message #104242] mar, 30 agosto 2011 22:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Che ho detto???Non dirmi che non ho capito un cazzo come al solito :/

LOL no niente
"Vuoi un consiglio che ti sollevi? Impiccati."
Re: alitalia di merda! [messaggio #104340 è una risposta a message #104184] mer, 31 agosto 2011 10:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Tue, 30 Aug 2011 18:09:18 +0200, SiMcarD ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> vuoi insinuare che è venuto fin lì per il mare e per le ferie e non per
> l'amour? :P

o per annunciare qualcosa

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: alitalia di merda! [messaggio #104566 è una risposta a message #104145] mer, 31 agosto 2011 23:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> L'alitalia non aveva alternative....

dicevo di altre compagnie... solo per com'è nata la nuova alitalia...
non prenderei mai i suoi voli!!!

cazzarola... 300 euri!!! bastardi!!!

--
[Draka]
Ti solleverò dalle paure e dalle ipocondrie ,imbottendoti di

lol ma va laaaaaaaaaaaaaaaaa

--
Alex M.
Re: alitalia di merda! [messaggio #104684 è una risposta a message #104144] gio, 01 settembre 2011 11:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo

sbrol

--
Alex M.
Re: alitalia di merda! [messaggio #104722 è una risposta a message #104566] gio, 01 settembre 2011 12:01 Messaggio precedente
On 31 Ago, 23:53, [Draka] <drak...@SPAMfreehtml.it> wrote:
> Canguretta ha pensato forte :

> dicevo di altre compagnie... solo per com'è nata la nuova alitalia...
> non prenderei mai i suoi voli!!!

> cazzarola... 300 euri!!! bastardi!!!

Piu' il biglietto di Linda....che da 60 euro è passato a 40