Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » e ora la sx ha proprio chiuso

e ora la sx ha proprio chiuso [messaggio #54219] dom, 16 gennaio 2011 20:44 Messaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Idioti sono idioti resteranno.

Anche quelli che come me han votato lega, alle prossime elezioni
voteranno Silvio.

ce la sapremo dire.
Re: e ora la sx ha proprio chiuso [messaggio #54224 è una risposta a message #54219] dom, 16 gennaio 2011 20:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
maeel <no@go.mail> wrote:

> Idioti sono idioti resteranno.
>

> Anche quelli che come me han votato lega, alle prossime elezioni
> voteranno Silvio.

ma se lo schifate in tutto tranne nella capacità di procurare voti...
Re: e ora la sx ha proprio chiuso [messaggio #54225 è una risposta a message #54224] dom, 16 gennaio 2011 20:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco Detto Buffer  è attualmente disconnesso Marco Detto Buffer

> ma se lo schifate in tutto tranne nella capacità di procurare voti...

più che capacita di procurare coti sono gli altri che hanno la capacità
di perderli

--
www.drenchia.com
http://marcodettobuffer.drenchia.com
Marco Detto Buffer <marcodilenardo@gmail.com> wrote:

> più che capacita di procurare coti sono gli altri che hanno la
> capacità di perderli

si e no... è troppo riduttivo... la personalità del soggetto è fuori dal
comune, bisogna riconoscerlo.
Re: e ora la sx ha proprio chiuso [messaggio #54229 è una risposta a message #54224] dom, 16 gennaio 2011 21:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde wrote:

> ma se lo schifate in tutto tranne nella capacità di procurare voti...

non noto così tanto chiacchiericcio di chi vota davvero la dx, si parla
al momento del voto, noi.
Re: e ora la sx ha proprio chiuso [messaggio #54230 è una risposta a message #54225] dom, 16 gennaio 2011 21:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco Detto Buffer wrote:

> più che capacita di procurare coti sono gli altri che hanno la capacità di
> perderli

inoppugnabile.
Re: e ora la sx ha proprio chiuso [messaggio #54231 è una risposta a message #54228] dom, 16 gennaio 2011 21:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde wrote:

> si e no... è troppo riduttivo... la personalità del soggetto è fuori dal
> comune, bisogna riconoscerlo.

anche tu sei fuori dal comune :)
Re: e ora la sx ha proprio chiuso [messaggio #54232 è una risposta a message #54228] dom, 16 gennaio 2011 21:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
verde domenica 16/01/2011 alle 20.58.28 nel post su it.test ha scritto:

> si e no... è troppo riduttivo... la personalità del soggetto è fuori dal
> comune, bisogna riconoscerlo.

e pure il potere del quale dispone è fuori del comune,
e quando lo può usare lo usa, in barba al conflitto d'interessi
e facendo pure le mascalzonate, come fece ad Indro Montanelli
(solo per fare un'esempio)

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: e ora la sx ha proprio chiuso [messaggio #54234 è una risposta a message #54229] dom, 16 gennaio 2011 21:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel <no@go.mail> wrote:

> non noto così tanto chiacchiericcio di chi vota davvero la dx, si
> parla al momento del voto, noi.

Berlusconi non è di destra. E' lo sapete benissimo. Sapete chi è, non
votereste mai uno così, ma lui, e solo lui, sa essere convincente.
Re: e ora la sx ha proprio chiuso [messaggio #54235 è una risposta a message #54232] dom, 16 gennaio 2011 21:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> [...]
> e quando lo può usare lo usa, in barba al conflitto d'interessi
> e facendo pure le mascalzonate, come fece ad Indro Montanelli

Però Montanelli si è sbagliato. Diceva che "per liberartene lo devi
conoscere". Invece è accaduto esattamente il contrario, cioè che la sua
influenza è cresciuta a dismisura.
Re: e ora la sx ha proprio chiuso [messaggio #54236 è una risposta a message #54234] dom, 16 gennaio 2011 21:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde wrote:

> Berlusconi non è di destra. E' lo sapete benissimo. Sapete chi è, non
> votereste mai uno così, ma lui, e solo lui, sa essere convincente.

contrariamente a quel che qualcuno dice, io non scrivo mai di politica,
le poche volte non fanno testo, quindi ... ho detto la mia e chiudo
qui.

Buonaserata
Re: e ora la sx ha proprio chiuso [messaggio #54237 è una risposta a message #54235] dom, 16 gennaio 2011 21:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde domenica 16/01/2011 alle 21.21.38 nel post su it.test ha scritto:

> Però Montanelli si è sbagliato. Diceva che "per liberartene lo devi
> conoscere". Invece è accaduto esattamente il contrario, cioè che la sua
> influenza è cresciuta a dismisura.

non credo che si sbagliasse, anche se fa la vittima
dei mass media, le fasce più importanti sono un continuo
peana al grand'uomo... ricordi nelle telefonate
alla Rai quanto erano striscianti con Lui?

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: e ora la sx ha proprio chiuso [messaggio #54238 è una risposta a message #54230] dom, 16 gennaio 2011 21:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel <no@go.mail> wrote:

> inoppugnabile.

io invece "oppugno". :)

Le due "capacità" non sono indipendenti. Se no non si spiega come mai a
sx sono sempre così mal consigliati.

Il Berly (si sente che è entrata la Litty?) è capace di mandarli tutti
a girare come trottole.
Re: e ora la sx ha proprio chiuso [messaggio #54241 è una risposta a message #54237] dom, 16 gennaio 2011 21:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> [...]
> peana al grand'uomo... ricordi nelle telefonate
> alla Rai quanto erano striscianti con Lui?

Secondo me sono proprio queste le prove che si sbagliava.

Diceva che bisognava farlo governare per "vaccinarsi"; invece è accaduto
che è riuscito a prendere il controllo di tutti i gangli vitali delle
istituzioni.

L'errore credo risieda nella "sottovalutazione" della spregiudicatezza
dell'individuo.
Nessuno poteva immaginare che non si sarebbe fermato davanti a nulla.
Che non si sarebbe fatto scrupolo alcuno nel fare a pezzi lo Stato
per regalarlo a destra e a manca a chiunque si fosse dimostrato fedele
alleato. E non mi riferisco al federalismo, ma alla corruzione fatta
sistema di governo e al modo in cui sono state fatte tutte le "riforme"
o presunte tali.

Ogni volta sono stati sottratti diritti (civili o economici) ai molti,
per concentrarli nelle mani di pochi (Dirigendi, Presidi, Rettori,...).
Ha applicato con scrupolo la teoria del "controllarne pochi per
controllarli tutti" con risultati inimmaginabili.

Per fere ciò ha usato e usa tutti i mezzi leciti e illeciti a sus
disposizione, ma non lo ha fatto in sei giorni (cit.). Evidentemente ha
avuto l'abilità di tenere bassa la vigilanza sulle cose fondamentali
che in questi anni accadevano sotto i nostri occhi.
Re: e ora la sx ha proprio chiuso [messaggio #54245 è una risposta a message #54241] dom, 16 gennaio 2011 22:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde domenica 16/01/2011 alle 21.56.37 nel post su it.test ha scritto:

> [...]

> avuto l'abilità di tenere bassa la vigilanza sulle cose fondamentali
> che in questi anni accadevano sotto i nostri occhi.

ma quel lato di Berlusconi era ben conosciuto da Montanelli,
nei suoi scritti ne parla diffusamente,
se un errore di valutazione c'è stato non credo che abbia
riguardato la valutazione della personalità...
forse non ha tenuto conto dell'altra variabile, che pure
conosceva bene: vale a dire di come sia fatto il
popolo italiano

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: e ora la sx ha proprio chiuso [messaggio #54249 è una risposta a message #54241] dom, 16 gennaio 2011 22:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde <verde@unknown.com> wrote:

> [...]
> ha avuto l'abilità di tenere bassa la vigilanza sulle cose
> fondamentali che in questi anni accadevano sotto i nostri occhi.

ops che pistolotto che ne è venuto...

quasi quasi, se in primavera si vota, mi procuro un po' di tempo libero
e mi candido. :-DDD
Re: e ora la sx ha proprio chiuso [messaggio #54251 è una risposta a message #54249] dom, 16 gennaio 2011 22:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde domenica 16/01/2011 alle 22.07.26 nel post su it.test ha scritto:

> ops che pistolotto che ne è venuto...

> quasi quasi, se in primavera si vota, mi procuro un po' di tempo libero
> e mi candido. :-DDD

in sintesi: genio del bastone e della carota
come la sua più azzeccata autodefinizione

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: e ora la sx ha proprio chiuso [messaggio #54281 è una risposta a message #54238] lun, 17 gennaio 2011 00:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 16/01/2011 21:27, verde ha scritto:

> [...]
> sx sono sempre così mal consigliati.
>
> Il Berly (si sente che è entrata la Litty?) è capace di mandarli tutti

il nano ha dalla sua una certa mafiosita',comportamento in
lui innato,gli industrialotti del cazzo sono soliti a comportamenti
del genere...minacciano,tagliano,pressano,sottomettono.

