Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Ci sono ricacascato

Ci sono ricacascato [messaggio #24584] mar, 12 aprile 2011 17:59 Messaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Ho riascoltato Dream On cantata da Ronnie e mi è ritornata l'orticaria
per la chitarra di Malmsteen! :-(

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: Ci sono ricacascato [messaggio #24597 è una risposta a message #24584] mer, 13 aprile 2011 08:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Daniele Purrone" <daniele@purrone.eu> ha scritto

eh, la droga è una brutta bestia :-P

> Ho riascoltato Dream On cantata da Ronnie e mi è ritornata l'orticaria
> per la chitarra di Malmsteen! :-(

ah! ;)

Hail
Lupo
Re: Ci sono ricacascato [messaggio #24617 è una risposta a message #24584] ven, 15 aprile 2011 19:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giovine  è attualmente disconnesso Giovine
Il 12/04/2011 17:59, Daniele Purrone ha scritto:
> Ho riascoltato Dream On cantata da Ronnie e mi è ritornata l'orticaria
> per la chitarra di Malmsteen! :-(
>
> Daniele

Oh oh oh... era meglio Blackmore magari? :)

Davide "Mad"
Re: Ci sono ricacascato [messaggio #24619 è una risposta a message #24617] ven, 15 aprile 2011 20:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Daniele Purrone  è attualmente disconnesso Daniele Purrone
Mad <nospam@nospam.no> wrote:

> Oh oh oh... era meglio Blackmore magari? :)

Ad occhi chiusi. :-P
Ma davvero, su quella Dream On Yngwie è davvero indifendibile...

Daniele

--
my website: www.purrone.net http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://insvezia.wordpress.com
Il 15/04/2011 20:13, Daniele Purrone ha scritto:

> Ad occhi chiusi. :-P
> Ma davvero, su quella Dream On Yngwie è davvero indifendibile...
>
> Daniele

Da Malmsteeniano moderato devo ammettere che hai ragione... ma in quel
periodo suonava solo schifezze...si sta riprendendo solo in questi
ultimi tempi...
Pero' c'è Ronnie che canta in modo meraviglioso... molto meglio di Tyler

Davide "Mad"
Re: Ci sono ricacascato [messaggio #24627 è una risposta a message #24623] lun, 18 aprile 2011 09:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Mad" <nospam@nospam.no> ha scritto

> Davide "Mad"

welààà come te la passi? Quando vieni a mangiare che ci si becca? :)

Hail
Lupo
Re: Ci sono ricacascato [messaggio #24628 è una risposta a message #24623] lun, 18 aprile 2011 11:29 Messaggio precedente
Randy Rhoads  è attualmente disconnesso Randy Rhoads
On 17 Apr, 12:08, Mad <nos...@nospam.no> wrote:

> [...]
> ultimi tempi...
> Pero' c'è Ronnie che canta in modo meraviglioso... molto meglio di Tyler

Mah ..... da malmsteeniano "più che moderato" :-) ritengo che con gli
ultimi dischi Malmsteen si sia qualitativamente inabissato a livelli
osceni.
Sulla cover in questione (pur ammettendo che coverizzare non sia mai
stata la specialità di Yngwie - Inspiration docet), trovo sia una
delle sue "meno peggio". Se volete veramente rabbrividire beccatevi
questa:
http://www.youtube.com/watch?v=aAli1Ie77-Q

Bye

Randy