Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test »

[messaggio #49129] gio, 23 dicembre 2010 00:33 Messaggio successivo
Il Russo  è attualmente disconnesso Il Russo
.... una mia cara amica che ha trascorso gli ultimi anni all'estero ...

.... quando eravamo più giovani si divertiva a farmela annusare per poi
lasciarmi a bocca asciutta, e farsela battere dal maschio a me più prossimo
in quel momento ...

.... le ho dato appuntamento alla sera di santostefano ed ha accettato con
entusiasmo ...

.... il mio timore è che le esperienze maturate nel frattempo risultino
inutili e vada a finire che ci comportiamo con le stesse modalità di allora,
in una sorta di riflesso condizionato, che non ci consenta, anche a distanza
di anni, di uscire dai nostri ruoli ...

.... che palle, però ...
Re: [messaggio #49132 è una risposta a message #49129] gio, 23 dicembre 2010 00:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei

ma allora non la consideri un'amica!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: [messaggio #49134 è una risposta a message #49132] gio, 23 dicembre 2010 00:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"DiGei" <a@radio.xxx> ha scritto nel messaggio

> ma allora non la consideri un'amica!

.... perché? ... le amiche non si trombano? ... :-P
Re: [messaggio #49135 è una risposta a message #49134] gio, 23 dicembre 2010 00:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Il Russo giovedì 23/12/2010 alle 0.40.02 nel post su it.test ha
scritto:
> "DiGei" <a@radio.xxx> ha scritto nel messaggio

> ... perché? ... le amiche non si trombano? ... :-P

quando si fa la domanda: è possibile l'amicizia
tra uomo e donna?
Io l'ho sempre intesa nel senso che esclude
il rapporto sessuale

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: [messaggio #49138 è una risposta a message #49135] gio, 23 dicembre 2010 00:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> quando si fa la domanda: è possibile l'amicizia
> tra uomo e donna?
> Io l'ho sempre intesa nel senso che esclude
> il rapporto sessuale

.... io ho sempre sostenuto che non è possibile ... a meno che la donna non
sia oggettivamente ripugnante fisicamente ... :-P
Re: [messaggio #49140 è una risposta a message #49138] gio, 23 dicembre 2010 00:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Il Russo giovedì 23/12/2010 alle 0.48.34 nel post su it.test ha
scritto:
> "DiGei" <a@radio.xxx> ha scritto nel messaggio

> ... io ho sempre sostenuto che non è possibile ... a meno che la donna non
> sia oggettivamente ripugnante fisicamente ... :-P

ahhhh ecco, dovevo immaginarlo, sei coerentemente poVco! >:|

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: [messaggio #49141 è una risposta a message #49140] gio, 23 dicembre 2010 00:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ahhhh ecco, dovevo immaginarlo, sei coerentemente poVco! >:|

.... chi ha un'amica e sostiene di non provare mai brividi nel guardarla, e
non ha mai immaginato nessuna situazione a sfondo sessuale, o è bugiardo, o
è malato ... :-P
Re: [messaggio #49143 è una risposta a message #49141] gio, 23 dicembre 2010 00:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Il Russo giovedì 23/12/2010 alle 0.54.02 nel post su it.test ha
scritto:
> [...]

> non ha mai immaginato nessuna situazione a sfondo sessuale, o è bugiardo, o è

sei troppo indietro nel processo evolutivo
per comprendere queste cose LOL

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: [messaggio #49144 è una risposta a message #49141] gio, 23 dicembre 2010 00:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Il Russo" <il_russo@VIAQUESTOlibero.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> non ha mai immaginato nessuna situazione a sfondo sessuale, o è bugiardo,

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Trombamico
Re: [messaggio #49145 è una risposta a message #49143] gio, 23 dicembre 2010 00:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> sei troppo indietro nel processo evolutivo
> per comprendere queste cose LOL

.... io tarzan, tu cita ...
.... più semplice di così! ...

:-)
Re: [messaggio #49146 è una risposta a message #49144] gio, 23 dicembre 2010 01:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "Il Russo" <il_russo@VIAQUESTOlibero.it> ha scritto nel messaggio

> http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Trombamico

"la regola dell'amica non esiste, come ci insegna giustamente il
documentario "Harry, ti presento Sally":
- Harry: "Ti rendi conto -vero- che non potremo mai essere amici?! Uomini e
donne non possono essere amici perché il sesso ci si mette sempre di mezzo."
- Sally: "No non è vero, io ho tantissimi amici maschi e il sesso non
c'entra per niente."
- Harry: "Non è così. Intendo dire che loro vogliono venire a letto con te."
- Sally: "Non è vero. E come lo sai?"
- Harry: "Perché nessun uomo può essere amico di una donna che trova
attraente, vuole sempre portarsela a letto."
- Sally: "Allora stai dicendo che un uomo riesce a essere amico solo di una
donna che non è attraente?"
- Harry: "No, di norma vuole farsi anche quella."
Re: [messaggio #49147 è una risposta a message #49146] gio, 23 dicembre 2010 01:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Il Russo giovedì 23/12/2010 alle 1.08.27 nel post su it.test ha
scritto:
> [...]

