Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » google inizia ad esagerare

google inizia ad esagerare [messaggio #69798] dom, 03 aprile 2011 00:28 Messaggio successivo
http://www.google.it/

119° anniversario della prima apparizione documentata del gelato sundae

E 'sti cazzi, no!?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Quando si dice la verità non bisogna dolersi di averla detta. La verità
> http://www.google.it/
>
> 119° anniversario della prima apparizione documentata del gelato sundae
>
> E 'sti cazzi, no!?

"Il gelato sunsae non è altro che il classico gelato americano
presentato in coppe giganti con palline di gelato e panna montata"

e cioè che differenza c'è da una normale coppa di gelato con la panna
montata?
"Ne ho tal donde di siffatte ciuffole."
Re: google inizia ad esagerare [messaggio #69800 è una risposta a message #69799] dom, 03 aprile 2011 00:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo

che quello e' un gelato sundae

--
Alex M.
Re: google inizia ad esagerare [messaggio #69801 è una risposta a message #69798] dom, 03 aprile 2011 00:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 03/04/2011 00:28, Macchia ha scritto:
> http://www.google.it/
>
> 119° anniversario della prima apparizione documentata del gelato sundae
>
> E 'sti cazzi, no!?

a quando l'anniversario dell'incarcerazione di b.?

--
Alex M.
Re: google inizia ad esagerare [messaggio #69802 è una risposta a message #69800] dom, 03 aprile 2011 00:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> che quello e' un gelato sundae

bah, siamo noi italiani i re del gelato, poche storie!
"Questo messaggio è stato spedito in forma ridotta per venire incontro
alle vostre capacità mentali"
Re: google inizia ad esagerare [messaggio #69804 è una risposta a message #69799] dom, 03 aprile 2011 08:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
In data 2011-04-02, SiMcarD ha affermato clamorosamente:

> [...]
> presentato in coppe giganti con palline di gelato e panna montata"
>
> e cioè che differenza c'è da una normale coppa di gelato con la panna

Anche la pizza l'hanno inventata loro, e quando Colombo e' arrivato loro
erano gia' li' (cose dettemi realmente da americani, qualche anno fa)

--
CARTELLI LETTI ALLE PORTE DELLE CHIESE: Venerdi' sera alle 7 i bambini
dell'oratorio presenteranno l'"Amleto" di Shakespeare nel salone della
Il 03/04/2011 08:46, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha scritto:
> In data 2011-04-02, SiMcarD ha affermato clamorosamente:

> Anche la pizza l'hanno inventata loro, e quando Colombo e' arrivato loro
> erano gia' li' (cose dettemi realmente da americani, qualche anno fa)

io non ci credo,sei sicuro che erano gia' li'? non
erano figuranti?

--
Alex M.
Re: google inizia ad esagerare [messaggio #69808 è una risposta a message #69806] dom, 03 aprile 2011 11:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo

di sicuro c'e' solo la morte (cit.)

--
CARTELLI LETTI ALLE PORTE DELLE CHIESE: Il coro degli ultrasessantenni
verra' sciolto per tutta l'estate, con i ringraziamenti di tutta la

fonte prego...

--
"Follow the money"
Re: google inizia ad esagerare [messaggio #69812 è una risposta a message #69809] dom, 03 aprile 2011 12:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.motifake.com/image/demotivational-poster/1103/dea th-will-come-for-you-verotica-death-demotivational-posters-1 300756254.jpg

--
CARTELLI LETTI ALLE PORTE DELLE CHIESE: Care signore, non dimenticate
la vendita di beneficenza! E' un buon modo per liberarvi di quelle cose

s'è fatta bella (semicit.)

--
"Follow the money"
Re: google inizia ad esagerare [messaggio #69814 è una risposta a message #69801] dom, 03 aprile 2011 12:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> a quando l'anniversario dell'incarcerazione di b.?

Sì, adesso stanno cercando di promulgare l'"improcedibilità per il premier".
E poi Castro e Chavez sono i dittatori. Hitler, Mussolini e Franco avevano
più dignità. Mabbaffangù a lui, i suoi complici di partito, chi lo vota e
chi non lo manda affangù.

--
Un popolo che gioisce/s'intristisce per il calcio merita l'estinzione.
Re: google inizia ad esagerare [messaggio #69815 è una risposta a message #69799] dom, 03 aprile 2011 12:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Che è ammerrigano
--
"I ROM non sanno parlare l'italiano, non si integrano, sono aggressivi."
"E come si distinguono dai leghisti?"
Baron d'Holbach ~1723-1789~ wrote:

> In data 2011-04-02, SiMcarD ha affermato clamorosamente:

> Anche la pizza l'hanno inventata loro, e quando Colombo e' arrivato loro
> erano gia' li' (cose dettemi realmente da americani, qualche anno fa)

LOL, parlando d'altro, qua dicono che Colombo era spagnolo
--
"Calcio vs. Merda 0 - 2"
Re: google inizia ad esagerare [messaggio #69820 è una risposta a message #69816] dom, 03 aprile 2011 12:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> LOL, parlando d'altro, qua dicono che Colombo era spagnolo

avevo sentito qualcosa di simile :)

--
CARTELLI LETTI ALLE PORTE DELLE CHIESE: Martedi' sera, cena a base di
fagioli nel salone parrocchiale. Seguira' concerto.

io lo mando affangu'

--
Alex M.
Re: google inizia ad esagerare [messaggio #69844 è una risposta a message #69823] dom, 03 aprile 2011 15:00 Messaggio precedente

ed io ce lo rimando, caso mai.
--
Physicists are notoriously scornful of scientists from other fields. When
the great Austrian