Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » preso libroz

preso libroz [messaggio #141120] lun, 21 novembre 2011 12:24 Messaggio successivo
http://www.apogeonline.com/libri/9788850330102/scheda

stamattina mi è venuto in mente che mi piacerebbe avere una funzione
particolare sul telefono android, una minchiata, ma non c'è sul market,
ergo me la faccio da solo.
per il momento è tutto top secret :D

quando avrò iniziato a capirci qualcosa sarete i miei alfa e beta
testerz :D
Re: preso libroz [messaggio #141125 è una risposta a message #141120] lun, 21 novembre 2011 12:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Seymour Chinawsky ha usato la sua tastiera per scrivere :
> [...]

> stamattina mi è venuto in mente che mi piacerebbe avere una funzione
> particolare sul telefono android, una minchiata, ma non c'è sul market, ergo

un consiglio: se credi sia utile non la pubblicare gratis, anche un
prezzo bassissimo ma non gratis

quando diventerai milionario e vorrai sdebitarti per il consiglio ti
passo l'iban

> per il momento è tutto top secret :D

è questo lo spirito giusto

> quando avrò iniziato a capirci qualcosa sarete i miei alfa e beta testerz :D

a disposizione dottò

--
un cvrleleo ntmaordotoo resice a crnmreedpoe le plaore ahcne se le
ltrteee al suo inetrno snoo mlocsatee.
Dopo dura riflessione, ga.n ha scritto :
> [...]
> bassissimo ma non gratis
>
> quando diventerai milionario e vorrai sdebitarti per il consiglio ti passo

grazie per lo consiglioz
magari la metto al prezzo simbolico di 50 centesimi :D
per voi testersz ovviamente sarà gratisse :D
Re: preso libroz [messaggio #141167 è una risposta a message #141127] lun, 21 novembre 2011 16:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano

grazie

--

*eh? (cit)*
Re: preso libroz [messaggio #141186 è una risposta a message #141120] lun, 21 novembre 2011 18:30 Messaggio precedente
> [...]
> ergo me la faccio da solo.
> per il momento è tutto top secret :D
>
> quando avrò iniziato a capirci qualcosa sarete i miei alfa e beta

dipende se tra 5-6 anni avrò ancora android *eg*
"Leggi di Murphy sul big bang: All'inizio era il nulla. Poi qualcosa
ando' storto."