Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Ho preparato le lenticchie per domani

Ho preparato le lenticchie per domani [messaggio #83058] mar, 14 giugno 2011 23:15 Messaggio successivo
Yum, un profumo meravigghioso :-P....
--
"Calcio vs. Merda 0 - 2"
Re: Ho preparato le lenticchie per domani [messaggio #83061 è una risposta a message #83058] mar, 14 giugno 2011 23:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Yum, un profumo meravigghioso :-P....

boooneee
"Questo messaggio è stato spedito in forma ridotta per venire incontro
alle vostre capacità mentali"
Re: Ho preparato le lenticchie per domani [messaggio #83062 è una risposta a message #83061] mar, 14 giugno 2011 23:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> boooneee

Soffritto un poco di cipolla, aglio e pezzettini di salame (quello rosso). E
stanno cuocendo da 1 oretta. Sto sbavando, arf!
--
"Cuando era presidente del Banco Central de Cuba firmé los billetes con
la palabra Che, para burlarme, porque el dinero, fetiche de mierda, debe

> Soffritto un poco di cipolla, aglio e pezzettini di salame (quello rosso). E
> stanno cuocendo da 1 oretta. Sto sbavando, arf!

caspita, mi fai venire fame
Re: Ho preparato le lenticchie per domani [messaggio #83076 è una risposta a message #83074] mar, 14 giugno 2011 23:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 14/06/2011 23:50, Seymour Chinawsky ha scritto:
> Fuori-Come-Un-Balcone ha detto questo martedì :

> caspita, mi fai venire fame

e tu invece di perdere tempo appresso ad un navigatore
rotto non potevi mangiare?

--
Alex M. rattatta'
Re: Ho preparato le lenticchie per domani [messaggio #83077 è una risposta a message #83076] mar, 14 giugno 2011 23:52 Messaggio precedente

Cissaggezza.

--
"Centomila morti" = "È una tragedia!"
"Trovato un superstite" = "Grazie a Dio! È un miracolo!"