Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Italia dopo Portogallo e Spagna

Italia dopo Portogallo e Spagna [messaggio #44441] sab, 04 dicembre 2010 00:42 Messaggio successivo
http://www.youtube.com/watch?v=H1rbNJqWjX8

--
Tyltyl
Re: Italia dopo Portogallo e Spagna [messaggio #44457 è una risposta a message #44441] sab, 04 dicembre 2010 00:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://www.youtube.com/watch?v=H1rbNJqWjX8

interessante anche se bisogna prenderlo un pò con le molle visto che il
tipo che parla fa parte di un partito anti-euro e anti-UE
"Questo messaggio è stato spedito in forma ridotta per venire incontro
alle vostre capacità mentali"
Re: Italia dopo Portogallo e Spagna [messaggio #44459 è una risposta a message #44441] sab, 04 dicembre 2010 00:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl <tyltyl@despammed.com> wrote:

> http://www.youtube.com/watch?v=H1rbNJqWjX8

Molto interessante.

--
Tyltyl
Re: Italia dopo Portogallo e Spagna [messaggio #44460 è una risposta a message #44457] sab, 04 dicembre 2010 01:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> [...]
>
> interessante anche se bisogna prenderlo un pò con le molle visto che il
> tipo che parla fa parte di un partito anti-euro e anti-UE

Sì certo, anche se almeno si ha un parere chiaro e preciso su molti
punti al contrario della solita aria fritta.

--
Tyltyl
Re: Italia dopo Portogallo e Spagna [messaggio #44461 è una risposta a message #44441] sab, 04 dicembre 2010 01:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Tyltyl*, in data 04/12/2010 00:42, ha scritto:

> http://www.youtube.com/watch?v=H1rbNJqWjX8

Noi ne usciremo meglio e prima! (cit.)

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §

Un leghista europeo.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: Italia dopo Portogallo e Spagna [messaggio #44463 è una risposta a message #44461] sab, 04 dicembre 2010 01:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> Noi ne usciremo meglio e prima! (cit.)

Non c'è nessuna crisi.

--
Tyltyl
Re: Italia dopo Portogallo e Spagna [messaggio #44464 è una risposta a message #44457] sab, 04 dicembre 2010 01:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD sabato 04/12/2010 alle 0.54.45 nel post su it.test ha scritto:
> [...]

> interessante anche se bisogna prenderlo un pò con le molle visto che il
> tipo che parla fa parte di un partito anti-euro e anti-UE

io avevo anche sentito che la ripartizione del debito
pubblico è molto diversa in Italia, riguarda
più l'interno che l'estero... insomma...
gli altri stati possono stare relativamente
trabquilli, la maggiore rinculata sarebbe interna
8===================>((

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Italia dopo Portogallo e Spagna [messaggio #44465 è una risposta a message #44464] sab, 04 dicembre 2010 01:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> [...]
> più l'interno che l'estero... insomma...
> gli altri stati possono stare relativamente
> trabquilli, la maggiore rinculata sarebbe interna

Come siete altruisti, italiani brava gente (cit.)

--
Tyltyl
Re: Italia dopo Portogallo e Spagna [messaggio #44466 è una risposta a message #44465] sab, 04 dicembre 2010 01:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl sabato 04/12/2010 alle 1.06.55 nel post su it.test ha scritto:

> Come siete altruisti, italiani brava gente (cit.)

che altruisti... masochisti :-P

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Italia dopo Portogallo e Spagna [messaggio #44467 è una risposta a message #44463] sab, 04 dicembre 2010 01:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Comunisti!

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: Italia dopo Portogallo e Spagna [messaggio #44468 è una risposta a message #44464] sab, 04 dicembre 2010 01:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*DiGei*, in data 04/12/2010 01:05, ha scritto:

> [...]
> più l'interno che l'estero... insomma...
> gli altri stati possono stare relativamente
> trabquilli, la maggiore rinculata sarebbe interna

resta il fatto che molti paesi europei hanno vagonate d titoli di Stato
italiani ed un eventuale taglio rimborsi sarebbe catastrofico anche per
loro.

