Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: Calderoli non vuole togliere il giorno festivo dell'epifania!

Re: Calderoli non vuole togliere il giorno festivo dell'epifania! [messaggio #59052] ven, 11 febbraio 2011 21:15 Messaggio successivo
comunishti.senza.memo  è attualmente disconnesso comunishti.senza.memo
Foibe <comunisti.senza.memoria@libero.it> wrote:

> "mauromarso" <mauromarso-gp@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
> per cicciobello l'arrivo della befana è sempre una festa!!!

> sempre idiota, tu, vero?

E stai tranquillo che questa te la raddrizzo come so fare solo io.
http://goo.gl/OYhAZ

BANANIA LIBERA DAI PULENTUN MAGNASAVUN!
Re: Calderoli non vuole togliere il giorno festivo dell'epifania! [messaggio #59087 è una risposta a message #59052] sab, 12 febbraio 2011 00:22 Messaggio precedente
Mentore Siesto  è attualmente disconnesso Mentore Siesto
Il giorno Fri, 11 Feb 2011 20:15:40 UTC,
comunishti.senza.memoria@libero.it (Foibe) ha scritto:

> E stai tranquillo che questa te la raddrizzo come so fare solo io.
> http://goo.gl/OYhAZ

> BANANIA LIBERA DAI PULENTUN MAGNASAVUN!

Evviva foibe che ci tiene sempre allegri

me