> donna che non è attraente?"
> - Harry: "No, di norma vuole farsi anche quella."

ti faresti tua sorella? nel processo evolutivo
c'è l'archetipo della "soror" che è l'amicizia spirituale
tra uomo e donna che apre le porte alla percezione
dell'alterità divina; farsi un'amica "soror"
equivale all'incesto pissicologicamente

dovrei ritirare fuori i sacri testi per essere più
chiaro, ma ci sono state innumerevoli amicizie
di questo tipo, e ci sono ancora...
certo si presentano quasi alla fine del percorso
doi individuazione *eg*

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: [messaggio #49148 è una risposta a message #49147] gio, 23 dicembre 2010 01:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ti faresti tua sorella?

.... no ... non mi attizza ... ma non me la farei nemmeno amica! ...

> [...]
> equivale all'incesto pissicologicamente
>
> dovrei ritirare fuori i sacri testi per essere più
> chiaro, ma ci sono state innumerevoli amicizie

.... ma tu sei ghei ... anzi ... dighei ... non fai testo ... :-P

> certo si presentano quasi alla fine del percorso
> doi individuazione *eg*

.... forse quando non mi tirerà più ...
Re: [messaggio #49151 è una risposta a message #49129] gio, 23 dicembre 2010 06:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
> [...]
> in una sorta di riflesso condizionato, che non ci consenta, anche a distanza

russo !!!! da lei non me lo sarei mai aspettato :-O

--
Cibba
Re: [messaggio #49152 è una risposta a message #49129] gio, 23 dicembre 2010 06:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> in una sorta di riflesso condizionato, che non ci consenta, anche a distanza

era ora che Rincominciassi a scopare ... detto sinceramente ...

--
Cibba
Re: [messaggio #49153 è una risposta a message #49152] gio, 23 dicembre 2010 07:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Il Russo:

> era ora che Rincominciassi a scopare ... detto sinceramente ...

aka

Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza
di un pompino quanto lei (cit.)
http://www.youtube.com/watch?v=qtuIzKC7iDM

--
Bimbominkia
Re: [messaggio #49154 è una risposta a message #49141] gio, 23 dicembre 2010 07:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> non ha mai immaginato nessuna situazione a sfondo sessuale, o è bugiardo, o

io ho una amica di 80 ani e sinceramente ....

--
Bimbominkia
Re: [messaggio #49177 è una risposta a message #49129] gio, 23 dicembre 2010 10:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo

pensa se tua moglie legge ittest

--
Alex M.
Re: [messaggio #49182 è una risposta a message #49177] gio, 23 dicembre 2010 11:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> ha scritto nel messaggio

> pensa se tua moglie legge ittest

.... e tu pensi che mia moglie sia all'oscuro di tutto? ...
Re: [messaggio #49184 è una risposta a message #49182] gio, 23 dicembre 2010 11:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

anche di queste parole che hai scritto?

--
Alex M.
Re: [messaggio #49192 è una risposta a message #49129] gio, 23 dicembre 2010 12:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

>in quel momento ...

>... le ho dato appuntamento alla sera di santostefano ed ha accettato con

Chiamala mezz'ora prima dell'appuntamento e dille che non puoi. E che ti farai
vivo più avanti.

Esci dal tuo ruolo di "amico sempre disponibile e che non rimedia mai niente":
insomma, fatti desiderare, altrimenti come potrà desiderarti?

Se ti va bene esce dal suo ruolo pure lei, sennò male che vada ti sei
risparmiato l'ennesima delusione.
Re: [messaggio #49197 è una risposta a message #49184] gio, 23 dicembre 2010 12:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> anche di queste parole che hai scritto?

.... esprimiti ... dimmi chiaro quello che vuoi dirmi ... coraggio ...
Re: [messaggio #49198 è una risposta a message #49192] gio, 23 dicembre 2010 12:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Steve" <steve_mulinex@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> insomma, fatti desiderare, altrimenti come potrà desiderarti?
>
> Se ti va bene esce dal suo ruolo pure lei, sennò male che vada ti sei

.... uhm ...
.... son giochini "strategici" che non mi piacciono e non mi appartengono ...
Re: [messaggio #49201 è una risposta a message #49198] gio, 23 dicembre 2010 12:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Il Russo giovedì 23/12/2010 alle 12.35.19 nel post su

KKSK

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: [messaggio #49207 è una risposta a message #49177] gio, 23 dicembre 2010 13:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> pensa se tua moglie legge ittest

pensa se la tipa e' sua moglie *eg*
Re: [messaggio #49209 è una risposta a message #49197] gio, 23 dicembre 2010 13:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Il Russo wrote:
> "Alex M." <alebob_nospam@libero.it> ha scritto nel messaggio

> ... esprimiti ... dimmi chiaro quello che vuoi dirmi ... coraggio ...

