Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ci sono un americano, un napoletano, una rumena, un'italo-somala ed un romano a Milano

ci sono un americano, un napoletano, una rumena, un'italo-somala ed un romano a Milano [messaggio #79202] gio, 26 maggio 2011 01:13 Messaggio successivo
terun e Zingaropoli islamicizzati?

GIGI PER LETIZIA E PER LETTIERI- Ora che ci avviciniamo alla fine
Letizia tira fuori il suo personale colpo da novanta, anche se un po'
singolare: Gigi D'Alessio. Il non proprio milanesissimo cantante sarà
infatti il protagonista della chiusura della campagna elettorale,
giovedì in Piazza Duomo. Insieme alla stellina rumena Alessandra Stan e
la vecchia gloria del soul Kid Creole. Intermezzi con gli attori Edoardo
Sylos Labini e Saba Anglana.

http://www.corriere.it/politica/speciali/2011/elezioni-ammin istrative-ballottaggi/notizie/sfida-concerti-moratti-pisapia _fbec0214-86e3-11e0-a06d-0594606c12ff.shtml

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Domani la melassa darà cognac (Radio Londra)
Il 26/05/2011 01:13, Macchia ha scritto:
> [...]
> giovedì in Piazza Duomo. Insieme alla stellina rumena Alessandra Stan e
> la vecchia gloria del soul Kid Creole. Intermezzi con gli attori Edoardo

mah io a questo lo vedo come un saltimbanco schiavo del
potere e dei forti,e francamente mi fa pure cacare come
canta

--
Alex M.