Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » (poll) (lavoro) (fuck the world) (alla faccia della crisi) difficolt

(poll) (lavoro) (fuck the world) (alla faccia della crisi) difficolt [messaggio #131377] ven, 21 ottobre 2011 21:55 Messaggio successivo
[ ] tornare a casa per scegliere un'altra ditta e un altro paese dove
andare a lavorare

[ ] restare con la ditta attuale che per restare qui mi offre x0'000
mila euro d'aumento e il cambio d'alloggio con uno migliore

[ ] restare qui ma con un'altra ditta che mi sta offrendo
($cifraattuale)*1.4, ma il cui proprietario mi sta mortalmente sui
coglioni e lo vorrei vedere fiammeggiare nel krakatoa

[ ] risposta per fammàind

--
- Perché io e te non parliamo mai?
– perché siamo sordomuti.
> [...]
> ($cifraattuale)*1.4, ma il cui proprietario mi sta mortalmente sui
> coglioni e lo vorrei vedere fiammeggiare nel krakatoa

come disse qualcuno: "follow the money"
"La realtà è ciò che fa male quando si spegne il computer."
Re: (poll) (lavoro) (fuck the world) (alla faccia della crisi) difficolt [messaggio #131387 è una risposta a message #131377] ven, 21 ottobre 2011 22:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giuggiol  è attualmente disconnesso Giuggiol
Catrame ha pensato forte :
> [...]
> ($cifraattuale)*1.4, ma il cui proprietario mi sta mortalmente sui coglioni e
> lo vorrei vedere fiammeggiare nel krakatoa

se resti sara' per sempre.
Re: (poll) (lavoro) (fuck the world) (alla faccia della crisi) difficolt [messaggio #131412 è una risposta a message #131377] sab, 22 ottobre 2011 08:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sine Nomine  è attualmente disconnesso Sine Nomine
Il candidato indichi se la differenza espressa da

$cifrattuale*1.4-n*10^4

(dove n*10^4 rapprresenta l'aumento offerto dall'attuale ddl)

può essere rirenuta sufficiente a dimenticare l'astio verso il nuovo
ddl.

Il candidato argomenti dettagliatamente, non dimenticando di
considerare l'alloggio, e la possibilità di azzerare tale differenza
tramite negoziazione con l'attuale ddl. Variabili quali la possibilità
che il nuovo ddl sia uno che paga una volta si e tre no, vanno altresì
eviscerate
Re: (poll) (lavoro) (fuck the world) (alla faccia della crisi) difficolt [messaggio #131414 è una risposta a message #131387] sab, 22 ottobre 2011 08:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco

un mandingo e' per sempre
--
Vilco
And the Family Stone
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> come disse qualcuno: "follow the money"

non in tal senso... così mi rivolti la firma. :-)

--
"Follow the money"
Re: (poll) (lavoro) (fuck the world) (alla faccia della crisi) difficolt [messaggio #131705 è una risposta a message #131412] sab, 22 ottobre 2011 23:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Sine Nomine*, in data 22/10/2011 08:21, ha scritto:

> [...]
> tramite negoziazione con l'attuale ddl. Variabili quali la possibilità
> che il nuovo ddl sia uno che paga una volta si e tre no, vanno altresì

LOL e KKSK

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Adama: Starbuck, what do you hear?
On 22 Ott, 08:21, Sine Nomine <sixlane...@gmail.com> wrote:
> [...]
> tramite negoziazione con l'attuale ddl. Variabili quali la possibilità
> che il nuovo ddl sia uno che paga una volta si e tre no, vanno altresì

quoto questa

"N"
Re: (poll) (lavoro) (fuck the world) (alla faccia della crisi) difficolt [messaggio #132099 è una risposta a message #131377] lun, 24 ottobre 2011 09:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
FabMind  è attualmente disconnesso FabMind
On 21 Ott, 21:55, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> [...]
> ($cifraattuale)*1.4, ma il cui proprietario mi sta mortalmente sui
> coglioni e lo vorrei vedere fiammeggiare nel krakatoa

