Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Autan e Zampirone

Autan e Zampirone [messaggio #98431] ven, 19 agosto 2011 22:13 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
un mix perfetto, meglio di Chanel n°5, qualcosa che assomiglia al
Napalm, che a sua volta profuma di vittoria (quasi cit.)

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo

°°°sostenitore di: °°°
http://www.valdorciatrekking.com | http://www.freeitcazzeggio.tk

Le diete? Solo lontano dai pasti.
Re: Autan e Zampirone [messaggio #98438 è una risposta a message #98431] ven, 19 agosto 2011 23:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Brancaleone*, in data 19/08/2011 22:13, ha scritto:

> un mix perfetto, meglio di Chanel n°5, qualcosa che assomiglia al
> Napalm, che a sua volta profuma di vittoria (quasi cit.)

KKSK
W lo zampirone!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La vita è ciò che accade mentre stiamo facendo altro.
> un mix perfetto, meglio di Chanel n°5, qualcosa che assomiglia al
> Napalm, che a sua volta profuma di vittoria (quasi cit.)

ormai io sniffo autan.
non tiene lontane le zanzare ma io non sento più il prurito.
"Che Dio ce la mandi bona" (Adamo)
Re: Autan e Zampirone [messaggio #98447 è una risposta a message #98439] sab, 20 agosto 2011 08:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Raffaele  è attualmente disconnesso Raffaele
On 19 Ago, 23:02, SiMcarD <simc...@despammed.com> wrote:

> ormai io sniffo autan.
> non tiene lontane le zanzare ma io non sento più il prurito.

lol
Re: Autan e Zampirone [messaggio #98449 è una risposta a message #98439] sab, 20 agosto 2011 09:18 Messaggio precedente
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
In quel tempo, *SiMcarD* della tribù di *free.it.cazzeggio*, si rivolse
ai suoi discepoli e disse:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Brancaleone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> ormai io sniffo autan.
> non tiene lontane le zanzare ma io non sento più il prurito.

Prova a berlo: quando sudi ti autoproteggi