Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » consiglio

consiglio [messaggio #26869] ven, 10 dicembre 2010 22:14 Messaggio successivo
ieri sera ero andato a fare in palestra ginnastica. durante la doccie
negli spogliatoi, ero assieme ad un altro che in quel momento si stava
lavando. ad un certo punto ho visto che mi fissava il sedere, e ho
notato che il suo membro si stava ingrossando. non so cosa mi ha preso
ma mi son messo a 90, con un voglia irrefrenabile di essere penetrato.
lui dopo si e' avvicinato e ho sentito la punta della sua cappella,
intrufolarsi nel mio buco.
il tutto e' durato 20 minuti. dite che sono diventato gay, o e' una
cosa passeggera?
Re: consiglio [messaggio #26870 è una risposta a message #26869] ven, 10 dicembre 2010 22:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Journey  è attualmente disconnesso Journey
snowdog scriveva il 10/12/2010 :
> ginnastica.
> dite che sono diventato gay

si

--
http://bit.ly/puzze
Re: consiglio [messaggio #26880 è una risposta a message #26869] sab, 11 dicembre 2010 19:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> intrufolarsi nel mio buco.
> il tutto e' durato 20 minuti. dite che sono diventato gay, o e' una

CBF lol
Re: consiglio [messaggio #26884 è una risposta a message #26869] dom, 12 dicembre 2010 13:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Quantum  è attualmente disconnesso Quantum
"snowdog" <snowdog@tiscali.invalid> ha scritto nel messaggio

> dite che sono diventato gay

lo eri gia, stavi solo aspettando il cazzo giusto.
Re: consiglio [messaggio #26895 è una risposta a message #26884] lun, 13 dicembre 2010 10:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
arturo  è attualmente disconnesso arturo
Quantum wrote:

> "snowdog" <snowdog@tiscali.invalid> ha scritto nel messaggio

> lo eri gia, stavi solo aspettando il cazzo giusto.

il classico "tram che si chiama desiderio".
poveretti sti troll, fanno proprio tenerezza.
Re: consiglio [messaggio #26909 è una risposta a message #26869] lun, 13 dicembre 2010 21:36 Messaggio precedente
Tafano  è attualmente disconnesso Tafano
Il 10/12/2010 22:14, snowdog ha scritto:
> ieri sera ero andato a fare in palestra ginnastica. durante la doccie

doccie?
palesemente un fake.
ma non fa niente, è uguale.