Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Psicologia » Cosa spinge un uomo a pagare una donna ?

Cosa spinge un uomo a pagare una donna ? [messaggio #102032] sab, 16 febbraio 2008 20:10 Messaggio precedente
John  è attualmente disconnesso John
Posto qui un post che mi era stato rifiutato dalla moderazione di IDPSI,
perche' *non attinente almanifesto*.
Ovviamente io lo ritengo *molto attinente* al manifesto.

------------------------------------------------------------ ------------

Annabelle schrieb:

> E allora quale è la verità? Non sto parlando del classico disperato che
> carica la altrettanto classica prostituta sulla tangenziale, mi
riferisco a
> persone perfettamente in grado di instaurare relazioni anche a solo scopo
> sessuale senza dover pagare, che invece alla fine preferiscono segliere
> questa strada.
>
> Ciao
> Ann

Pagando una donna l'uomo si compra il 'diritto alla pace', che
altrimenti non avrebbe se avesse sesso con una donna su basi 'reciproche'.

Cioe' il diritto a 'far tacere' emozioni che normalmente potrebbero
sorgere : la gelosia e la possessivita'.

Anche la donna, accettando, si dimostra d'accordo.

La sessualita' in questo modo, si esprime totalmente libera, in tutti i
suoi 'sfizi'. Da entrambe le parti.

La pratica della prostituzione non morira' mai.

Perche' la prostituzione NON E' nemica della coppia.

Cioe' il 'contrario filosofico' della prostituzione NON E' il
matrimonio. Bensi' la 'frustrazione sessuale'.

Alcuni, anzi, la vedono come 'complemento necessario' al perfetto
funzionamento della coppia. E potrebbe anche essere.

Fatto e' che ad una persona che si ama, molte volte non si osa, o non si
vuole, fare 'proposte oscene' di pratiche magari 'fuori dalla morale
comune'. Proprio per rispetto ai suoi gusti, i suoi desideri, alla sua
personalita'.

E' ovvio che, col passare del tempo, oggigiorno anche le donne
rivendicano il diritto di praticare questa stessa 'filosofia' nei
confronti degli uomini.

Infatti non sono rare le donne che 'si comprano' uomini puramente per il
piacere sessuale.

John.

Leggi messaggio
Leggi messaggio