Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » app android genialez

app android genialez [messaggio #174953] sab, 03 marzo 2012 12:09 Messaggio successivo
poco fa stavo pensando:
ma quando sto in casa perchè cazzo devo digitare ogni volta la sequenza
di sblocco del telefono? chi me lo deve rubare in casa?
ci vorrebbe una cosa che lo geolocalizzi e contestualmente
attivi/disattivi il blocco con sequenza, ma il gps mi sembra
esageratoz... si potrebbe localizzare col wifi... se vede o meno il mio
router... ma chissà se esiste l'app, se non esiste imparo a scriverle e
divento milionario :D ...
ebbene esistono:
https://market.android.com/details?id=com.accedo.unlockathom e
https://market.android.com/details?id=com.benhirashima.unloc kwithwififree

mo le provo entrambez
Re: app android genialez [messaggio #174981 è una risposta a message #174953] sab, 03 marzo 2012 14:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]
> esageratoz... si potrebbe localizzare col wifi... se vede o meno il mio
> router... ma chissà se esiste l'app, se non esiste imparo a scriverle e

carina.
peccato che in casa non sempre ho il router acceso..
"I computer sono più stupidi degli esseri umani, ma fortunatamente hanno
l'interruttore per spegnerli."
Re: app android genialez [messaggio #175001 è una risposta a message #174981] sab, 03 marzo 2012 15:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha detto questo sabato :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> carina.
> peccato che in casa non sempre ho il router acceso..

io invece ho da poco scoperto che col wifi acceso il cell mi si scarica
molto + velocemente che con il 3g sempre attivo, quindi mi sa che
rinuncio al wifi, tanto ho una flat da 3giga/mese
Re: app android genialez [messaggio #175014 è una risposta a message #175001] sab, 03 marzo 2012 16:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"Seymour Chinawsky" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test
il giorno sab 03 mar 2012 15:12:25 :

> [...]
> scarica molto + velocemente che con il 3g sempre attivo, quindi mi
> sa che rinuncio al wifi, tanto ho una flat da 3giga/mese

Io invece spengo entrambi e la batteria mi dura un mese :P

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: app android genialez [messaggio #175018 è una risposta a message #175014] sab, 03 marzo 2012 17:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, OnTheWave ha scritto :
> "Seymour Chinawsky" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test
> il giorno sab 03 mar 2012 15:12:25 :

> Io invece spengo entrambi e la batteria mi dura un mese :P

a sto punto ti va bene anche il nokia 3310 :D
Re: app android genialez [messaggio #175019 è una risposta a message #175018] sab, 03 marzo 2012 17:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
Il 03/03/2012 17:04, Seymour Chinawsky ha scritto:

> a sto punto ti va bene anche il nokia 3310 :D

io cellò e lo uso tutt'ora, una vera roccia in tutti i sensi :-)

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"Seymour Chinawsky" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test
il giorno sab 03 mar 2012 17:04:29 :

> a sto punto ti va bene anche il nokia 3310 :D

No, lo riattivo solo quando serve (e mi evito che il cell "navighi" a
mia insaputa)

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: app android genialez [messaggio #175145 è una risposta a message #175100] dom, 04 marzo 2012 00:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo

quoto

--
Alex M.
Re: app android genialez [messaggio #175213 è una risposta a message #175100] dom, 04 marzo 2012 09:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> "Seymour Chinawsky" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test
> il giorno sab 03 mar 2012 17:04:29 :

> No, lo riattivo solo quando serve (e mi evito che il cell "navighi" a
> mia insaputa)

e allora tu non hai scassamaroni whatsapperi
Re: app android genialez [messaggio #175216 è una risposta a message #175213] dom, 04 marzo 2012 09:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"Seymour Chinawsky" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test
il giorno dom 04 mar 2012 09:54:06 :

> e allora tu non hai scassamaroni whatsapperi

whazzachè?

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: app android genialez [messaggio #175217 è una risposta a message #175216] dom, 04 marzo 2012 10:00 Messaggio precedente
OnTheWave ha spiegato il 04/03/2012 :

utenti di WhatsApp :D