Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » l'allegra combriccola

l'allegra combriccola [messaggio #33133] mer, 27 luglio 2011 17:20 Messaggio successivo
Bl  è attualmente disconnesso Bl
Michel Gondry, Charlie Kaufman e Spike Jonze

Tre genii o tre coglioni?

PS: io non credo esistano dei genii nel Cinema
Re: l'allegra combriccola [messaggio #33137 è una risposta a message #33133] mer, 27 luglio 2011 20:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tafano  è attualmente disconnesso Tafano
Il 27/07/2011 17:20, BloGiò ha scritto:
> Michel Gondry, Charlie Kaufman e Spike Jonze
>
> Tre genii o tre coglioni?
>
> PS: io non credo esistano dei genii nel Cinema

in compenso di coglioni te ne intendi

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
Il 27/07/2011 17:20, BloGiò ha scritto:
> Michel Gondry, Charlie Kaufman e Spike Jonze
>
> Tre genii o tre coglioni?
>
> PS: io non credo esistano dei genii nel Cinema

più geni che coglioni, soprattutto kaufman
Re: l'allegra combriccola [messaggio #33167 è una risposta a message #33133] gio, 28 luglio 2011 19:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
BloGiò ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Michel Gondry, Charlie Kaufman e Spike Jonze
>
> Tre genii o tre coglioni?
>
> PS: io non credo esistano dei genii nel Cinema

tre fighetti, generalmente sopravvalutati.

R.
Re: l'allegra combriccola [messaggio #33198 è una risposta a message #33133] ven, 29 luglio 2011 17:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
news.albasani.net  è attualmente disconnesso news.albasani.net
BloGiò ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Michel Gondry, Charlie Kaufman e Spike Jonze
>
> Tre genii o tre coglioni?
>
> PS: io non credo esistano dei genii nel Cinema

tre fighetti di destra, generalmente sopravvalutati (semi cit.)
Re: l'allegra combriccola [messaggio #33437 è una risposta a message #33133] lun, 15 agosto 2011 22:07 Messaggio precedente
Quantum  è attualmente disconnesso Quantum
"BloGiò" ha scritto nel messaggio news:j0pacl$g6u$2@dont-email.me...

Michel Gondry, Charlie Kaufman e Spike Jonze

Tre genii o tre coglioni?

la genialità cinematografica è opinabile e soggettiva
diciamo che per come la vedo io è un trova l'intruso