Vai tranquillo e trombala le mogli vanno e vengono.

--

*eh? (cit)*
Re: [messaggio #49217 è una risposta a message #49209] gio, 23 dicembre 2010 14:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Urbano" <NONSONOVigile06@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> Vai tranquillo e trombala le mogli vanno e vengono.

LOL

.... hai ragione ... :-)
Re: [messaggio #49223 è una risposta a message #49209] gio, 23 dicembre 2010 14:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Urbano*, in data 23/12/2010 13:59, ha scritto:

> Vai tranquillo e trombala le mogli vanno e vengono.

hai dimenticato "con gli altri".

le mogli vanno "con gli altri" e vengono "con gli altri". *eg*

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
*Il Russo*, in data 23/12/2010 12:35, ha scritto:

> "Steve"<steve_mulinex@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> ... uhm ...
> ... son giochini "strategici" che non mi piacciono e non mi appartengono ...

E' vero, tu sei più un tipo da: ci provo subito. :-D

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: [messaggio #49228 è una risposta a message #49224] gio, 23 dicembre 2010 15:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Macchia giovedì 23/12/2010 alle 15.00.32 nel post su
it.cultura.single,it.test ha scritto:

> E' vero, tu sei più un tipo da: ci provo subito. :-D

a volte mi dà l'impressione più di esibirla la libido
che di averla *eg*

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: [messaggio #49234 è una risposta a message #49228] gio, 23 dicembre 2010 15:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Esibizionista!

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: [messaggio #49236 è una risposta a message #49198] gio, 23 dicembre 2010 15:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
BluDiesel  è attualmente disconnesso BluDiesel
"Il Russo"

> ... uhm ...
> ... son giochini "strategici" che non mi piacciono e non mi appartengono

per quello sei sempre andato in bianco. Piacciono a lei ed è una cosa che
non si attenua nel tempo, la cervelloticità femminile puo solo aggravarsi.
Re: [messaggio #49240 è una risposta a message #49198] gio, 23 dicembre 2010 16:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
steve_mulinex  è attualmente disconnesso steve_mulinex
Il Russo:

>... uhm ...
>... son giochini "strategici" che non mi piacciono e non mi appartengono ...

Concordo con te, sono giochetti del piffero.
Hanno una cosa di buono, però: funzionano.

Poi, per carità, liberissimo di perseverare.
Re: [messaggio #49242 è una risposta a message #49198] gio, 23 dicembre 2010 17:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Il Russo si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ... uhm ...
> ... son giochini "strategici" che non mi piacciono e non mi appartengono ...

giusto, falle capire l'unico "giochetto" che vuoi fare..
http://www.unavignettadipv.it/public/blog/upload/coppia%20-% 20Pecorina%20Low.jpg
"Questo messaggio è stato spedito in forma ridotta per venire incontro
alle vostre capacità mentali"
Re: [messaggio #49243 è una risposta a message #49223] gio, 23 dicembre 2010 17:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo

AR AR AR

--
Alex M.
Re: [messaggio #49244 è una risposta a message #49197] gio, 23 dicembre 2010 17:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 23/12/2010 12.33, Il Russo ha scritto:
> "Alex M."<alebob_nospam@libero.it> ha scritto nel messaggio

> ... esprimiti ... dimmi chiaro quello che vuoi dirmi ... coraggio ...

mi sono gia' espresso,sei tu che fai lo gnorri *eg*

--
Alex M.
Re: [messaggio #49245 è una risposta a message #49224] gio, 23 dicembre 2010 17:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 23/12/2010 15.00, Macchia ha scritto:

> E' vero, tu sei più un tipo da: ci provo subito e prendo il palo. :-D
Re: [messaggio #49246 è una risposta a message #49151] gio, 23 dicembre 2010 17:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dark Angel  è attualmente disconnesso Dark Angel
Il 23/12/2010 06:48, Cibba ha scritto:
> Il Russo:

> russo !!!! da lei non me lo sarei mai aspettato :-O

stavolta la trombi tranquillamente.
Re: [messaggio #49250 è una risposta a message #49207] gio, 23 dicembre 2010 18:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 23/12/2010 13.48, maaaatteo ha scritto:

> pensa se la tipa e' sua moglie *eg*

a quel punto sarebbe un grosso paradosso *eg*

--
Alex M.
Re: [messaggio #49259 è una risposta a message #49242] gio, 23 dicembre 2010 18:35 Messaggio precedenteMessaggio precedente
> [...]
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> giusto, falle capire l'unico "giochetto" che vuoi fare..

tu, da quando t'è ita via la vicina, non hai più stimoli

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore