Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » navigoni

navigoni [messaggio #65905] mar, 15 marzo 2011 23:46 Messaggio successivo
qualche e duno si intende di questi marchi e ngegni?

Navigatori GPS mobili per auto, mi si chiede se esistno modelli che
consentono di impostare alcune mete "preferite" e memorizzarle per
usarle successivamente.

E grazie. :)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
- Lei ha inserito la nuova password lunga almeno otto caratteri?

con tom tom e garmin è possibile

--
[Draka]
from win7

praticamente tutti

--
Alex M.
Re: navigoni [messaggio #65921 è una risposta a message #65906] mer, 16 marzo 2011 09:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Macchia scriveva il 15/03/2011 :

> con tom tom e garmin è possibile

io invece mi voglio comprare uno di questi

http://goo.gl/FdUZw

--
La firma manca ma ho già rimesso l'xface
Re: navigoni [messaggio #65922 è una risposta a message #65921] mer, 16 marzo 2011 09:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo

figo! ma le mappe sono aggiornate?? ;)

--
[Draka]
from win7
> figo! ma le mappe sono aggiornate?? ;)

:-D

solo che costa troppo, e quelli da 6 € non sono se siano affidabili

--
La firma manca ma ho già rimesso l'xface
Re: navigoni [messaggio #66037 è una risposta a message #65907] mer, 16 marzo 2011 18:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> praticamente tutti

quotabile
"Che Dio ce la mandi bona" (Adamo)
Re: navigoni [messaggio #66061 è una risposta a message #66037] mer, 16 marzo 2011 20:13 Messaggio precedente

Yep! :)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
....ma voi non siete brutti. Il guaio vostro è che siete ignoranti...