Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ho sbagliato a tagliarmi i capelli

ho sbagliato a tagliarmi i capelli [messaggio #83889] dom, 19 giugno 2011 13:23 Messaggio successivo
ho iniziato a tagliare dal davanti,misura ultra corta,
ho dovuto proseguire in quel modo per evitare l'effetto
http://goo.gl/wYA9c che di prodigioso avrebbe avuto ben
poco :-/

--
Alex M. rattatta'
Re: ho sbagliato a tagliarmi i capelli [messaggio #83899 è una risposta a message #83889] dom, 19 giugno 2011 13:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> ho iniziato a tagliare dal davanti,misura ultra corta,
> ho dovuto proseguire in quel modo per evitare l'effetto
> http://goo.gl/wYA9c che di prodigioso avrebbe avuto ben
> poco :-/

complimenti per il coraggio di tagliarsi i capelli da solo :)
"!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !OTUIA"
Re: ho sbagliato a tagliarmi i capelli [messaggio #83903 è una risposta a message #83899] dom, 19 giugno 2011 13:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo

non e' difficile,li faccio anche dietro

--
Alex M. rattatta'
Re: ho sbagliato a tagliarmi i capelli [messaggio #83904 è una risposta a message #83903] dom, 19 giugno 2011 13:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> non e' difficile,li faccio anche dietro

hai i capelli lisci ?
"Tua moglie la chiamo IKEA...perchè la porto a casa e poi la monto."
Re: ho sbagliato a tagliarmi i capelli [messaggio #83907 è una risposta a message #83904] dom, 19 giugno 2011 13:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/06/2011 13:46, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> hai i capelli lisci ?

si,diventano un po' mossi solo se moooolto lunghi

--
Alex M. rattatta'
Re: ho sbagliato a tagliarmi i capelli [messaggio #83909 è una risposta a message #83907] dom, 19 giugno 2011 14:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> si,diventano un po' mossi solo se moooolto lunghi

ah ecco, con i capelli mossi che ho io è impossibile.
ci vuole il barbiere che li tiene tirati con il pettine mentre li
taglia..
"Sono uno che parla poco, anche perchè non ho un cazzo da dire."
Re: ho sbagliato a tagliarmi i capelli [messaggio #83935 è una risposta a message #83909] dom, 19 giugno 2011 16:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Provato con un tranquillante?
--
Fanculinux: la distro per il troll moderno.
Re: ho sbagliato a tagliarmi i capelli [messaggio #83941 è una risposta a message #83935] dom, 19 giugno 2011 17:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Provato con un tranquillante?

ho provato uno shampoo alla camomilla.
"Piantare un chiodo qui (*) per avere un monitor nuovo."
Re: ho sbagliato a tagliarmi i capelli [messaggio #83949 è una risposta a message #83899] dom, 19 giugno 2011 19:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha affermato clamorosamente:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> complimenti per il coraggio di tagliarsi i capelli da solo :)

lo faccio anch'io...quelle 2 volte l'anno che li taglio :)

--
"And yet there are plans made worldwide suggesting that we can produce
20, 30 or 50% of our future electricity consumption from those two
incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha affermato clamorosamente:

> lo faccio anch'io...quelle 2 volte l'anno che li taglio :)

i poco pettinabili sono esclusi :P
"Ci vuole culo a trovare un ago in un pagliaio, io l'ho trovato e mi
sono punto."
Re: ho sbagliato a tagliarmi i capelli [messaggio #83961 è una risposta a message #83935] dom, 19 giugno 2011 19:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde

lol

--
"Follow the money"
Re: ho sbagliato a tagliarmi i capelli [messaggio #83962 è una risposta a message #83941] dom, 19 giugno 2011 19:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo

:-D
--
"I ROM non sanno parlare l'italiano, non si integrano, sono aggressivi."
"E come si distinguono dai leghisti?"

rolz

--
"Follow the money"
Re: ho sbagliato a tagliarmi i capelli [messaggio #84000 è una risposta a message #83950] dom, 19 giugno 2011 21:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ha la fronte alta (cit.)

--
Alex M. rattatta'
Re: ho sbagliato a tagliarmi i capelli [messaggio #84001 è una risposta a message #84000] dom, 19 giugno 2011 22:30 Messaggio precedente

no, le sopracciglia basse

--
"Il ciclo del capello è necessario per impedire che i capelli ed i peli
crescano indefinitamente cioè per impedire che un individuo di 50 anni