Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ganza la ricerca nel lemmario della Crusca

ganza la ricerca nel lemmario della Crusca [messaggio #49630] ven, 24 dicembre 2010 21:19 Messaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
ho usato spesso il termine "bugigattolo"
ma non ne sapevo la derivazione

Da bugio, e gatto, quasi Buca da gatto
http://fyad.org/118ze

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: ganza la ricerca nel lemmario della Crusca [messaggio #49686 è una risposta a message #49630] sab, 25 dicembre 2010 13:28 Messaggio precedente

aggiungolo

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §