Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Comunque De Falco

Comunque De Falco [messaggio #160060] mar, 17 gennaio 2012 22:47 Messaggio successivo
Un po' mi fa ridere, sapeva che stava registrando e un po' se l'è
tirata.
"Lei si è salvato dal mare, ma io la porto veramente molto male"
"Lei sale sulla biscaggina e mi dice quante persone e che cosa hanno a
bordo".
"Vadi"

Cose senza senso.

--
Tyltyl
Re: Comunque De Falco [messaggio #160078 è una risposta a message #160060] mar, 17 gennaio 2012 23:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> "Lei si è salvato dal mare, ma io la porto veramente molto male"
> "Lei sale sulla biscaggina e mi dice quante persone e che cosa hanno a

e anche quando dice a Schettino che deve contare quanti uomini, donne e
bambini sono a rimasti a bordo e di dirgli un numero per ogni categoria.
tipo la maestra quando ti vuole bacchettare e ti da un compito
appositamente bastardo.
"E' buffa la fortuna. Magari non ne vedi neanche l'ombra per anni e poi,
quando meno te l'aspetti...si presenta al tuo vicino di casa."
Re: Comunque De Falco [messaggio #160079 è una risposta a message #160078] mar, 17 gennaio 2012 23:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/01/2012 23:13, SiMcarD ha scritto:
> [...]
> bambini sono a rimasti a bordo e di dirgli un numero per ogni categoria.
> tipo la maestra quando ti vuole bacchettare e ti da un compito

si perche' il suo intento era di farlo risalire a bordo, ma e' stata
una discussione stucchevole, come faceva a risalire? come l'uomo ragno?
e poi perche' sto' de falco si e' messo a perdere tutto quel tempo?

--
Alex M.
Re: Comunque De Falco [messaggio #160080 è una risposta a message #160078] mar, 17 gennaio 2012 23:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> [...]
> bambini sono a rimasti a bordo e di dirgli un numero per ogni categoria.
> tipo la maestra quando ti vuole bacchettare e ti da un compito

Ormai è fatta, passa alla storia come un capitolo a parte della
traggedia.

--
Tyltyl
Re: Comunque De Falco [messaggio #160082 è una risposta a message #160079] mar, 17 gennaio 2012 23:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Perchè sapeva di essere su Iutub.

--
Tyltyl
Re: Comunque De Falco [messaggio #160085 è una risposta a message #160082] mar, 17 gennaio 2012 23:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Perchè sapeva di essere su Iutub.

e il nuovo idolo di Twitter.
"Mi sono iscritto a un concorso di colpa, però non ho vinto nulla perché
non c'entravo"
Re: Comunque De Falco [messaggio #160086 è una risposta a message #160078] mar, 17 gennaio 2012 23:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> bambini sono a rimasti a bordo e di dirgli un numero per ogni categoria.
> tipo la maestra quando ti vuole bacchettare e ti da un compito

E a quel punto chiedere "Scusi, può ripetere?" sarebbe stato troppo.

--
Tyltyl
Re: Comunque De Falco [messaggio #160087 è una risposta a message #160082] mar, 17 gennaio 2012 23:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/01/2012 23:16, Tyltyl ha scritto:

> Perchè sapeva di essere su Iutub.

quindi potrebbe essere pure lui passibile di una punizione,cioe'
si mette li al telefono a perdere tempo quando bastava dire,
capitano la destituisco dall'incarico,lei sta ammutinando,ne
paghera' le conseguenze,ora ci lasci lavorare.

--
Alex M.
Re: Comunque De Falco [messaggio #160092 è una risposta a message #160087] mar, 17 gennaio 2012 23:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> capitano la destituisco dall'incarico,lei sta ammutinando,ne
> paghera' le conseguenze,ora ci lasci lavorare.

boh, ma penso che il suo compito fosse proprio quello.
coordinare i soccorsi attraverso la figura del comandante della nave.
"Amore, per me sei sempre stata un tesoro. Per questo ti ho seppellita."
Re: Comunque De Falco [messaggio #160194 è una risposta a message #160085] mer, 18 gennaio 2012 03:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"SiMcarD" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
mar 17 gen 2012 23:16:47 :

Santo subito! (cit.)

