Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Sim

Sim [messaggio #151471] sab, 24 dicembre 2011 00:30 Messaggio successivo
Canguretta  è attualmente disconnesso Canguretta
dai dimmi che torni a lavoro direttamente a gennaio e ti sputo in un
occhio!!!!

--
Canguretta
Re: Sim [messaggio #151474 è una risposta a message #151471] sab, 24 dicembre 2011 00:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Canguretta*, in data 24/12/2011 00:30, ha scritto:

> dai dimmi che torni a lavoro direttamente a gennaio e ti sputo in un
> occhio!!!!

O__O ecco, solo belli aperti, prendi bene la mira.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La vita è come battaglia navale: un giorno ci sei e l'altro B5.
> dai dimmi che torni a lavoro direttamente a gennaio e ti sputo in un
> occhio!!!!

allora aspetta che li chiudo.... :D

però ritorno *già* il 3 gennaio..quest'anno il ponte fino al 9 era un pò
lunghetto... :P

"La versione 2 di qualunque cosa e` la prima che funziona."
Re: Sim [messaggio #151478 è una risposta a message #151475] sab, 24 dicembre 2011 00:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 24/12/2011 00:31, SiMcarD ha scritto:
> [...]
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> allora aspetta che li chiudo.... :D
>
> però ritorno *già* il 3 gennaio..quest'anno il ponte fino al 9 era un pò

si sente un rumore di rosicamento qui in sala

--
Alex M.
Re: Sim [messaggio #151480 è una risposta a message #151478] sab, 24 dicembre 2011 00:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> si sente un rumore di rosicamento qui in sala

spero che non abiti in una foresta.. *eg*
"Ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei
tu."
Re: Sim [messaggio #151481 è una risposta a message #151471] sab, 24 dicembre 2011 00:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"Canguretta" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il
giorno sab 24 dic 2011 00:30:15 :

http://i41.tinypic.com/s31369.jpg

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: Sim [messaggio #151482 è una risposta a message #151475] sab, 24 dicembre 2011 00:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 24/12/2011 0.31, SiMcarD ha scritto:
> [...]
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> allora aspetta che li chiudo.... :D
>
> però ritorno *già* il 3 gennaio..quest'anno il ponte fino al 9 era un pò

No vabbè me ne vado.....buonanotte!Ti penserò domani mentre mi spacco il
culo e tu magni il pandoro

--
Canguretta
Re: Sim [messaggio #151483 è una risposta a message #151480] sab, 24 dicembre 2011 00:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

c'e' legna per tutti!

--
Alex M.
Re: Sim [messaggio #151484 è una risposta a message #151481] sab, 24 dicembre 2011 00:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:
> "Canguretta" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il
> giorno sab 24 dic 2011 00:30:15 :

> http://i41.tinypic.com/s31369.jpg

rolz
"Dio è ateo: non crede in me."
Re: Sim [messaggio #151485 è una risposta a message #151482] sab, 24 dicembre 2011 00:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> No vabbè me ne vado.....buonanotte!Ti penserò domani mentre mi spacco il
> culo e tu magni il pandoro

ma grazie, che pensiero carino! sappi che lo mangerò ancora con più
gusto :P
-108,00
Re: Sim [messaggio #151486 è una risposta a message #151482] sab, 24 dicembre 2011 00:41 Messaggio precedente
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"Canguretta" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il
giorno sab 24 dic 2011 00:36:22 :

> No vabbè me ne vado.....buonanotte!Ti penserò domani mentre mi
> spacco il culo

Che immagina bruttabrutta (cit.)