Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » help tennico/telephonico

help tennico/telephonico [messaggio #141092] lun, 21 novembre 2011 11:20 Messaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
ma se uno ccià una adsl con ip dinamico cuanto ci costa passare ad una
con ippi fisso?

intendo la differenza di costo mensile

grazie anche solo ics la lettura

--
d'accordo, hai il babbo che fa l'usciere al catasto, ma fino a prova
contraria questo non fa di te un esperto di procedura penale.
On Nov 21, 11:20 am, ga.n <g...@askme.invalid> wrote:
> ma se uno ccià una adsl con ip dinamico cuanto ci costa passare ad una
> con ippi fisso?

dipende dal provider?

> intendo la differenza di costo mensile

dipende dal provider? (cit.)

> grazie anche solo ics la lettura

preco?

Mk
--
Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion
Nel suo scritto precedente, Mk ha sostenuto :

> dipende dal provider?

anche in linea di massima ... non ho bisogno di cifre pricise ...

10 eury in più? 100 eury in più? 1000 eury in più?

> dipende dal provider? (cit.)

anche in linea di massima ... non ho bisogno di cifre pricise

10 eury in più? 100 eury in più? 1000 eury in più?

(cit.)

> preco?

prega pure basta che non dai fastidio (cit.)

--
Io vorrei criptati solo i dischi del fottutissimo nas.
Adesso li ho estratti, li cripto sulle porte sata del computo, e poi li

> [...]

> anche in linea di massima ... non ho bisogno di cifre pricise
>
> 10 eury in più? 100 eury in più? 1000 eury in più?

aaaaah, lo vuoi vendere a cuaccuno. gratis con DDNS.

> prega pure basta che non dai fastidio (cit.)

(r)amen

Mk

--
[...]
Re: help tennico/telephonico [messaggio #141109 è una risposta a message #141096] lun, 21 novembre 2011 12:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Il 21/11/2011, Mk ha detto :
> ga.n brought next idea :

> aaaaah, lo vuoi vendere a cuaccuno.

diciamo che glielo infilo in una serie di servizi

> gratis con DDNS.

se dici que: dyndns.org

ha smesso di essere gratis da un bel po'

--
Non ho capito: non riescono a capire se uno ha il sangue infetto, ma
riescono a capire se uno è gay?
> Il 21/11/2011, Mk ha detto :

> diciamo che glielo infilo

ahahahah (cit.)

> in una serie di servizi

accattateli tu 8 ip e gliene vendi uno, porchiddio che si e' impestato
d'ebola.

> se dici que: dyndns.org
>
> ha smesso di essere gratis da un bel po'

http://bit.ly/rDSLsZ

Mk

--
[...]
Re: help tennico/telephonico [messaggio #141112 è una risposta a message #141111] lun, 21 novembre 2011 12:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Scriveva Mk lunedì, 21/11/2011:
> ga.n used his keyboard to write :

> ahahahah (cit.)

> accattateli tu 8 ip e gliene vendi uno, porchiddio che si e' impestato
> d'ebola.

non è applicabbole al contesto, pultroppo

> http://bit.ly/rDSLsZ

(famosa canzone di Mina con la S) smette di essere free e smette di
funzionare tutto il bordello ci parli tu con il tizio rincojonito?

mpf

--
link privato si prega di non cliccare
http://bit.ly/9mi0RE
Mk wrote:

> ahahahah (cit.)

dal ga.n non me l'aspettavo
Re: help tennico/telephonico [messaggio #141117 è una risposta a message #141092] lun, 21 novembre 2011 12:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, ga.n ha sostenuto :
> ma se uno ccià una adsl con ip dinamico cuanto ci costa passare ad una con
> ippi fisso?
>
> intendo la differenza di costo mensile
>

> grazie anche solo ics la lettura

cittenefai?
l'ip fisso di solito lo danno alle linee business oppure alle linee
solo dati di aruba ed ngi (che sono sempre le linee alice business però
rivendute in wholesale ai privati).
Re: help tennico/telephonico [messaggio #141121 è una risposta a message #141117] lun, 21 novembre 2011 12:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo

<jadbs9$n2$1@dont-email.me>

> l'ip fisso di solito lo danno alle linee business oppure alle linee solo dati
> di aruba ed ngi (che sono sempre le linee alice business però rivendute in
> wholesale ai privati).

il poblema è che alcuni clienti li dovrey mandare affare in qlo

ma avvolte non si può (nello specifico non è manco mio cliento il che
mi evita xmila sbattimenti di minchia poichè mi occupo solo del lato
tecnico)

--
si rellava meglio quando si rellava peggio
Re: help tennico/telephonico [messaggio #141122 è una risposta a message #141092] lun, 21 novembre 2011 12:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> ma se uno ccià una adsl con ip dinamico cuanto ci costa passare ad una con
> ippi fisso?
> intendo la differenza di costo mensile

io cio' ip fisso e pago al mese un 100 euri
dicheno 20 mb in DL e 1 in UL
in pratica vario tra i 5 e i 10 in DL ma in UL sono sempre attorno agli
0,8 1 mb

--
Yoghurt

Vorrei poter morire cosi', una sera,
sotto un cielo rilucente di rosa,
dicendo una buona battuta
per una bella causa.
Re: help tennico/telephonico [messaggio #141123 è una risposta a message #141122] lun, 21 novembre 2011 12:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yoghurt  è attualmente disconnesso Yoghurt
Yoghurt sgranando il rosario, declamo':

ah
obv teletom interbusiness

--
Yoghurt

noi umani e latticini siamo talmente egoisti
che non ce ne frega un cazzo

Yoghurt - IAT 8/3/2010
Re: help tennico/telephonico [messaggio #141124 è una risposta a message #141122] lun, 21 novembre 2011 12:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Yoghurt ha usato la sua tastiera per scrivere :
> ga.n sgranando il rosario, declamo':

> io cio' ip fisso e pago al mese un 100 euri

grazie gioia

> dicheno 20 mb in DL e 1 in UL
> in pratica vario tra i 5 e i 10 in DL

per i porni dovrebbero essere più che sufficienti, giusto?

> ma in UL sono sempre attorno agli 0,8 1 mb

e que corrisponde al contratto che cciai ... quindi ti è andata di qlo

Lo stimo attratti e abbestia, solo che quando prende gli acidi scaduti,
proprio non si sopporta.
Re: help tennico/telephonico [messaggio #141128 è una risposta a message #141124] lun, 21 novembre 2011 13:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yoghurt  è attualmente disconnesso Yoghurt
Dopo aver sfogliato Postalmarket (con la mano con cui non scrive) ga.n
ha farfugliato :

> grazie gioia

porcottio
se non fossi in xpost con it test bestemmierei

--
Yoghurt

Non mi fido di ciò che sanguina
per una settimana e non muore
Re: help tennico/telephonico [messaggio #141130 è una risposta a message #141092] lun, 21 novembre 2011 13:10 Messaggio precedente
Giuggiol  è attualmente disconnesso Giuggiol
ga.n ha usato la sua tastiera per scrivere :

Fastweb non e' a IP fisso ma pubblico?
Pero' se proprio devi
mettere le terga in mostra.....

Costa come Telecom se vai su doppino.