Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Prova prova prova

Prova prova prova [messaggio #118076] dom, 18 settembre 2011 18:48 Messaggio successivo
motosgaccas  è attualmente disconnesso motosgaccas
Allora esiste! Ieri mattina mio fratello ne ha fotografata (col
telefonino) una dalle mie parti, zona residenziale di Bergamo. Targa
svizzera, aria da giocattolo di lusso. Senza parole.

Guarda l'immagine cliccando http://attach.mynl.it/img?id=MTEzNjQ

--
Saluti da Apel Sgaccas (44, 146, BG)