Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Film su falsari

Film su falsari [messaggio #28667] mer, 09 febbraio 2011 18:49 Messaggio successivo
guru79  è attualmente disconnesso guru79
Di buoni già visto posso contare solo "prova a prendermi" e "il
falsario-operazione bernhard".

Che sappiate ce ne sono altri degni di nota?

--
Guru Non coltivate i beni terreni,
non rimarrà niente.
> Di buoni già visto posso contare solo "prova a prendermi" e "il
> falsario-operazione bernhard".
>
> Che sappiate ce ne sono altri degni di nota?

La banda degli onesti

--
http://interno.comze.com
Re: Film su falsari [messaggio #28677 è una risposta a message #28667] mer, 09 febbraio 2011 21:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Guru" <guru79@libero.it> ha scritto nel messaggio
> Di buoni già visto posso contare solo "prova a prendermi" e "il
> falsario-operazione bernhard".
>
> Che sappiate ce ne sono altri degni di nota?

"Nove regine", film argentino di una decina d'anni fa.
E poi "Vivere e morire a Los Angeles", con la grandiosa sequenza della
stampa dei dollari falsi, realizzata grazie alla consulenza di veri falsari:
http://www.youtube.com/watch?v=6Q6VsR_4PuQ

Saluti
BS
Re: Film su falsari [messaggio #28680 è una risposta a message #28668] mer, 09 febbraio 2011 23:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Burocropoli <burocropoli@burocropoli.com.invalid> wrote:

> La banda degli onesti

Wow bisogna tornare fino al 1956! Bello anche quello comunque!

--
Guru Non coltivate i beni terreni,
non rimarrà niente.
Coltivate l'amore delle persone,
vale più di qualsiasi oro.
Re: Film su falsari [messaggio #28681 è una risposta a message #28677] mer, 09 febbraio 2011 23:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker <lucacarraro79@virgilio.levami.it> wrote:

> "Nove regine", film argentino di una decina d'anni fa.

Ma Nove Regine è un film su 2 truffatori, l''ho visto, caruccio ma mi
par sia un rifacimento, non una storia originale, comunque è stata una
piacevole visione!

> E poi "Vivere e morire a Los Angeles", con la grandiosa sequenza della
> stampa dei dollari falsi, realizzata grazie alla consulenza di veri falsari:
> http://www.youtube.com/watch?v=6Q6VsR_4PuQ

Mitica 'sta scena!!
Film mai visto questo, lo troverò!
Grazie!

--
Guru Non coltivate i beni terreni,
non rimarrà niente.
Coltivate l'amore delle persone,
vale più di qualsiasi oro.
Re: Film su falsari [messaggio #28685 è una risposta a message #28677] gio, 10 febbraio 2011 01:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
susanna  è attualmente disconnesso susanna

:
: E poi "Vivere e morire a Los Angeles", con la grandiosa sequenza della
: stampa dei dollari falsi, realizzata grazie alla consulenza di veri
: falsari: http://www.youtube.com/watch?v=6Q6VsR_4PuQ

Qui siamo dalle parti del capolavoro.

susanna
Re: Film su falsari [messaggio #28686 è una risposta a message #28667] gio, 10 febbraio 2011 01:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
susanna  è attualmente disconnesso susanna
Guru guru79@libero.it ha scritto:

: Che sappiate ce ne sono altri degni di nota?

Il classico dei classici, L'imprendibile sig. 880.

susanna
Re: Film su falsari [messaggio #28689 è una risposta a message #28681] gio, 10 febbraio 2011 08:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Scriveva Guru mercoledì, 09/02/2011:
> Ma Nove Regine è un film su 2 truffatori, l''ho visto, caruccio ma mi
> par sia un rifacimento, non una storia originale, comunque è stata una
> piacevole visione!

no, è l'altro ad essere il remake di nove regine

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"

F for Fake