Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » marchio abbigliamento anni '90 (ven10giu2011)

marchio abbigliamento anni '90 (ven10giu2011) [messaggio #81911] ven, 10 giugno 2011 17:26 Messaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
17:26 (brugi land)

a quale azienda appartiene, se esiste ancora

=> 976x304 png filtrato 764kB
http://dc398.4shared.com/download/7KXyTphY/brugi-land__9xy96 _scan_aaa_pnf.png

http://www.4shared.com/photo/7KXyTphY/brugi-land__9xy96_scan _aaa_pnf.html

=> 976x304 jpg 95 progressiva 212kB
http://dc398.4shared.com/download/CFOyEjxo/brugi-land__9xy96 _scan_aaa_pjs.jpg

http://www.4shared.com/photo/CFOyEjxo/brugi-land__9xy96_scan _aaa_pjs.html

---
http://www.4shared.com/dir/R7KREfMx/sharing.html
---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
If his chest had been a cannon, he would have shot his heart upon it.
Se il suo petto fosse stato un cannone, gli avrebbe sparato contro
Il 10/06/2011 17.26, uniposta ha scritto:
> 17:26 (brugi land)
>
> a quale azienda appartiene, se esiste ancora

Non so se sia la stessa, ma ho varie cose della Brugi; è/era (non so se
esista ancora) una ditta che faceva abbigliamento sportivo e da montagna
con un buon rapporto qualità/prezzo.
Si trovava nei negozi in montagna o negli ipermercati.

CLipper

--
Le mie foto:
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=34738

http://www.brugi.com/brugi/brugi.aspx?lng=it
ciaofelix:-)

--
Video meliora proboque deteriora sequor.

Re: marchio abbigliamento anni '90 (ven10giu2011) [messaggio #81927 è una risposta a message #81924] ven, 10 giugno 2011 19:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
19:06

- Ven 10 Giu 2011, 18:57,
felix... <brad.ipo*calda-posta.com> ha scritto:

> http://www.brugi.com/brugi/brugi.aspx?lng=it
> ciaofelix:-)

- L'avevo trovata anch'io, in rete, ma a parte il nome Brugi (che è
un cognome, piuttosto diffuso fra vari professionisti e varie ditte)
non c'è niente che mi faccia pensare a quel marchio e al
capo d'abbigliamento casualwear dal quale l'ho copiato.

Avevo pensato di scrivere alla Brugi per chiedere se loro magari
in passato avessero operato con quel marchio, ma nel frattempo
chiedo qui se mai qualcuno per esperienza diretta si ricordasse

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
[...]
Re: marchio abbigliamento anni '90 (ven10giu2011) [messaggio #81933 è una risposta a message #81927] ven, 10 giugno 2011 20:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
brad.ipo  è attualmente disconnesso brad.ipo
uniposta ha scritto:

..

> Avevo pensato di scrivere alla Brugi per chiedere se loro magari
> in passato avessero operato con quel marchio....

Buona idea ma più che marchio la scritta da te pubblicate sembra
essere il nome di una linea.
ciao.

--
Video meliora proboque deteriora sequor.

Re: marchio abbigliamento anni '90 (ven10giu2011) [messaggio #81946 è una risposta a message #81911] ven, 10 giugno 2011 22:22 Messaggio precedente
Fulmy(nato)  è attualmente disconnesso Fulmy(nato)
uniposta wrote:

> 17:26 (brugi land)

ma postare un link solo ti riesce tanto difficile?

--
Fulmy(nato)