Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Cars: Heavy Metal Mater

Cars: Heavy Metal Mater [messaggio #22306] mar, 21 dicembre 2010 16:50 Messaggio successivo
Tristan Tarrant  è attualmente disconnesso Tristan Tarrant
Mater, aka Cricchetto in italiano, era un cantante metal....

http://disney.go.com/cars/#/videos/heavy_metal_mater
Re: Cars: Heavy Metal Mater [messaggio #22468 è una risposta a message #22306] lun, 27 dicembre 2010 13:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
pairol  è attualmente disconnesso pairol
On 21 Dic, 16:50, Nadir <tristan.tarr...@gmail.com> wrote:
> Mater, aka Cricchetto in italiano, era un cantante metal....
>
> http://disney.go.com/cars/#/videos/heavy_metal_mater

ih ih ih
ho recuperato il film per il mio bimbo e quando ho visto cricketto
travestito da uno dei kiss mi sono sbellicato dalle risate...!
Re: Cars: Heavy Metal Mater [messaggio #22508 è una risposta a message #22306] gio, 30 dicembre 2010 10:58 Messaggio precedente
Zappa  è attualmente disconnesso Zappa
Il 21/12/10 16.50, Nadir ha scritto:
> Mater, aka Cricchetto in italiano, era un cantante metal....
>
> http://disney.go.com/cars/#/videos/heavy_metal_mater

C'è un motivo se amo la Disney in generale e la Pixar in particolare :)

--
Zappa