--
Alex M.
Re: e ora la sx ha proprio chiuso [messaggio #54311 è una risposta a message #54231] lun, 17 gennaio 2011 10:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel <no@go.mail> wrote:

>anche tu sei fuori dal comune :)

Io pure, fato che giusto ieri passeggiavo per una strada di campagna.

--
Physicists are notoriously scornful of scientists from other fields.
When the great Austrian physicist Wolfgang Pauli's wife left him for a
maeel wrote:
> Idioti sono idioti resteranno.

grazie molto gentile

> Anche quelli che come me han votato lega, alle prossime elezioni
> voteranno Silvio.

abbè dalla lega a silvio sai che spostamento di voti .sempre ne polo delle
libertà (sessuali).

> ce la sapremo dire.

ve le suonate e cantate.

--

*eh? (cit)*
Re: e ora la sx ha proprio chiuso [messaggio #54341 è una risposta a message #54219] lun, 17 gennaio 2011 12:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Anche quelli che come me han votato lega, alle prossime elezioni
> voteranno Silvio.

Idioti sono idioti resteranno (cit.)

--
Se vedi uno con un fazzoletto o una cravatta verde, spara!
E' xenofobo e razzista, nel migliore dei casi solo un idiota! :-)
Urbano wrote:

> grazie molto gentile

inteso come responsabili, vertice.

per darti dell'idiota ti dovrei conoscere dal vivo, quantomeno.

> abbè dalla lega a silvio sai che spostamento di voti .sempre ne polo
> delle libertà (sessuali).

la sinistra moralista è in assoluto la cosa che mi fa più ridere.

> ve le suonate e cantate.

altolà, io rispondo solo per me! me le suono e me le canto dici?
apposta ho messo "ce la sapremo dire"
Re: e ora la sx ha proprio chiuso [messaggio #54367 è una risposta a message #54311] lun, 17 gennaio 2011 16:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> Io pure, fato che giusto ieri passeggiavo per una strada di campagna.

ma che matto!! ahahhahahhaa
Re: e ora la sx ha proprio chiuso [messaggio #54368 è una risposta a message #54341] lun, 17 gennaio 2011 16:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
redroby© wrote:
> maeel ha pensato forte :

> Idioti sono idioti resteranno (cit.)

le cit non esistono x me, se non una o due burlonesche o qualcuna che,
molto raramente, rubo ai Grandi.
Re: e ora la sx ha proprio chiuso [messaggio #54384 è una risposta a message #54364] lun, 17 gennaio 2011 17:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
maeel:

> inteso come responsabili, vertice.
>>

> per darti dell'idiota ti dovrei conoscere dal vivo, quantomeno.

> la sinistra moralista è in assoluto la cosa che mi fa più ridere.

kuanti bicchieri di tavernello ti sei fatta oggi ?

--
Bimbominkia
Re: e ora la sx ha proprio chiuso [messaggio #54385 è una risposta a message #54368] lun, 17 gennaio 2011 17:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
maeel:

> le cit non esistono x me, se non una o due burlonesche o qualcuna che,
> molto raramente, rubo ai Grandi.

Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza
di un pompino quanto lei (cit.)
http://www.youtube.com/watch?v=qtuIzKC7iDM

--
Bimbominkia
Re: e ora la sx ha proprio chiuso [messaggio #54420 è una risposta a message #54368] lun, 17 gennaio 2011 19:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> le cit non esistono x me, se non una o due burlonesche o qualcuna che,
> molto raramente, rubo ai Grandi.

non preoccuparti, hai il mio permesso... :P
"Ho visto...astronauti al ristorante chiedere il conto alla rovescia."
Re: e ora la sx ha proprio chiuso [messaggio #54519 è una risposta a message #54420] mar, 18 gennaio 2011 11:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

>Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

>non preoccuparti, hai il mio permesso... :P

Se fossi te o Tyl, io mi fare pagare i diritti. C'è del genio in voi :-D

--
Fanculinux: la distro per il troll moderno.
Re: e ora la sx ha proprio chiuso [messaggio #54547 è una risposta a message #54420] mar, 18 gennaio 2011 15:11 Messaggio precedente
SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono e si sviluppò un
> nuovo idioma:

> non preoccuparti, hai il mio permesso... :P

fiiiuuuuu