Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » stavolta me la faccio

stavolta me la faccio [messaggio #53043] mar, 11 gennaio 2011 09:52 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
http://is.gd/kxHxX

--
Ieri mi si è inchiodato linux e ho dovuto fare un hard reset
quindi non è vero che linux non si inchioda mai
Fandango <fandango@invalid.invalid> wrote:

> http://is.gd/kxHxX

approfitta adesso che è a due passi (alpini) da casa tua. :)
Re: stavolta me la faccio [messaggio #53052 è una risposta a message #53051] mar, 11 gennaio 2011 10:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Sembra che verde abbia detto :

> approfitta adesso che è a due passi (alpini) da casa tua. :)

ma il compagno non è quello che gliel'aveva suonate?
nel caso meno male, ha fatto benissimo

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: stavolta me la faccio [messaggio #53053 è una risposta a message #53043] mar, 11 gennaio 2011 10:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://is.gd/kxHxX

cacchio, ma tutte i calciatori se le beccano
'ste belle figheire?

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: stavolta me la faccio [messaggio #53056 è una risposta a message #53052] mar, 11 gennaio 2011 10:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> Sembra che verde abbia detto :

> ma il compagno non è quello che gliel'aveva suonate?

non ne ho idea, io suggerivo al nostro di conquistare Cartagine. :)

> nel caso meno male, ha fatto benissimo

chi? Lei o il marito? :-D
Re: stavolta me la faccio [messaggio #53066 è una risposta a message #53052] mar, 11 gennaio 2011 11:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
DiGei wrote:

> ma il compagno non è quello che gliel'aveva suonate?
> nel caso meno male, ha fatto benissimo

la violenza non e' la soluzione orfe', ti tiro un pugno
Re: stavolta me la faccio [messaggio #53071 è una risposta a message #53066] mar, 11 gennaio 2011 11:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, maaaatteo ha sostenuto :

> la violenza non e' la soluzione orfe', ti tiro un pugno

ha fatto benissimo a lasciarlo, che hai capito LOL

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: stavolta me la faccio [messaggio #53073 è una risposta a message #53071] mar, 11 gennaio 2011 11:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei wrote:

> ha fatto benissimo a lasciarlo, che hai capito LOL

si' si' adesso ti tiri indietro perche' hai paura

con le donne sono capaci tutti eh? CONIGLIO
Re: stavolta me la faccio [messaggio #53076 è una risposta a message #53073] mar, 11 gennaio 2011 11:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Sembra che maaaatteo abbia detto :

> si' si' adesso ti tiri indietro perche' hai paura
> con le donne sono capaci tutti eh? CONIGLIO

ma se sono un non violento... se mantengo la ragione
non picchio nessuno, e se perdo la ragione
poco importa chi sia, potrei accidere! B-)

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: stavolta me la faccio [messaggio #53091 è una risposta a message #53076] mar, 11 gennaio 2011 11:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei wrote:

> ma se sono un non violento... se mantengo la ragione
> non picchio nessuno, e se perdo la ragione
> poco importa chi sia, potrei accidere! B-)

scusa avevo un attimo libero e volevo litigare, ora non ho tempo
Re: stavolta me la faccio [messaggio #53092 è una risposta a message #53091] mar, 11 gennaio 2011 11:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
maaaatteo ha spiegato il 11/01/2011 :

ti fa male però tenerti tutto dentro!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: stavolta me la faccio [messaggio #53093 è una risposta a message #53076] mar, 11 gennaio 2011 11:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> Sembra che maaaatteo abbia detto :

> ma se sono un non violento... se mantengo la ragione
> non picchio nessuno, e se perdo la ragione
> poco importa chi sia, potrei accidere! B-)

ihihih
Furia, Fritz Lang - 1936. Scena (conversazione) del barbiere.
http://it.wikipedia.org/wiki/Furia_(film_1936)
Re: stavolta me la faccio [messaggio #53095 è una risposta a message #53093] mar, 11 gennaio 2011 11:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo

cavallo del west

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com

aveva ragione, aveva

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: stavolta me la faccio [messaggio #53108 è una risposta a message #53095] mar, 11 gennaio 2011 12:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
snowdog <snowdog@tiscali.invalid> wrote:

> cavallo del west

già, è quello che in gran parte mi risponde gugol. :(
Re: stavolta me la faccio [messaggio #53109 è una risposta a message #53096] mar, 11 gennaio 2011 12:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> aveva ragione, aveva

KKs aveva ragione.
Re: stavolta me la faccio [messaggio #53110 è una risposta a message #53108] mar, 11 gennaio 2011 12:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo

lol
quanti danni ha fatto quel telefilm

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: stavolta me la faccio [messaggio #53112 è una risposta a message #53076] mar, 11 gennaio 2011 12:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*DiGei*, in data 11/01/2011 11:14, ha scritto:

> Sembra che maaaatteo abbia detto :

> ma se sono un non violento... se mantengo la ragione
> non picchio nessuno, e se perdo la ragione
> poco importa chi sia, potrei accidere! B-)

accidere nel senso di consumarlo per accidia?

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
*snowdog*, in data 11/01/2011 12:14, ha scritto:

> lol
> quanti danni ha fatto quel telefilm

E della canzone di Mal, vogliamo parlarne?

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: stavolta me la faccio [messaggio #53119 è una risposta a message #53112] mar, 11 gennaio 2011 12:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> accidere nel senso di consumarlo per accidia?

Loooool
questa è micidiale, ne uccide due con un colpo solo.
ahahah
Re: stavolta me la faccio [messaggio #53128 è una risposta a message #53117] mar, 11 gennaio 2011 12:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo

mi sento mal al solo pensierow

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: stavolta me la faccio [messaggio #53142 è una risposta a message #53043] mar, 11 gennaio 2011 13:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
Fandango ha scritto:

> http://is.gd/kxHxX

cvd, le spagnole hanno il culo piatto

Re: stavolta me la faccio [messaggio #53147 è una risposta a message #53142] mar, 11 gennaio 2011 13:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Scriveva noquarter martedì, 11/01/2011:

> cvd, le spagnole hanno il culo piatto

mica tutti possono essere così http://fyad.org/11p2o

però anche Shakira...
http://www.guapasyfamosas.com/wp-content/uploads/shakiraMayo 08.jpg

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: stavolta me la faccio [messaggio #53154 è una risposta a message #53147] mar, 11 gennaio 2011 14:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo

historia de un culo
ma e' anche un culo che fa historia

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: stavolta me la faccio [messaggio #53156 è una risposta a message #53147] mar, 11 gennaio 2011 14:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> Scriveva noquarter martedì, 11/01/2011:

> mica tutti possono essere così http://fyad.org/11p2o

Ottavo Cerchio: ruffiani, ingannatori e adulatori.
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/3/35/Inferno_C anto_18_verses_116-117.jpg

aaaagh mi volete morto ;)
http://www.youtube.com/watch?v=98PzTdvWo6s
Re: stavolta me la faccio [messaggio #53158 è una risposta a message #53142] mar, 11 gennaio 2011 14:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
noquarter@despammed.com (noquarter) wrote:

>cvd, le spagnole hanno il culo piatto

Ma Shakira è colombiana!

--
"I ROM non sanno parlare l'italiano, non si integrano, sono aggressivi."
"E come si distinguono dai leghisti?"
Fandango wrote:
> http://is.gd/kxHxX

potevi anche prima, mica sono geloso...

--
"C'è un sentiero che si forma a mano a mano che il terreno è sgombrato
dall'importanza che davamo alle cose."