Tizio non l'ha detto ma se la Germania a accetta di sborsare gli aiuti a
paesi come l'Irlanda è perché ha in portafoglio miliardi (in euro) di
titoli di Stato irish che se non venissero onorati al rimborso
causerebbero conseguenze nefaste per l'intera bundes-finanza.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: Italia dopo Portogallo e Spagna [messaggio #44469 è una risposta a message #44467] sab, 04 dicembre 2010 01:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Mistificatori!

--
Tyltyl
Re: Italia dopo Portogallo e Spagna [messaggio #44471 è una risposta a message #44469] sab, 04 dicembre 2010 01:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl sabato 04/12/2010 alle 1.14.52 nel post su it.test ha scritto:

> Mistificatori!

Tutto perchè siete avidi e non volete consumare!
Cribbio!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Italia dopo Portogallo e Spagna [messaggio #44472 è una risposta a message #44471] sab, 04 dicembre 2010 01:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> Tutto perchè siete avidi e non volete consumare!
> Cribbio!

Mia nonna ha un metodo anticrisi. Quando non vuole spendere, gira prima
tutte le bancarelle paragonando i prezzi, e poi compra da quella che ha
il prezzo più basso.
Ecco, così la gente dovrebbe imparare a risparmiare.

--
Tyltyl
Re: Italia dopo Portogallo e Spagna [messaggio #44473 è una risposta a message #44441] sab, 04 dicembre 2010 01:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/12/2010 00:42, Tyltyl ha scritto:
> http://www.youtube.com/watch?v=H1rbNJqWjX8

io questa gente la indagherei per procurato allarme,
attentato economico alla nazione ed a non so per quante
altre cose,dei criminali in giacca e cravatta che giocano
con le vite delle persone. bastardi

--
Alex M.
Re: Italia dopo Portogallo e Spagna [messaggio #44474 è una risposta a message #44472] sab, 04 dicembre 2010 01:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Fate benzina dai self service!

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: Italia dopo Portogallo e Spagna [messaggio #44476 è una risposta a message #44474] sab, 04 dicembre 2010 01:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia sabato 04/12/2010 alle 1.20.24 nel post su it.test ha scritto:

> Fate benzina dai self service!

buttate via la macchina, e rigate quella di SiM!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Italia dopo Portogallo e Spagna [messaggio #44499 è una risposta a message #44473] sab, 04 dicembre 2010 01:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> io questa gente la indagherei per procurato allarme,
> attentato economico alla nazione ed a non so per quante
> altre cose,dei criminali in giacca e cravatta che giocano
> con le vite delle persone. bastardi

quoto. inqualificabile.
Re: Italia dopo Portogallo e Spagna [messaggio #44512 è una risposta a message #44461] sab, 04 dicembre 2010 08:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
Macchia:

> Noi ne usciremo meglio e prima! (cit.)

tra 150 ani

--
ho visto un ufo
Cosa cambia? Ma cosa cambia?

La miglior crisi degli ultimi 150 anni

--
Tyltyl
Re: Italia dopo Portogallo e Spagna [messaggio #44528 è una risposta a message #44468] sab, 04 dicembre 2010 12:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> resta il fatto che molti paesi europei hanno vagonate d titoli di
> Stato italiani ed un eventuale taglio rimborsi sarebbe catastrofico
> anche per loro.

quoto

Circa il 50% del nostro debido e in mano estere. In più Tremonti sta
trattando con la Cina.

Questo comporta che una parte consistente della nostra politica
economica si decide altrove.

Così accadono cose all'apparenza senza senso.
Novartis ti propone i vaccini, ti offrno i bombardieri, le centrali
nucleari, la privatizazione dell'acqua, l'alienazione del demanio;
abbozzi e zitto.
Re: Italia dopo Portogallo e Spagna [messaggio #44532 è una risposta a message #44513] sab, 04 dicembre 2010 13:49 Messaggio precedente

SBRUOTFL