Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Due parole sul Keep It True

Due parole sul Keep It True [messaggio #24827] lun, 02 maggio 2011 20:59 Messaggio successivo
Silent  è attualmente disconnesso Silent
Ciao a tutti, incido qualche parola sui ciò che ho visto a questo
festivalino.

Ho visto i Crimson Glory fare uno show d'altri tempi, con forse il
miglior cantante che abbia mai visto live e la miglior scaletta possibile.
Poi gli Agent Steel, che hanno un cantante urlatore emulo di John Cyris,
che è bene, ma la presenza scenica della Signora Coriandoli, che è una
merda. Ed hanno fatto una scaletta migliorabile.
Poi Leather Leone, con un chitarrista più del cazzo possibile ed una
scaletta pessima. Ma con una voce che se me l'avessero detto non ci
avrei creduto, e spero che il bootleg sia uscito bene.
C'erano anche i Vicious Rumors con il figlio di Carl Albert, hanno fatto
un grande spettacolo, bella scaletta e tutto ben riuscito, imho un pò a
sopresa.
I signori Brokas Helm, nell'ultimo concerto con formazione originale -
ma forse ultimo in assoluto - ed una resa pazzesca.
I Satan, avere 30 anni di carriera, un solo album buono e suonarlo
ottimamente tutto, con pubblico in delirio totale.
La parziale delusione dei Malice (con James Rivera alla voce) e la
totale delusione dei Deaf Dealer, le piacevolissime sorprese degli
Slaughter Xstreme, degli Enforcer e di Bitch, che oltrettutto si porta
gli anni non così bene ma sta sul palco alla grande.
Le palle che mi sono grattato a vedere i Griffin e soprattutto i Breaker.
La motosega dei Metalucifer!

Sul resto, bè, meno gente ubriaca del passato, più code per il
cibo/liquidi, prezzi più alti alle bancarelle di cd/lp.

Silent
Re: Due parole sul Keep It True [messaggio #24828 è una risposta a message #24827] lun, 02 maggio 2011 21:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Luke  è attualmente disconnesso Luke
Il Mon, 02 May 2011 20:59:11 +0200, Silent ha scritto:

> Ciao a tutti, incido qualche parola sui ciò che ho visto a questo
> festivalino.

Ti invidio tu non hai idea quanto.

ciao
gommapane (from Italy!)

--
"La mamma dice che non sei normale, normale chi e'?"
Re: Due parole sul Keep It True [messaggio #24830 è una risposta a message #24827] lun, 02 maggio 2011 22:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
wrote:
> totale delusione dei Deaf Dealer, le piacevolissime sorprese degli
> Slaughter Xstreme, degli Enforcer e di Bitch, che oltrettutto si
porta

Slauter Xstroyes.... Mi sto ancora mangiando le palle per aver dovuto
rivendere il biglietto....

--

Omnes una manet nox
Re: Due parole sul Keep It True [messaggio #24835 è una risposta a message #24827] mar, 03 maggio 2011 08:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 02/05/2011 20:59, Silent wrote:

> La motosega dei Metalucifer!

ma c'era anche il trippanzone delle copertine dei dischi?
Re: Due parole sul Keep It True [messaggio #25020 è una risposta a message #24835] dom, 15 maggio 2011 14:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 03/05/2011 08:32, Pierluigi Fumi ha scritto:

> ma c'era anche il trippanzone delle copertine dei dischi?

c'era un pazzo che entrava a fare cose (tipo motosegare), era un pelato
jappo grosso ma non sono sicuro fosse quello delle copertine

Silent
Re: Due parole sul Keep It True [messaggio #25122 è una risposta a message #24827] dom, 22 maggio 2011 14:56 Messaggio precedente
CarCaSSa  è attualmente disconnesso CarCaSSa
On 2 Mai, 20:59, Silent <silenziosa....@gmail.com> wrote:
> [...]
>
> Sul resto, bè, meno gente ubriaca del passato, più code per il
> cibo/liquidi, prezzi più alti alle bancarelle di cd/lp.

Quoto assolutamente tutto :)
Aggiungerei i Saracen, che pur non essendo esattamente il gruppo più
"live" della storia, hanno regalato un`onesta prestazione, ottenendo
anche un buon coinvolgimentp da parte del pubblico.
E i Sacrifice (gruppo secondo me abbastanza sottovalutato, che faceva
se non sbaglio il suo primo show in europa) purtroppo a causa dei
suoni merdosi* nella prima parte del concerto hanno convinto meno di
quanto avrebbero potuto. Però prestazione più che buona come
convinzione e scelta dei pezzi.

* sui suoni vorrei anche dire che in generale sono stati nettamente
peggiori della media dell`edizione X, l`unica a cui ero stato. Hanno
pesantemente condizionato la prestazione degli Agent Steel tra gli
altri.