Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » airdroid figataz

airdroid figataz [messaggio #154934] lun, 02 gennaio 2012 18:01 Messaggio successivo
Senior Member
me lo controllo dal browser
http://dl.dropbox.com/u/14429257/airdroid.PNG
Re: airdroid figataz [messaggio #154936 è una risposta a message #154934] lun, 02 gennaio 2012 18:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Senior Member
Scriveva Seymour Chinawsky lunedì, 02/01/2012:
> me lo controllo dal browser
> http://dl.dropbox.com/u/14429257/airdroid.PNG

invece di controllarlo direttamente da android, eh....

--
http://www.youtube.com/watch?v=884hSNbh384
Re: airdroid figataz [messaggio #154937 è una risposta a message #154936] lun, 02 gennaio 2012 18:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Scriveva Seymour Chinawsky lunedì, 02/01/2012:
>
> invece di controllarlo direttamente da android, eh....

troppo semplice :D
Re: airdroid figataz [messaggio #154938 è una risposta a message #154934] lun, 02 gennaio 2012 18:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Senior Member
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> me lo controllo dal browser
> http://dl.dropbox.com/u/14429257/airdroid.PNG

quoto :)
http://i42.tinypic.com/2qbf4i1.jpg
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Amore, per me sei sempre stata un tesoro. Per questo ti ho seppellita."
Nel suo scritto precedente, SiMcarD ha sostenuto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> quoto :)
> http://i42.tinypic.com/2qbf4i1.jpg

peccato manchi la funzione per vedere lo desktop del cell o fare un
cumshot ... ehm ... screenshot :D
Re: airdroid figataz [messaggio #154947 è una risposta a message #154941] lun, 02 gennaio 2012 18:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo

è in versione beta, chissà..
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Se...la fortuna è cieca, ma tu sulla fronte hai scritto "sono sfigato"
Seymour Chinawsky wrote:

> me lo controllo dal browser
> http://dl.dropbox.com/u/14429257/airdroid.PNG

che bello che bello che bello (cit.)

--
'codio
Re: airdroid figataz [messaggio #154964 è una risposta a message #154961] lun, 02 gennaio 2012 18:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo wrote:

> che bello che bello che bello (cit.)

se ci fosse opzione per attivare automaticamente airdroid quando wifi
e' attivo sarebbe togo.. come fa samba filesharing

--
'codio
Re: airdroid figataz [messaggio #154978 è una risposta a message #154964] lun, 02 gennaio 2012 19:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> se ci fosse opzione per attivare automaticamente airdroid quando wifi
> e' attivo sarebbe togo.. come fa samba filesharing

suggerisciglieloscilo :D
Re: airdroid figataz [messaggio #155112 è una risposta a message #154934] mar, 03 gennaio 2012 00:16 Messaggio precedente
Seymour Chinawsky wrote:

> me lo controllo dal browser
> http://dl.dropbox.com/u/14429257/airdroid.PNG

comunque se supportasse anche i servizi google, tipo gmail e gtalk,
sarebbe una cosa buona e giusta

grazie

--
'codio