Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » Funzione ricerca in Google Groups

Funzione ricerca in Google Groups [messaggio #101186] lun, 01 settembre 2008 20:01 Messaggio successivo
Lurkos  è attualmente disconnesso Lurkos
Avete notato anche voi che la ricerca in Google Gruppi ultimamente
funziona peggio che male?

--
Lurkos
Re: Funzione ricerca in Google Groups [messaggio #101187 è una risposta a message #101186] lun, 01 settembre 2008 20:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Avete notato anche voi che la ricerca in Google Gruppi ultimamente
> funziona peggio che male?
[...]
vero, non mi trova miei messaggi che ci sono (infatti cercandoli con il
message-ID compaiono)
--
Puppy Linux wiki: http://puppylover.netsons.org/dokupuppy
Puppy Linux Forum: http://puppylinux.ilbello.com
*Lutrin* wrote:

> vero, non mi trova miei messaggi che ci sono (infatti cercandoli con il
> message-ID compaiono)

Hai trovato per caso riscontri nei giornali (e affini) on-line?

--
Lurkos
Re: Funzione ricerca in Google Groups [messaggio #101189 è una risposta a message #101188] mar, 02 settembre 2008 01:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Hai trovato per caso riscontri nei giornali (e affini) on-line?
[...]
mi sembra di no (punto informatico, zeusnews ecc...) se ho capito cosa
intendi
--
Puppy Linux wiki: http://puppylover.netsons.org/dokupuppy
Puppy Linux Forum: http://puppylinux.ilbello.com
Windows me genuit, Ubuntu rapuere / tenet nunc Puppy Linux...
Re: Funzione ricerca in Google Groups [messaggio #101190 è una risposta a message #101189] mar, 02 settembre 2008 01:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Lutrin* wrote:

> [...]
> mi sembra di no (punto informatico, zeusnews ecc...) se ho capito cosa
> intendi

Hai capito perfettamente. :-)
Vale la pena di scrivere alla redazione di uno di questi?

--
Lurkos
Re: Funzione ricerca in Google Groups [messaggio #101191 è una risposta a message #101190] mar, 02 settembre 2008 01:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Vale la pena di scrivere alla redazione di uno di questi?
[...]
mah... potrebbe essere un fatto temporaneo, l'anno scorso successe una
cosa quasi identica (tu cercavi dei post e la ricerca te ne restituiva
solo fino ad una certa data). lo spam, gli psicolabili che fanno crosspost
e tentano di inquinare i newsgroup aspettando che qualcuni abbocchi alle
provocazioni ecc... certo sovraccaricano di spazzatura i poveri server di
google
--
Puppy Linux wiki: http://puppylover.netsons.org/dokupuppy
Puppy Linux Forum: http://puppylinux.ilbello.com
Windows me genuit, Ubuntu rapuere / tenet nunc Puppy Linux...
Re: Funzione ricerca in Google Groups [messaggio #101192 è una risposta a message #101191] mar, 02 settembre 2008 14:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Lutrin* wrote:

> mah... potrebbe essere un fatto temporaneo, l'anno scorso successe una
> cosa quasi identica (tu cercavi dei post e la ricerca te ne restituiva
> solo fino ad una certa data).

Non ricordavo. Ad ogni modo sembra che la cosa duri già da qualche
giorno.

Questo è indubbiamente vero.

--
Lurkos
Re: Funzione ricerca in Google Groups [messaggio #101193 è una risposta a message #101192] mar, 02 settembre 2008 14:35 Messaggio precedente
*Lurkos* wrote:

> Non ricordavo. Ad ogni modo sembra che la cosa duri già da qualche
> giorno.

Sul gruppo di supporto di Google mi ha risposto uno dell'assistenza
chiedendomi maggiori dettagli.
Speriamo che risolvano presto.

--
Lurkos