ani fa vivevo a pisa e laboravo affirense peccirca 170 euri algiorno
lordi presso una azzienda che facieva softvuer banqario.
pattivo di casa alle sette deimmattino e riaprivo la porta di casa
alle sette di sera.
mi contattò l'univerzita' di pisa pe opphrirmi lo stesso tipo di
lavoro (piattaforma mienfreim) ma a una paca piu' bassa (150 euro
lordi al gorno).
accettai.
accettai perche' la sede era a 300 metri da casa e perche' l'orario di
lavoro era flessibbolissimo cioe' a mia scelta: oggi cio' poco da
fare? esco alle due. sta settimana c'e' da fini' urgenta una cosa?
lavoro anche sabbato. ogni du settimane il diriggente mi convocava e
controllavamo l'avanzamento dei progetti e non gliene sbatteva un
cazzo come mi ero organizzato il lavoro, gli orari etc.
ecco, quello era il lavoro idealo.

tutto cio' peddire che, come ovviamente sai benissimo..., non sempre
piu' soldi ugualo a lavoro meliore.

--
FabMind
Re: (poll) (lavoro) (fuck the world) (alla faccia della crisi) difficolt [messaggio #132107 è una risposta a message #132099] lun, 24 ottobre 2011 11:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> accettai perche' la sede era a 300 metri da casa e perche' l'orario di
> lavoro era flessibbolissimo cioe' a mia scelta

anche senza auting era chiarissimo da molto tempo
che Lei e' un po' fancazzista e che ama i lavori
dove puo' esprimersi al meglio.
Valuti l'invio del curriculum a Brunetta.
Serenita'.
Re: (poll) (lavoro) (fuck the world) (alla faccia della crisi) difficolt [messaggio #132110 è una risposta a message #132107] lun, 24 ottobre 2011 11:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 24 Ott, 11:15, Giuggiolò <g.uggi...@mail.ru> wrote:
> [...]
> che Lei e' un po' fancazzista e che ama i lavori
> dove puo' esprimersi al meglio.
> Valuti l'invio del curriculum a Brunetta.

un beato cazzo.
in unipi lavoravo da libero professionista in consulenza esterna.
quindi non c'erano straordinari e cazzi vari.
pero', guarda caso, quando mi danno responsabilita' di progetto
finisce sempre che lavoro molto ma molto di piu'.
il trucco e' quello e il dirigente (che faceva ottimamente il proprio
lavoro) lo sapeva benissimo.

--
FabMind
Re: (poll) (lavoro) (fuck the world) (alla faccia della crisi) difficolt [messaggio #132113 è una risposta a message #132110] lun, 24 ottobre 2011 11:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, FabMind ha sostenuto :

> [...]
> finisce sempre che lavoro molto ma molto di piu'.
> il trucco e' quello e il dirigente (che faceva ottimamente il proprio

Lo so, lo so che Lei e' una persona per benino
e Lo sa che io La stimo tantissimo.
Re: (poll) (lavoro) (fuck the world) (alla faccia della crisi) difficolt [messaggio #132134 è una risposta a message #131377] lun, 24 ottobre 2011 12:11 Messaggio precedente
Yoghurt  è attualmente disconnesso Yoghurt
Declamando una poesia Vogon, Catrame farfuglia:
> [...]

> ($cifraattuale)*1.4, ma il cui proprietario mi sta mortalmente sui coglioni e
> lo vorrei vedere fiammeggiare nel krakatoa

catra'
qualsiasi cosa tu scelga, io prendo una delle altre due

tuttavia mi chiedo quali cazzo di competenze tu abbia per trovare
questi lavori: ti vesti da pippo o lavori per rimuda?

--
Yoghurt

la squssy e' la squagion
di tutti gli squali