Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » sempre sulle scorciatoie ma pi

sempre sulle scorciatoie ma pi [messaggio #36023] mar, 22 febbraio 2011 22:41 Messaggio successivo
Francesco Mitico  è attualmente disconnesso Francesco Mitico
non rieeesco a trovare quella per il menu principale del pannello. mi
dite quale comando si deve usare?

--
Caminante no hay camino, se hace camino al andar. Juan (de Madrid)
please, remove the SPAM to answer to my e-mail
Francesco Mitico <camminando99SPAM@gmail.com> ha scritto:

> non rieeesco a trovare quella per il menu principale del pannello. mi
> dite quale comando si deve usare?

[Alt] [F1]
Re: sempre sulle scorciatoie ma pi [messaggio #36025 è una risposta a message #36023] mar, 22 febbraio 2011 22:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
THe_ZiPMaN  è attualmente disconnesso THe_ZiPMaN
On 02/22/2011 10:41 PM, Francesco Mitico wrote:
> non rieeesco a trovare quella per il menu principale del pannello. mi
> dite quale comando si deve usare?

Alt+F2

--
Flavio Visentin

Scientists have finally discovered what's wrong with the female brain:
On the left side, there is nothing right, and on the right side, there
is nothing left.
Re: sempre sulle scorciatoie ma pi? facile [messaggio #36027 è una risposta a message #36024] mer, 23 febbraio 2011 06:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Davide Cavedini  è attualmente disconnesso Davide Cavedini
On Tue, 22 Feb 2011 21:50:18 +0000, M_M learnt to write:

> [Alt] [F1]

Sì, lo so anch'io ma ora non mi funziona e tra sistema->prefernze-
>scorciatoie da tastiera non lo trovo. Avrei bisogno del comando da dare
in Aggiungi.
Re: sempre sulle scorciatoie ma pi [messaggio #36028 è una risposta a message #36025] mer, 23 febbraio 2011 06:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Davide Cavedini  è attualmente disconnesso Davide Cavedini
On Tue, 22 Feb 2011 22:56:08 +0100, THe_ZiPMaN learnt to write:

> Alt+F2

none! non mi funziona nessun alt se non alt+f4 per chiudere le finestre
Re: sempre sulle scorciatoie ma pi? facile [messaggio #36090 è una risposta a message #36027] mer, 23 febbraio 2011 20:47 Messaggio precedente
Davide Cavedini <I.do@not.answer> ha scritto:

> Sì, lo so anch'io ma ora non mi funziona e tra sistema->prefernze-
> in Aggiungi.

In "scorciatoie da tastiera" non c'e` nella colonna "Azione"
Ambiente grafico/Mostra il menu` principale del pannello
con impostato di default in "Scorciatoia"
Alt+F1
?