Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » 3 miliardi all'anno per 5 anni. Altro che Lusi

3 miliardi all'anno per 5 anni. Altro che Lusi [messaggio #165795] ven, 03 febbraio 2012 17:50 Messaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
By Claudio Messora
http://goo.gl/deJ4b

cit.
nessuno parla dei 14,32 miliardi che - è ufficiale - pagheremo in un
massimo di 5 anni, cominciamo dall'ultimo punto: il MES. Ecco il
trafiletto che la cosa si merita sul Corriere della Sera,
Poche righe a pagina 11.
http://www.byoblu.com/image.axd?picture=/Firma%20ESM%20Atto. jpg

--
"I banchieri posseggono il mondo" Sir Josiah Stamp
"...più gli interessi" verde
> By Claudio Messora
> http://goo.gl/deJ4b

voglio spendere 4 parole su quel "franchi tiratori del PDmenoELLE" ..

Il voto era segreto. A buon intenditor ...

> [...]
> massimo di 5 anni, cominciamo dall'ultimo punto: il MES. Ecco il
> trafiletto che la cosa si merita sul Corriere della Sera,

nessuno parla di nulla, tutti i gg ne succedono di ogni ma tutto va
bene, l'importante era destituire Berlusconi.
Re: 3 miliardi all'anno per 5 anni. Altro che Lusi [messaggio #165814 è una risposta a message #165809] ven, 03 febbraio 2012 18:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Fri, 03 Feb 2012 18:07:59 +0100
maeel <no@go.mail> ha scritto:

> [...]
>

> nessuno parla di nulla, tutti i gg ne succedono di ogni ma tutto va
> bene, l'importante era destituire Berlusconi.

berlusconi andava destituito, anzi, non andava istituito affatto, in
quanto fuorilegge; di bassa lega.
tutto ciò imho.
Re: 3 miliardi all'anno per 5 anni. Altro che Lusi [messaggio #165815 è una risposta a message #165814] ven, 03 febbraio 2012 18:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, verde ha sostenuto :

> berlusconi andava destituito, anzi, non andava istituito affatto, in
> quanto fuorilegge; di bassa lega.

> tutto ciò imho.

ecco, questo mi piace...che ognuno possa esprimere la propria opinione,
senza venir massacrato.
Re: 3 miliardi all'anno per 5 anni. Altro che Lusi [messaggio #166002 è una risposta a message #165809] sab, 04 febbraio 2012 10:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano

e per fortuna ci sono riusciti

--

--------
eh?(cit)
Urbano ha scritto:

> e per fortuna ci sono riusciti

la quasi totalità della litigiosità dipendeva dall'arroganza
di Berlusconi e dalle sue battute di cattivo gusto;
la prova è che, ad una battuta sbagliata di Monti,
la reazione c'è stata, eccome se c'è stata;
ma siccome Berlusconi ha fatto scuola, pure Monti
ha detto di essere stato franteso