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: Comunque De Falco [messaggio #160213 è una risposta a message #160194] mer, 18 gennaio 2012 08:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo

..

--
Tyltyl
Re: Comunque De Falco [messaggio #160245 è una risposta a message #160092] mer, 18 gennaio 2012 09:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Tue, 17 Jan 2012 23:20:39 +0100, SiMcarD ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> boh, ma penso che il suo compito fosse proprio quello. coordinare i
> soccorsi attraverso la figura del comandante della nave.

credo di si'...e poi non ha perso tutto sto tempo, due telefonate per
svegliare il capitano mentre gia' i soccorsi erano sul posto.

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: Comunque De Falco [messaggio #160250 è una risposta a message #160245] mer, 18 gennaio 2012 09:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 18 Gen, 09:45, Willis <uil...@NOSPAMgmail.com> wrote:

> credo di si'...e poi non ha perso tutto sto tempo, due telefonate per
> svegliare il capitano mentre gia' i soccorsi erano sul posto.

Sì, e poi non è più riuscito a riaddormentarsi.
Re: Comunque De Falco [messaggio #160281 è una risposta a message #160250] mer, 18 gennaio 2012 10:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 18 Jan 2012 00:55:52 -0800, Tyltyl ha scritto:

> Sì, e poi non è più riuscito a riaddormentarsi.

povero

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: Comunque De Falco [messaggio #160293 è una risposta a message #160281] mer, 18 gennaio 2012 11:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willis wrote:

> coordinare i >> > soccorsi attraverso la figura del comandante della
> nave.

> per >> svegliare il capitano mentre gia' i soccorsi erano sul posto.

> povero

Sono caduto nella scialuppa dopo aver aiutato i passeggeri!
http://vitaliquida.blogspot.com/2012/01/sono-caduto-nella-sc ialuppa.html
Re: Comunque De Falco [messaggio #160294 è una risposta a message #160293] mer, 18 gennaio 2012 11:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 1/18/2012 11:15 AM, Schettinow ha scritto:

> Sono caduto nella scialuppa dopo aver aiutato i passeggeri!
> http://vitaliquida.blogspot.com/2012/01/sono-caduto-nella-sc ialuppa.html

Quindi non sa tenere neanche la scialuppa. Annamo bene, proprio bene (cit.)

--
Tyltyl
Re: Comunque De Falco [messaggio #160295 è una risposta a message #160294] mer, 18 gennaio 2012 11:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl wrote:

> della

http://vitaliquida.blogspot.com/2012/01/sono-caduto-nella-sc ialuppa.html

> Quindi non sa tenere neanche la scialuppa. Annamo bene, proprio bene
> (cit.)

era buio! eppoi provi lei a tenere una scialuppa
con una nave inclinata!
Re: Comunque De Falco [messaggio #160298 è una risposta a message #160295] mer, 18 gennaio 2012 11:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 1/18/2012 11:22 AM, Schettinow ha scritto:

> http://vitaliquida.blogspot.com/2012/01/sono-caduto-nella-sc ialuppa.html

> era buio! eppoi provi lei a tenere una scialuppa
> con una nave inclinata!

Era inclinata anche la scialuppa e non poteva risalire.

--
Tyltyl
Re: Comunque De Falco [messaggio #160301 è una risposta a message #160298] mer, 18 gennaio 2012 11:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl <tyltyl@despammed.com> ha scritto:

> Era inclinata anche la scialuppa e non poteva risalire.

tutta questa storia è intrisa di strane inclinazioni.

--
"I banchieri posseggono il mondo" Sir Josiah Stamp
"...più gli interessi" verde
Il 1/18/2012 11:30 AM, verde ha scritto:

> tutta questa storia è intrisa di strane inclinazioni.

Si è inclinato anche il taxi che l'ha accompagnato via dal luogo
dell'incidente.

--
Tyltyl
Re: Comunque De Falco [messaggio #160377 è una risposta a message #160213] mer, 18 gennaio 2012 18:27 Messaggio precedente
Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> .

"Il sesso è come la briscola: o hai un buon compagno o hai una buona
mano."