Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Blaze Bayley c'ha grossa crisi

Blaze Bayley c'ha grossa crisi [messaggio #24416] gio, 31 marzo 2011 12:21 Messaggio successivo
Pikkio  è attualmente disconnesso Pikkio
Non una novità, ma:

"
Secondo quanto riportato dal sito ufficiale di BLAZE BAYLEY, il cantante si
è separato dalla band per "motivi di salute e finanziari". Tuttavia sono
confermati i festival per la band dell'ex cantante di IRON MAIDEN e
WOLFSBANE, ossia Germania, Svezia, Lituania e Istanbul.

"Pubblicherò un comunicato ufficiale nei prossimi giorni, continuate a
supportarmi nei prossimi progetti futuri!". Rimaniamo in attesa del
comunicato ufficiale,quindi."

Fonte:
http://www.metalitalia.com/articles/42909/blaze_bayley_separ a_dalla_band.html

Pikkio
Re: Blaze Bayley c'ha grossa crisi [messaggio #24417 è una risposta a message #24416] gio, 31 marzo 2011 12:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pikkio wrote:
> Non una novità, ma:

LA novità invece è questa:

http://www.metalitalia.com/articles/42957/blaze_bayley_ecco_ vere_ragioni__separazione.html

ROTFL, che figura demmerda.

Pikkio
Re: Blaze Bayley c'ha grossa crisi [messaggio #24418 è una risposta a message #24417] gio, 31 marzo 2011 12:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 31 Mar, 12:29, "Pikkio" <chi...@me.com> wrote:

> LA novità invece è questa:
>
> http://www.metalitalia.com/articles/42957/blaze_bayley_ecco_ vere_ragi...
>
> ROTFL, che figura demmerda.

Sei in ritardo, Pikkietto sisicerto...
Niccolo'.
Re: Blaze Bayley c'ha grossa crisi [messaggio #24421 è una risposta a message #24418] gio, 31 marzo 2011 12:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli wrote:

> Sei in ritardo, Pikkietto sisicerto...

Vedremo i risultati tra 9 mesi :-P

Pikkio
Re: Blaze Bayley c'ha grossa crisi [messaggio #24424 è una risposta a message #24417] gio, 31 marzo 2011 13:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Pikkio" <chiedi@me.com> ha scritto

> http://www.metalitalia.com/articles/42957/blaze_bayley_ecco_ vere_ragioni__separazione.html

anche ammesso che tra andare in giro solista e fare il panettiere sia logico
abbia preferita la prima, direi...
....che coglione.

Hail
Lupo
Re: Blaze Bayley c'ha grossa crisi [messaggio #24428 è una risposta a message #24424] gio, 31 marzo 2011 13:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
On 31 Mar, 13:04, "Magazzino" <mag-S-P-A-M...@alba-M-M-A-P-S-barolo-
fp.it> wrote:

> anche ammesso che tra andare in giro solista e fare il panettiere sia logico
> abbia preferita la prima, direi...
> ...che coglione.

Tra l'altro gli ultimi due album sono usciti per la sua etichetta,
sono composti da tutti i membri e come lui stesso disse, hanno (di
sicuro il primo) venduto relativamente bene. Ora aspettiamo la sua
versione completa.

Carlo
Re: Blaze Bayley c'ha grossa crisi [messaggio #24430 è una risposta a message #24428] gio, 31 marzo 2011 13:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 31 Mar, 13:54, Carlox <carma1...@gmail.com> wrote:

> [...]
> sono composti da tutti i membri e come lui stesso disse, hanno (di
> sicuro il primo) venduto relativamente bene. Ora aspettiamo la sua

L'ultimo non l'ho sentito, ma Blood & Belief per es. era molto buono.
Niccolo'.
Re: Blaze Bayley c'ha grossa crisi [messaggio #24431 è una risposta a message #24430] gio, 31 marzo 2011 14:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 31 Mar, 13:56, "Niccolo' Carli" <carlis...@gmail.com> wrote:

> L'ultimo non l'ho sentito, ma Blood & Belief per es. era molto buono.

Quello fu una tragedia economica. Fu l'ultimo per la SPV e Blaze non
vide un centesimo. Dopo di questo non furono più Blaze ma Blaze
Bayley. Ha fatto uscire due album buoni, specialmente The Man who bla
bla.

Carlo
Re: Blaze Bayley c'ha grossa crisi [messaggio #24433 è una risposta a message #24416] gio, 31 marzo 2011 14:25 Messaggio precedente
Shuren  è attualmente disconnesso Shuren
Il 31/03/2011 12.21, Pikkio ha scritto:
> Non una novità, ma:
>
> "
> Secondo quanto riportato dal sito ufficiale di BLAZE BAYLEY, il cantante si
> è separato dalla band per "motivi di salute e finanziari".

Speriamo che i motivi finanziari siano dovuti alle "lezioni di canto"